Sono i soliti incivili, ? per colpa di queste persone che i napoletani passano per scostumati, cafoni, ecc....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
al S.Paolo il Napoli...
Collapse
X
-
Originally posted by Uomonerissimomi sp?iace ma
domenica dovrete giocare contro la mia squadra!!!della mia citt? AVELLINO
facciamo che tornerete in b l'anno prossimo ma ora no!!!!!!!!
ora ci torniamo noi!
Io spero di andarci quest'anno.
Comunque siamo una grande tifoseria
Comment
-
Originally posted by ShoRGabry lo so..ma le sassate NON devono esserci..meno che meno fra due squadre che giocano i playoff
Era solo una precisazione x chi magari non segue il calcio e leggendo delle sassate generalizza su una tifoseria intera...(non ? riferito a te)
Comment
-
hehehehe ragazzi leggete la mia firma.....sia in curva A che in curva B ci sta sto striscione che inneggia alla garica verso la B.....
P.S x chi diceva (ShoR) che oggi LA TIFOSERIA del napoli si ? resa partecipe di sassaiole contro il pulman della sambenedettese....con tutto il rispetto ma credo che ha detto una boiata enorme...non per il fatto della sassaiola che ? avvenuta....ma per la frase LA TIFOSERIA DEL NAPOLI...voglio augurarmi che hai scritto in modo errato il tuo pensiero....perch? quelli che hanno fatto quel gesto non sono i TIFOSI DEL NAPOLI ma sono una piccolissima e sparuta parte di persone che credono di essere tifosi del napoli ma non sono altro che delinquenti comuni...come ci sono in ogni parte d'italia...in particolare in ambito calcistico...!!!!
Comment
-
erreuno..ovviamente ho sbagliato generalizzando
Chiedo scusa..sopratutto ai tifosi del Napoli!
Bellissima la tua frase "specie in ambito calcistico"..sei il primo TIFOSO che ammette ci?.
Grande!
Comment
-
Originally posted by ShoRerreuno..ovviamente ho sbagliato generalizzando
Bellissima la tua frase "specie in ambito calcistico"..sei il primo TIFOSO che ammette ci?.
Grande!
Purtroppo l'incivilit? di alcune persone non la combatti....il calcio purtroppo sta diventando sempre di pi? uno squallido sport fatto solo di business e di calciatori fighetti che pensano solo a guadagnare sempre di pi?....e aim? la violenza da parte di alcuni tifoso sta prendendo mano mano sempre pi? il potere....amo il calcio credimi ma da tifoso che ha assistito a partite importanti all'epoca del grande Maradona...oggi mi rendo conto che andare allo stadio non ? e non sar? mai pi? come una volta...
Cmq.....detto ci?....FORZA NAPOLI....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Originally posted by ShoRDai che il prossimo anno vi arriva Vieri
Dai scherzi a parte pensiamo a vincerli sti play off....indipendentemente da tutti i discorsi negativi che accerchiano il calcio...credo che il Napoli ( e non parlo da tifoso) non debba stare in serie C...basta vedere che in 18 partite in casa il napoli ha totalizzato la bellezza di 700.000 spettatori zsugli spalti....quante squadre in italia in serie A possono permettersi sti numeri??....dico solo questo Juve-Real Madrid champions leage....ha fatto meno spettatori di oggi della partita di serie C del napoli,......
Comment
-
Cmq la tifoseria partenopea ? la pi? grande, un mio amico mi ha detto che voleva comprarsi il biglietto il 2? giorno dopo la partita di andata sambenedettese-napoli, gi? non c'erano pi? i biglietti in tribuna, figuratevi in curva....
Comment
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by ShoRerreuno..ovviamente ho sbagliato generalizzando
Grande!
Purtroppo l'incivilit? di alcune persone non la combatti....il calcio purtroppo sta diventando sempre di pi? uno squallido sport fatto solo di business e di calciatori fighetti che pensano solo a guadagnare sempre di pi?....e aim? la violenza da parte di alcuni tifoso sta prendendo mano mano sempre pi? il potere....amo il calcio credimi ma da tifoso che ha assistito a partite importanti all'epoca del grande Maradona...oggi mi rendo conto che andare allo stadio non ? e non sar? mai pi? come una volta...
Cmq.....detto ci?....FORZA NAPOLI....
Spero in una bella purgatina di questo "calcio".
Comment
X
Comment