Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...........Ringrazio Quel DEFICENTE.........................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

...........Ringrazio Quel DEFICENTE.........................

Che ieri sera venendo in contro mano se n'? sbattuto altamente il kazzo di me, svoltando tranquillamente tagliandomi la strada....Pioveva ho tiratto una mega inchiodata, siccome pioveva non avrei potuto evitare lo stronzo, allora ho dovuto mollare i freni per cercare di evitarlo, andando nella corsia opposta (per fortuna che non passava nessuno di la) e facendomi anadre gi? nel piccolo fosso... non andavo forte per? pioveva e non poco...Lo stronzo di turno ovviamente non si ? neanche fermato per vedere se mi ero fatto male...Lo stronzo di turno ? molto fortunato (come io del resto) perch? se non cadevo nel fosso con l'adrenalina che avevo addoso, lo rincorrevo e al primo semaforo rosso che incontrava, scendevo, lo lasciavo li per terra sanguinante!!! Lo ringrazio tanto per avermi fatto andare nel fosso cos? io da non commentere un gesto del genere...

cmq...L'importante ? che io non mi sono fatto male...sono riuscito ad netrare nel fosso senza cadere, la moto ho dato un'occhiata veloce apparte un po di erba da tutte le parti non mi sembra che abbia subito danni (spero..)

• Font Size
    azz!!! ...

PS: per fortuna niente di grave ne per te ...ne per la Lauretta... ne per la moto! ....

Comment

• Font Size
      ecco l'ennesimo idiota

ax che vuoi fare.. il mondo ne ? pieno purtroppo

Comment

• Font Size
        Odio questo tipo di persone... a me il 2 giugno ? successa una cosa analoga e la stro..a ? scappata!!!... fortunatamente ? andata abbastanza bene anche a me ma considera che a prendermi mi ha preso eccome!!!... Ovviamente ? scappata!!!!

Comment

• Font Size
          minchiaaaa

ma non ti ricordi nessun particolare di quella macchina?? io farei picchetto in quella zona fino a che nn lo trovo.

Comment

• Font Size

l'impotrante ? che non ? successo niente di grave!!!!!!per lo st***zo non ti preoccupare che prima o poi capiter? anche a lui........e allora si che c'? da ridere!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              minchiaaaa

ma non ti ricordi nessun particolare di quella macchina?? io farei picchetto in quella zona fino a che nn lo trovo.
              quoto..e poi lo apri come un pomo

Comment

• Font Size
                azz... te la sei passat amolto brutta....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lady
                  azz!!! ...

PS: per fortuna niente di grave ne per te ...ne per la Lauretta... ne per la moto! ....
                  No per fortuna che ero da solo, la Laura si ? gi? presa fi troppi spaventi ma resiste ancora...

Comment

• Font Size
                    cmq vedo che le macchine altrui puntano sempre ste yamaha.

Comment

• Font Size
                      minchiaaaa

No andera, era buio pioveva...

Comment

• Font Size
                        Sciao Axe .............. contento di sapere che ? stata pi? paura che danno ............. comunque l'ennesimo rincoglionito di turno!!!

Comment

• Font Size
                          mannaggia ale come mi dispiace!!!checcavolo!!!!!!!!!!
                          dannatissimo bastardo!!!!!

Comment

• Font Size
                            cmq vedo che le macchine altrui puntano sempre ste yamaha.
                            Hai detto bene Andrea!!!... ma che abbiamo la calamita?!?!...

Comment

• Font Size
                              azz.....ale mi spiace....che bastarda la gente cosi' guarda se fossi stato lo andavo a prendere sto infame lurido l'importatne e' che tu stia bene...maledetti infami..

Comment

X
                              Working...
                              X