Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avevo 10 punti poi i viggili col telelaser = BICI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Avevo 10 punti poi i viggili col telelaser = BICI

Ragaxxi ma ki ? il merdoso ke mi ha fatto la fattura sulla moto???

No davvero, non so se ridere o piangere, tornavo da un giro ENORME con cui avevo concluso in bellezza il rodaggio, velocit? sempre modesta, mai un sorpasso azzardato e mai ginokkio a terra, 5a fissa o quasi e scorrimento tranquillo lontano dal mugello...

... ? sera, sono a 5 km da casa, la strada di campagna presso bagno a ripoli diventa un viale a 4 corsie separate, ancora trai campi e deserte, tiro una 2a a 10.000 e lascio...

... proseguo tranquillo fink? non vedo una banda di puffi (7 con 3 auto ferme incolonnate sul margine della carreggiata )...

... mi fanno segno di fermarmi, io tranquillamente accosto...

... moto totalmente originale, sar? un controllino e via...

Patente e libretto prego - eccoli - andava fortino eh??? - quando?, ah prima, una tiratina per sgranchire la motina ma non c'era nessuno dai...

... senta qui dice 133 km/h ed il limite ? 60...

... come 60 non ? 90??? ma poi ? uno skerxo???

DITEMI KE E' UNO SKERXO PER DIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora a parte le madonne tirate gi?, a parte che sto gi? gonfiando le gomme della bici, a parte che magari domani sarei morto in un frontale e quindi mi avrebbero salvato...

... MA MO' KE MINKIA FO'???

A parte il solo pista ovviamente...

:P

... vorrei sapere, visto ke ho letto ke la decurtazione dei 10 punti dai 10 rimasti avverrebbe solo dopo il pagamento dei dindini (ke quindi ritarder? il pi? possibile, kmq non oltre i 60 giorni)...

... in questo tempo di sospensione (da 1 a 3 mesi kiss? ) posso prendere altri punticini per evitare l'azzeramento con ulteriori bestemmie annesse???

Kmq considerando ke in nemmeno un anno ho perso 2 amici in moto, un lutto familiare, mi sono sfracellato a rekkia e m? questo direi ke la sto prendendo bene...

• Font Size
    VAI A LOURDES!

Comment

• Font Size
      miki direi che la tua ? sfiga allo stato puro

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paolino81
        VAI A LOURDES!

Figurati semmai permetto a lui di venire da me...

Comment

• Font Size
          se hao solo 10 punti... se te ne levano altri 10 vai a zero... la patente non te la sospendono... te la buttano e devi rifare l'esame.... per? non so se prima di farlo devi aspettare pure la sospensione......
          nel caso ...se comosci qualche scuola guida forse riesci addirittura a ridurre quasi a zero il periodo di stop..... facendo l'esame pochi giorni dopo aver consegnato la patente....

comunque anche con il limite a 90... a 133 sono 10 punti che se ne vanno....

il problema con moto come le nostre ? che a 150 ci arrivi in prima in 2 secondi.... anche quando ti sembra di essere fermo sei al doppio della velocit? limite...

Comment

• Font Size
            Miki...fino a che non ti arriva la lettera da Roma che ti leva i punti non li hai persi.
            Vai subito da una autoscuola con il vecchio verbale e la vecchia notifica di decurtazione punti, mollagli 150? e recupera 6 punti...poi paga la multa...e se vuoi, quando ti arriva l'ultima decurtazione da Roma ci torni e ne recuperi altri 6...

Nel caso si perdessero tutti i punti con la notifica da Roma arriva il preavviso di 30gg per dare l'esame di revisione della patente...orale e pratica...in caso di esito negativo, e SOLO in questo caso, la patente viene revocata e si deve ricominciare da zero, come se non la si avesse mai avuta.

Se serve qks'altro chiedi pure...

e cmq.....sti kaXXi che sfiga!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace
              se hao solo 10 punti... se te ne levano altri 10 vai a zero... la patente non te la sospendono... te la buttano e devi rifare l'esame.... per? non so se prima di farlo devi aspettare pure la sospensione......
              nel caso ...se comosci qualche scuola guida forse riesci addirittura a ridurre quasi a zero il periodo di stop..... facendo l'esame pochi giorni dopo aver consegnato la patente....

comunque anche con il limite a 90... a 133 sono 10 punti che se ne vanno....

il problema con moto come le nostre ? che a 150 ci arrivi in prima in 2 secondi.... anche quando ti sembra di essere fermo sei al doppio della velocit? limite...
              Riporto:

"... I punti sono detratti solo dopo il pagamento della sanzione o decorso il termine per proporre ricorso contro il verbale di violazione oppure dopo esito negativo dell?eventuale il ricorso..."

Non ? ke magari nel frattempo posso riprendere dei punti...???

Comment

• Font Size
                MiKiFF..segui quello che ti ha scritto il guru Alem74

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74
                  Miki...fino a che non ti arriva la lettera da Roma che ti leva i punti non li hai persi.
                  Vai subito da una autoscuola con il vecchio verbale e la vecchia notifica di decurtazione punti, mollagli 150? e recupera 6 punti...poi paga la multa...e se vuoi, quando ti arriva l'ultima decurtazione da Roma ci torni e ne recuperi altri 6...

Nel caso si perdessero tutti i punti con la notifica da Roma arriva il preavviso di 30gg per dare l'esame di revisione della patente...orale e pratica...in caso di esito negativo, e SOLO in questo caso, la patente viene revocata e si deve ricominciare da zero, come se non la si avesse mai avuta.

Se serve qks'altro chiedi pure...

e cmq.....sti kaXXi che sfiga!
                  Graxie alem mi rincuori allora!!!

Domani vado subitoooooooooo

La sfiga dici???

Ci? ke non distrugge rende pi? forti...

... spero almeno, intanto fa girare dimorto le balle!!!

Comment

• Font Size
                    Altra domanda per alem:

quando il prefetto mi dice se 1, 2 o 3 mesi di sospensione???

Comment

• Font Size
                      Mikiff..a occhio sar? 1 mese..? la prima volta che te la sospendono?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ShoR
                        Mikiff..a occhio sar? 1 mese..? la prima volta che te la sospendono?
                        Ero gi? a 10 per un velox fisso UGUALE nella dinamica (viale 4 corsie, 104 rilevati limite 50), meno 10 punti ma niente sospensione...

Comment

• Font Size
                          CHE CULOOOOOO!!!! l'altra volta

Dai che al 99% ti fa n mese..ci lavori con la patente?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ShoR
                            CHE CULOOOOOO!!!! l'altra volta

Dai che al 99% ti fa n mese..ci lavori con la patente?
                            No, in realt? manco ho la macchina, per? due balle se mi fotto l'estate da figo al bar...

... i miei sono contentissimi in compenso perk? non vado in strada, bastardi...

Comment

• Font Size
                              DaideRaspa

Comment

X
                              Working...
                              X