Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avevo 10 punti poi i viggili col telelaser = BICI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Re: Avevo 10 punti poi i viggili col telelaser = BICI

    Originally posted by ponteHRC
    ..capitano i momenti no... io in quei casi prego prego prego prego e....trombo che vuoi fare.. ? la vita
    Hai ragione!!!!...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Miki, di solito la sosp ? per 30gg a meno che non ci sia un sinistro o non sia una recidiva frequente...per saperlo chiama l'ufficio del prefetto e chiedi info...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Un'anno fa mi ? successa la stessa identica cosa....fottuto telelaser....

        Comment


        • Font Size
          #34
          dopo che si recuperano i 6 punti con i 150 euri, quanto bisogna aspettare per recuperarne altri?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by MiKiFF
            Altra domanda per alem:

            quando il prefetto mi dice se 1, 2 o 3 mesi di sospensione???

            Quando vai a ritirare la notifica della sospensione, ovvero mi pare 10 o 15 giorni dopo il verbale.

            Se ? la prima volta ? 1 mese, senn? un po' di pi?...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Re: Avevo 10 punti poi i viggili col telelaser = BICI

              Originally posted by MiKiFF

              ... proseguo tranquillo fink? non vedo una banda di puffi (7 con 3 auto ferme incolonnate sul margine della carreggiata )...
              Le braccia viuuulente della legge

              Comment


              • Font Size
                #37
                miki dove l'hai beccato esattamente??

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  L'imbocco di viale europa...




                  Vi informo che per riprendere i punti ? necessariop il certificato originale di decurtazione spedito dalla motorizzazione di roma...

                  ... ovviamente io non lo trovo (anke perk? non c'era scritto di conservarlo ) e mi tocca fammelo rimandare sperando che arrivi in tempo per fare il corso ovvero entro 45 giorni circa...

                  ... altrimenti mi tocca davvero rifare tutti gli esami...




                  ps per ki ha difficolt? con i numeri: 10.000 giri indicati (circa ) stanno a 130 e rotti km/h effettivi come 14.000 e rotti giri indicati di limitatore stanno a 190 e rotti km/h effettivi, di seconda, proprio una moto di m?rd@...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by MiKiFF
                    L'imbocco di viale europa...




                    Vi informo che per riprendere i punti ? necessariop il certificato originale di decurtazione spedito dalla motorizzazione di roma...

                    ... ovviamente io non lo trovo (anke perk? non c'era scritto di conservarlo ) e mi tocca fammelo rimandare sperando che arrivi in tempo per fare il corso ovvero entro 45 giorni circa...

                    ... altrimenti mi tocca davvero rifare tutti gli esami...


                    Miki, non sono 45 gg...dopo 45 gg parte la notifica dal corpo verso Roma...li i tempi sono mooolto variabili...c'? gente che ha aspettato anche mesi...a me 3 mesi ad esempio...dai che ce la fai!

                    Cmq, anche se non dovessi fare in tempo, ti appoggi ad un'autoscuola e dai l'esame di revisione, orale e pratico, se lo passi torni in possesso dei tuoi 20 punti e non perdi nessuna patente!

                    dopo che si recuperano i 6 punti con i 150 euri, quanto bisogna aspettare per recuperarne altri?
                    Se hai + notifiche di decurtazione punti puoi fare i corsi uno dietro l'altro...ogni folgio da Roma ti da diritto ad un corso...e ai 6 punti...fino ad un max di 20...se te ne mancano ad es 10, ne recuperi 6 e vai a -4 mentre se sei a -1 vai 20 e recuperi solo un punto...sono stato spiegato?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by alem74
                      Originally posted by MiKiFF
                      L'imbocco di viale europa...




                      Vi informo che per riprendere i punti ? necessariop il certificato originale di decurtazione spedito dalla motorizzazione di roma...

                      ... ovviamente io non lo trovo (anke perk? non c'era scritto di conservarlo ) e mi tocca fammelo rimandare sperando che arrivi in tempo per fare il corso ovvero entro 45 giorni circa...

