Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

al S.Paolo il Napoli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono i soliti incivili, ? per colpa di queste persone che i napoletani passano per scostumati, cafoni, ecc....

Comment

• Font Size
      speedster..proprio cos?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Uomonerissimo
        mi sp?iace ma
        domenica dovrete giocare contro la mia squadra!!!della mia citt? AVELLINO
        facciamo che tornerete in b l'anno prossimo ma ora no!!!!!!!!
        ora ci torniamo noi!

Io spero di andarci quest'anno.
        Comunque siamo una grande tifoseria

Comment

• Font Size
          Originally posted by ShoR
          Gabry lo so..ma le sassate NON devono esserci..meno che meno fra due squadre che giocano i playoff
          Sono pienamente d'accordo con te
          Era solo una precisazione x chi magari non segue il calcio e leggendo delle sassate generalizza su una tifoseria intera...(non ? riferito a te)

Comment

• Font Size
            kazzo, il calore della tifoseria del napoli si fa sempre sentire.... kiss? se fosse in serie a , sempre il ttt esaurito!!

Comment

• Font Size
              Eh, immagina ogni domenica, tutti l? per un'ora e mezza a gridare a squarciagola, sotto la pioggia sotto il sole, a loro non importa

Comment

• Font Size
                hehehehe ragazzi leggete la mia firma.....sia in curva A che in curva B ci sta sto striscione che inneggia alla garica verso la B.....
                P.S x chi diceva (ShoR) che oggi LA TIFOSERIA del napoli si ? resa partecipe di sassaiole contro il pulman della sambenedettese....con tutto il rispetto ma credo che ha detto una boiata enorme...non per il fatto della sassaiola che ? avvenuta....ma per la frase LA TIFOSERIA DEL NAPOLI...voglio augurarmi che hai scritto in modo errato il tuo pensiero....perch? quelli che hanno fatto quel gesto non sono i TIFOSI DEL NAPOLI ma sono una piccolissima e sparuta parte di persone che credono di essere tifosi del napoli ma non sono altro che delinquenti comuni...come ci sono in ogni parte d'italia...in particolare in ambito calcistico...!!!!

Comment

• Font Size
                  erreuno..ovviamente ho sbagliato generalizzando
                  Chiedo scusa..sopratutto ai tifosi del Napoli!
                  Bellissima la tua frase "specie in ambito calcistico"..sei il primo TIFOSO che ammette ci?.
                  Grande!

Comment

• Font Size
                    Bellissima la tua frase "specie in ambito calcistico"..sei il primo TIFOSO che ammette ci?.
                    Grande!
                    ShoR....
                    Purtroppo l'incivilit? di alcune persone non la combatti....il calcio purtroppo sta diventando sempre di pi? uno squallido sport fatto solo di business e di calciatori fighetti che pensano solo a guadagnare sempre di pi?....e aim? la violenza da parte di alcuni tifoso sta prendendo mano mano sempre pi? il potere....amo il calcio credimi ma da tifoso che ha assistito a partite importanti all'epoca del grande Maradona...oggi mi rendo conto che andare allo stadio non ? e non sar? mai pi? come una volta...
                    Cmq.....detto ci?....FORZA NAPOLI....

Comment

• Font Size
                      Dai che il prossimo anno vi arriva Vieri

Comment

• Font Size
                        SIMM' 'E NAPULE PAISA'!!!!

Comment

• Font Size
                          Dai che il prossimo anno vi arriva Vieri
                          Azz magari...considerando che abbiamo un presidente facoltoso...dinanzi ad un bel compenso miliardiario il Vieri non esiterebbe a scendere di una categoria...
                          Dai scherzi a parte pensiamo a vincerli sti play off....indipendentemente da tutti i discorsi negativi che accerchiano il calcio...credo che il Napoli ( e non parlo da tifoso) non debba stare in serie C...basta vedere che in 18 partite in casa il napoli ha totalizzato la bellezza di 700.000 spettatori zsugli spalti....quante squadre in italia in serie A possono permettersi sti numeri??....dico solo questo Juve-Real Madrid champions leage....ha fatto meno spettatori di oggi della partita di serie C del napoli,......

Comment

• Font Size
                            Ho visto la partita su sgay....strano perch? di solito non seguo....ma ? stata veramente bella!

Comment

• Font Size
                              Cmq la tifoseria partenopea ? la pi? grande, un mio amico mi ha detto che voleva comprarsi il biglietto il 2? giorno dopo la partita di andata sambenedettese-napoli, gi? non c'erano pi? i biglietti in tribuna, figuratevi in curva....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by erreuno74
                                Grande!
                                ShoR....
                                Purtroppo l'incivilit? di alcune persone non la combatti....il calcio purtroppo sta diventando sempre di pi? uno squallido sport fatto solo di business e di calciatori fighetti che pensano solo a guadagnare sempre di pi?....e aim? la violenza da parte di alcuni tifoso sta prendendo mano mano sempre pi? il potere....amo il calcio credimi ma da tifoso che ha assistito a partite importanti all'epoca del grande Maradona...oggi mi rendo conto che andare allo stadio non ? e non sar? mai pi? come una volta...
                                Cmq.....detto ci?....FORZA NAPOLI....
                                andare allo stadio non sar? pi? come una volta...si ma x colpa di prezzi esorbitanti e calciatori-fighette! non certo per la violenza che ? sicuramente diminuita rispetto a qualche decina di anni fa (basta pensare che prima non c'erano n? sbirri n? barriere allo stadio).
                                Spero in una bella purgatina di questo "calcio".

Comment

X
                                Working...
                                X