Che ieri sera venendo in contro mano se n'? sbattuto altamente il kazzo di me, svoltando tranquillamente tagliandomi la strada....Pioveva ho tiratto una mega inchiodata, siccome pioveva non avrei potuto evitare lo stronzo, allora ho dovuto mollare i freni per cercare di evitarlo, andando nella corsia opposta (per fortuna che non passava nessuno di la) e facendomi anadre gi? nel piccolo fosso... non andavo forte per? pioveva e non poco...Lo stronzo di turno ovviamente non si ? neanche fermato per vedere se mi ero fatto male...Lo stronzo di turno ? molto fortunato (come io del resto) perch? se non cadevo nel fosso con l'adrenalina che avevo addoso, lo rincorrevo e al primo semaforo rosso che incontrava, scendevo, lo lasciavo li per terra sanguinante!!! Lo ringrazio tanto per avermi fatto andare nel fosso cos? io da non commentere un gesto del genere...
cmq...L'importante ? che io non mi sono fatto male...sono riuscito ad netrare nel fosso senza cadere, la moto ho dato un'occhiata veloce apparte un po di erba da tutte le parti non mi sembra che abbia subito danni (spero..)
cmq...L'importante ? che io non mi sono fatto male...sono riuscito ad netrare nel fosso senza cadere, la moto ho dato un'occhiata veloce apparte un po di erba da tutte le parti non mi sembra che abbia subito danni (spero..)
Comment