Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

noi italiani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    noi italiani

    Giorni fa si parlava di benessere nazionale o di difficolt? ad arrivare alla fine del mese con lo stipendio che si prende. E allora proviamo a commentare questa notizia sentita questa mattina: in Italia si spende pi? per gli sms che per la pasta.
    Non ? che davvero stiamo diventando un popolo di coglioni?

  • Font Size
    #2
    Re: noi italiani

    Originally posted by nonno enio
    Giorni fa si parlava di benessere nazionale o di difficolt? ad arrivare alla fine del mese con lo stipendio che si prende. E allora proviamo a commentare questa notizia sentita questa mattina: in Italia si spende pi? per gli sms che per la pasta.
    Non ? che davvero stiamo diventando un popolo di coglioni?
    B?... Nonno... io senza offesa per nessuno ma ci metto dentro anche il sottoscritto... secondo me coglioni lo siamo da un pezzo e non soltanto per gli sms... ma anche per tante altre cose... gli sms sarebbero il minimo!!!...
    Ripeto una cosa... noi siam le pecore comandate dal pastore!!!... a buon intenditor poche parole!!!...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non mi sento un coglione, in quanto non mi reputo uguale agli altri e sopratutto alla massa, se tutti facessero come me. vedresti che la gente o abbassa i prezzi o chiude....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Chry75
        Non mi sento un coglione, in quanto non mi reputo uguale agli altri e sopratutto alla massa, se tutti facessero come me. vedresti che la gente o abbassa i prezzi o chiude....
        Ci pensavo l'altro giorno a queste cose... purtroppo in Italia queste cose sono impossibili... troppe pecore haim?!!!...

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh potrei rigirare la cosa dicendo che gli sms costano troppo.



          oltretutto.. non credo che chi spende millemilla in sms sia chi porta avanti la baracca

          Comment


          • Font Size
            #6
            si in effetti il costo degli sms ? spropositato...

            ...cmq se i programmi di maria de filippi e costantino sono tra i pi? seguiti, non possiamo di certo stupirci di come vanno le cose nel BelPaese

            Comment


            • Font Size
              #7
              A me piace pi? la pasta che gli SMS!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ducatiman
                A me piace pi? la pasta che gli SMS!!!
                STRAQUOTO!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  gran parte del merito credo che lo abbiano anche i televoti via sms dei programmi trash della tv...che tra l'altro sono una bella inchiappettata perch? sono servizi in abbonamento con le "news" settimanali...oh my god...

                  w la pasta!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Nonno... Se pensi che molti prodotti fatti da noi (alimentari) all'estero li paghi meno.... (son stato a Innsbruck e a certi prezzi proprio son rimasto esterefatto!) gi? questo di dovrebbe far balenare l'idea che sian coglioni 2 volte.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250
                      beh potrei rigirare la cosa dicendo che gli sms costano troppo.



                      oltretutto.. non credo che chi spende millemilla in sms sia chi porta avanti la baracca
                      concordo....SU UN SMS UN AZIENDA DI TELEFONIA HA UN GUADAGNO NETTO DEL 90% ...un furto.........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Allora bisogna avvertire mito di andare a mangiare piuttosto che votare ddg

                        [per chi non l'avesse capito e' un post ironico ]

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X