Originally posted by arabykola
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avevo 10 punti poi i viggili col telelaser = BICI
Collapse
X
-
A detta di chi ci ? passato l'esame di revisione ? parecchio tosto!!!
e se non passi ti levano TUTTE le patenti!
ZERO!
Devi riprendere la A e la B...e se le hai anche le altre!
Vuol dire che tra una e l'altra non puoi guidare o la moto o la macchina!
Es. foglio rosa A...30gg+1 per prenotare il primo esame...15gg per dare il secondo qlke gg per rifare le pratiche per il foglio rosa B...30gg+1 per prenotare l'esame teorico...15gg per dare il pratico...ti sei fottuto l'estate dietro alle autoscuole sempre che agosto non porti ulteriori ritardi...
Comment
-
Originally posted by alem74A detta di chi ci ? passato l'esame di revisione ? parecchio tosto!!!
e se non passi ti levano TUTTE le patenti!
ZERO!
Devi riprendere la A e la B...e se le hai anche le altre!
Vuol dire che tra una e l'altra non puoi guidare o la moto o la macchina!
Es. foglio rosa A...30gg+1 per prenotare il primo esame...15gg per dare il secondo qlke gg per rifare le pratiche per il foglio rosa B...30gg+1 per prenotare l'esame teorico...15gg per dare il pratico...ti sei fottuto l'estate dietro alle autoscuole sempre che agosto non porti ulteriori ritardi...
Comment
-
una delle FAQ:
Se commetto infrazioni tali da andare sotto i 20 punti, cosa succede?
-In una volta sola, non si possono togliere pi? di 15 punti. Se si arriva a quota 0, il conducente ? obbligato a rifare tutti gli esami per la patente entro 30 giorni dall'arrivo della comunicazione del DTT.
Altri chiarimenti qua
WWW.PATENTE.IT
Comment
-
Dario...queste cose si pensano...non si scrivono...anche se mi trovi daccordo non lo deve sapere nessuno...occhio che ora arriva Dredd...
Cmq bisogna stare molto attenti con sti punti...
Comment
-
Ho trovato questo sugli esami di revisione:
I miei quesiti sono:
- se faccio da privatista quanto pago???
- chi mi assicura che entro i 30 giorni prescritti (altrimenti revocano la patente) mi fanno fare gli esami???
- devo fare la pratica sia di auto che moto???
Comment
-
Passa da un'autoscuola e chiedi...
Io ti sconsiglio di andare privatista...le autoscuole conoscono gli ingegneri che ti esaminano e sanno se ? il caso o meno di presentarsi all'esame.
Se passano i 30 gg non ti revocano la patente ma non puoi + guidare fino a che non dai l'esame di revisione...
Comment
-
Originally posted by alem74Passa da un'autoscuola e chiedi...
Io ti sconsiglio di andare privatista...le autoscuole conoscono gli ingegneri che ti esaminano e sanno se ? il caso o meno di presentarsi all'esame.
Se passano i 30 gg non ti revocano la patente ma non puoi + guidare fino a che non dai l'esame di revisione...
Ho sentito la motorizzazione di trento (quella di FI non risponde )...
... loro mi dicono:
- la revisione la fai quando la motorizzazione ha posto MA puoi continuare a circolare fino al giorno dell'esame
- la revisione costa 10 ? circa
- la prova pratica si fa con l'auto e vale per A e B
In pi? almeno loro mi consigliano fortemente la revisione in luogo del corso perch? dicono che basta sapere le norme basilari del CdS e l'orale lo passi, anche perk? puoi discutere, argomentare e giustificare le risposte, pi? facile dei quiz spesso ingannevoli a loro dire...
Comment
-
Originally posted by MiKiFFOriginally posted by alem74Passa da un'autoscuola e chiedi...
Ho sentito la motorizzazione di trento (quella di FI non risponde )...
... loro mi dicono:
- la revisione la fai quando la motorizzazione ha posto MA puoi continuare a circolare fino al giorno dell'esame
- la revisione costa 10 ? circa
- la prova pratica si fa con l'auto e vale per A e B
In pi? almeno loro mi consigliano fortemente la revisione in luogo del corso perch? dicono che basta sapere le norme basilari del CdS e l'orale lo passi, anche perk? puoi discutere, argomentare e giustificare le risposte, pi? facile dei quiz spesso ingannevoli a loro dire...
tutto sembrerebbe meno peggio del previsto!
Tienici aggiornati
Comment
X
Comment