Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1) mito22 (TN) 3 w.e. 3 gare + giro passeggero
2)Mattia? (BO) 29-30 maggio no gara
3)Dr. Ergal (PO) 3 w.e. 3 gare
4)pippozxr400 (PD) 29-30 maggio con gara
5)iltopo (BZ) 3 w.e. 3 gare 6)devix (TO) 3 w.e. 3 gare
7)jacque attack (TN) 3 w.e. 3 gare
8)ordep (TN) 3 w.e. 3 gare
9)weasel (TO) 3 w.e. 3 gare
10)lithium (TV) 3-4 aprile con gara
11) el pinta (TN) 3 w.e. 3 gare
NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Poteva essere l'unica occasione di partire in prima fila.......
visto che il due aprile sar? il mio compleanno mi faccio il regalo di un week che comprende il pacchetto completo!
quindi x il 3-4 aprile ci sar? con un mio amico,c'? posto anche x lui?
ovvio che porter? un paio di fusti per festeggiare il compleanno!
Ragazzi..io sto finendo la moto per la pista...
E mi piacerebbe andar a rejieka,anche solo un w.e ma cacchio..io abito vicino a Montecarlo in francia!!!COme cavoli faccio..mi sa che mi conviene scegliere un'altra pista
Maury cercati un amico o due in zona due.. Rijeka ? bellissima...
Boarder.. ottimo.. fai venire anche l'amico..
Per chi mi ha chiesto prima:
l' organizzazione legale e': Duro e Motopuls(tipo motosprint croato). Rettifico una cosa saremo met? italiani e met? croati(bisogna tenere alto il nome eh!) quindi 30 e 30...
Le ambulanza e i commissari sono gli stessi di una gara di europeo: 2 ambulanze con 2 infermieri,1 autista e 1 medico proffesionista (le solite ambulanze con i mezzi x la rianimazione interna). Commissari 2 x ogni postazione e su tutte le postazioni.
Comment