                      ... altrimenti mi tocca davvero rifare tutti gli esami...


                      Miki, non sono 45 gg...dopo 45 gg parte la notifica dal corpo verso Roma...li i tempi sono mooolto variabili...c'? gente che ha aspettato anche mesi...a me 3 mesi ad esempio...dai che ce la fai!

                      Cmq, anche se non dovessi fare in tempo, ti appoggi ad un'autoscuola e dai l'esame di revisione, orale e pratico, se lo passi torni in possesso dei tuoi 20 punti e non perdi nessuna patente!
                      Grazie Alem, sperammabbene!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Miki, nn vorrei infrangere le tue speranza ma, se nn erro, anche se per decurtare i punti aspettano il pagamento del verbale, la data che fa fede ? quella del verbale.
                        I punti vengono tolti in seguito al verbale, che resta nel comando della polizia sino ad avvenuto pagamento.
                        Poi, una volta pagato, viene inviato e fanno il conteggio a partire dalla data del verbale.
                        Il fatto che aspettino il pagamento nn ? per dare all'utente una proroga e solo che, una volta pagato, nn ci pu? essere pi? ricorso e quindi la decurtazione ? certa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          secondo me se vai a lourdes la madonna si mette le mani nei capelli!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by emino76
                            Miki, nn vorrei infrangere le tue speranza ma, se nn erro, anche se per decurtare i punti aspettano il pagamento del verbale, la data che fa fede ? quella del verbale.
                            I punti vengono tolti in seguito al verbale, che resta nel comando della polizia sino ad avvenuto pagamento.
                            Poi, una volta pagato, viene inviato e fanno il conteggio a partire dalla data del verbale.
                            Il fatto che aspettino il pagamento nn ? per dare all'utente una proroga e solo che, una volta pagato, nn ci pu? essere pi? ricorso e quindi la decurtazione ? certa.
                            Ho scritto chiaro come funziona, non x sentito dire...io il corso l'ho fatto e al corso spiegano chiaramente tutte le regole e i cavilli di sti punti...Miki...muoviti!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by alem74
                              Originally posted by emino76
                              Miki, nn vorrei infrangere le tue speranza ma, se nn erro, anche se per decurtare i punti aspettano il pagamento del verbale, la data che fa fede ? quella del verbale.
                              I punti vengono tolti in seguito al verbale, che resta nel comando della polizia sino ad avvenuto pagamento.
                              Poi, una volta pagato, viene inviato e fanno il conteggio a partire dalla data del verbale.
                              Il fatto che aspettino il pagamento nn ? per dare all'utente una proroga e solo che, una volta pagato, nn ci pu? essere pi? ricorso e quindi la decurtazione ? certa.
                              Ho scritto chiaro come funziona, non x sentito dire...io il corso l'ho fatto e al corso spiegano chiaramente tutte le regole e i cavilli di sti punti...Miki...muoviti!
                              Aspetto la nuova notifica da roma entro 15 giorni a loro dire...



                              Kmq mi stanno venendo dei grossi dubbi...



                              Ipotesi 1:

                              faccio il corso da 6 punti, pago i 180 ?, vado a 16 me ne tolgono 10 resto con 6...

                              Ipotesi 2:

                              non faccio alcun corso vado a 0 mi chiamano per la "revisione" (e intanto posso circolare anche se ho 0 punti ), la passo ed ho 20 punti nuovi di pacca con 0 spesa...

                              Ipotesi 3:

                              non faccio alcun corso vado a 0 mi chiamano per la "revisione" (e intanto posso circolare anche se ho 0 punti ), NON la passo e mi revocano la patente ma vado di filato in autoscuola e pagando sempre i soliti 200 ? circa ho il nuovo foglio rosa per circolare e passato gli esami ho di nuovo 20 punti...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                si ma nn sono deficenti
                                a loro risulta ke t hanno levato 1 patente e nn penso siano morbidi come con un neopatentato al 2 esame....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X