Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avevo 10 punti poi i viggili col telelaser = BICI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by arabykola
    si ma nn sono deficenti
    a loro risulta ke t hanno levato 1 patente e nn penso siano morbidi come con un neopatentato al 2 esame....
    Caspio dici, a parte ke a nessuno degli impiegatucci risulter? ne fregher? nulla, poi i test teorici son quelli ed immagino di poter superare la difficilissima prova di pratica...

    Comment


    • Font Size
      #47
      che sfiga..miiiiiiiiiiiiii

      Comment


      • Font Size
        #48
        A detta di chi ci ? passato l'esame di revisione ? parecchio tosto!!!
        e se non passi ti levano TUTTE le patenti!

        ZERO!

        Devi riprendere la A e la B...e se le hai anche le altre!

        Vuol dire che tra una e l'altra non puoi guidare o la moto o la macchina!

        Es. foglio rosa A...30gg+1 per prenotare il primo esame...15gg per dare il secondo qlke gg per rifare le pratiche per il foglio rosa B...30gg+1 per prenotare l'esame teorico...15gg per dare il pratico...ti sei fottuto l'estate dietro alle autoscuole sempre che agosto non porti ulteriori ritardi...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by alem74
          A detta di chi ci ? passato l'esame di revisione ? parecchio tosto!!!
          e se non passi ti levano TUTTE le patenti!

          ZERO!

          Devi riprendere la A e la B...e se le hai anche le altre!

          Vuol dire che tra una e l'altra non puoi guidare o la moto o la macchina!

          Es. foglio rosa A...30gg+1 per prenotare il primo esame...15gg per dare il secondo qlke gg per rifare le pratiche per il foglio rosa B...30gg+1 per prenotare l'esame teorico...15gg per dare il pratico...ti sei fottuto l'estate dietro alle autoscuole sempre che agosto non porti ulteriori ritardi...
          Scusa ma l'esame di revisione in cosa consiste, a me avevano che era la solita teoria?!?

          Comment


          • Font Size
            #50
            una delle FAQ:

            Se commetto infrazioni tali da andare sotto i 20 punti, cosa succede?

            -In una volta sola, non si possono togliere pi? di 15 punti. Se si arriva a quota 0, il conducente ? obbligato a rifare tutti gli esami per la patente entro 30 giorni dall'arrivo della comunicazione del DTT.

            Altri chiarimenti qua


            WWW.PATENTE.IT

            Comment


            • Font Size
              #51
              ..caspita..qua mi sa che ? meglio mettere la targa bella piatta e quando vediamo la paletta tirare dritto sperando non ci inseguano !!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Dario...queste cose si pensano...non si scrivono...anche se mi trovi daccordo non lo deve sapere nessuno...occhio che ora arriva Dredd...

                Cmq bisogna stare molto attenti con sti punti...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ho trovato questo sugli esami di revisione:






                  I miei quesiti sono:

                  - se faccio da privatista quanto pago???

                  - chi mi assicura che entro i 30 giorni prescritti (altrimenti revocano la patente) mi fanno fare gli esami???

                  - devo fare la pratica sia di auto che moto???


                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    azz che jella!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Passa da un'autoscuola e chiedi...
                      Io ti sconsiglio di andare privatista...le autoscuole conoscono gli ingegneri che ti esaminano e sanno se ? il caso o meno di presentarsi all'esame.

                      Se passano i 30 gg non ti revocano la patente ma non puoi + guidare fino a che non dai l'esame di revisione...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        madonnina mia ke sfiga miki

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by alem74
                          Passa da un'autoscuola e chiedi...
                          Io ti sconsiglio di andare privatista...le autoscuole conoscono gli ingegneri che ti esaminano e sanno se ? il caso o meno di presentarsi all'esame.

                          Se passano i 30 gg non ti revocano la patente ma non puoi + guidare fino a che non dai l'esame di revisione...

                          Ho sentito la motorizzazione di trento (quella di FI non risponde )...

                          ... loro mi dicono:

                          - la revisione la fai quando la motorizzazione ha posto MA puoi continuare a circolare fino al giorno dell'esame

                          - la revisione costa 10 ? circa

                          - la prova pratica si fa con l'auto e vale per A e B


                          In pi? almeno loro mi consigliano fortemente la revisione in luogo del corso perch? dicono che basta sapere le norme basilari del CdS e l'orale lo passi, anche perk? puoi discutere, argomentare e giustificare le risposte, pi? facile dei quiz spesso ingannevoli a loro dire...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by MiKiFF
                            Originally posted by alem74
                            Passa da un'autoscuola e chiedi...
                            Io ti sconsiglio di andare privatista...le autoscuole conoscono gli ingegneri che ti esaminano e sanno se ? il caso o meno di presentarsi all'esame.

                            Se passano i 30 gg non ti revocano la patente ma non puoi + guidare fino a che non dai l'esame di revisione...

                            Ho sentito la motorizzazione di trento (quella di FI non risponde )...

                            ... loro mi dicono:

                            - la revisione la fai quando la motorizzazione ha posto MA puoi continuare a circolare fino al giorno dell'esame


                            - la revisione costa 10 ? circa

                            - la prova pratica si fa con l'auto e vale per A e B


                            In pi? almeno loro mi consigliano fortemente la revisione in luogo del corso perch? dicono che basta sapere le norme basilari del CdS e l'orale lo passi, anche perk? puoi discutere, argomentare e giustificare le risposte, pi? facile dei quiz spesso ingannevoli a loro dire...

                            b? dai.... nella sfiga....
                            tutto sembrerebbe meno peggio del previsto!
                            Tienici aggiornati

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X