forse qualcuno lo far?, ma chi lo s?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Show us your face
Collapse
X
-
Originally posted by MV-999ROriginally posted by MissLiziaPerch? non parli in italiano?!?! Visto che lo capisci benissimo???
I can read it and understand a bir, but i can't really talk ot write in italian.
Comment
-
Originally posted by MissLiziaOriginally posted by MV-999ROriginally posted by MissLiziaPerch? non parli in italiano?!?! Visto che lo capisci benissimo???
I can read it and understand a bir, but i can't really talk ot write in italian.
brava
Comment
-
Originally posted by MissLiziaOriginally posted by MV-999ROriginally posted by MissLiziaPerch? non parli in italiano?!?! Visto che lo capisci benissimo???
MV non dice bugie...anzi..capisco benissimo cosa intende quando dice che capisce ma non riesce a rispondere in italiano...MV....continua cos?...
MissLizia...imparare l'inglese ? molto pi? semplice di quanto immagini...e ti potrebbe aiutare in molteplici cose anche nella vita di tutti i giorni...mio consiglio eh?...
Byeeeee....! ah....x quanto riguarda la mia faccia...dovrebbe essere qui in giro....!
Comment
-
Originally posted by AyrtonOriginally posted by MissLiziaOriginally posted by MV-999ROriginally posted by MissLiziaPerch? non parli in italiano?!?! Visto che lo capisci benissimo???
MV non dice bugie...anzi..capisco benissimo cosa intende quando dice che capisce ma non riesce a rispondere in italiano...MV....continua cos?...
MissLizia...imparare l'inglese ? molto pi? semplice di quanto immagini...e ti potrebbe aiutare in molteplici cose anche nella vita di tutti i giorni...mio consiglio eh?...
Byeeeee....! ah....x quanto riguarda la mia faccia...dovrebbe essere qui in giro....!
Quoto
I think MissLizia didn't understood what i said.
I said i can read and understand a bit of italiano, but i can't speak it and even less write it.
Well i can, but will sound like a fool
Comment
-
MV...don't worry...I hope MissLizia'll understand what you said....
(ho detto che spero MissLizia capisca)
potreste anche dire che online vi sono dei traduttori simultanei di frasi...beh...usatene uno e vedrete che straminchiate vi sputa fuori...nemmeno un italiano le capirebbe...
invece di esser contenti di avere un utente internazionale....mah...
MV...only one thing....go in your profile and insert your country...doing this...anyone else will ask you where do you come from....ok?
bye...
Ayrton
Comment
X
Comment