Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Spanny, hai generalizzato troppo, ? vero che ci sono persone come dici tu ma c'? gente che la pensa in modo totalmente diverso.
Il tuo post segue un po' la linea dei telegiornali nel raccontare la cronaca, danno sempre spazio alle notizie brutte perch? sono quelle che fanno odiens!!
Hai ragione probabilmente, grazie per avermelo fatto notare, comunque lascia stare i 7000 registrati, chi scrive qui dentro sono si e no 100-150 persone, ? vero che i pregi sono pi? dei difetti ma non vedo perch? far finta di non vedere i difetti a questo punto.
E' vero che come "forum" intendevo 4 chiacchiere, come ? vero che questo ? uno sfogo personale e momentaneo, ma non se ne pu? pi? di leggere certi interventi tipo "lo Stato frega me e allora targa a 90?, si fotta l'autovelox, che mi prendano se ci riescono oppure stavo facendo foto in piega con la mia ragzza che faceva fotografie, son scivolato, mi hanno mandato la multa a casa e gi? parole una dietro l'altra... ecc..." e poi andiamo a fare le interviste sui giornali dicendo "dovete andare piano, viva la pista". La gente ci legge, soprattutto i giornalisti credetemi.
Sicuramente ? molto difficile trovare idee comuni su un forum di circa 7000 utenti e questo lo sappiamo tutti, come daltronde ? difficile mandar daccordo comunit? di persone su qualunque fronte, vuoi per differenze di culture, vuoi per ovvi ideali di ognuno e soprattutto perch? non tutti siamo uguali, pregi o difetti di ogni persona s'intende!...
Un forum e soprattutto pubblico implica purtroppo l'impossibilit? o quasi di non leggere cose che non ci trovano concordi e haim? l? dove non mi trovo daccordo evito di rispondere o almeno di polemizzare onde evitare problemi... poi st? a noi valutare se rispondere, partecipare alla discussione o addirittura passare ad altra!...
Non ce la prendiamo... daltronde il mondo ? bello perch? ? vario!!!...
[quote="Spanny"]
E' vero che come "forum" intendevo 4 chiacchiere, come ? vero che questo ? uno sfogo personale e momentaneo, ma non se ne pu? pi? di leggere certi interventi tipo "lo Stato frega me e allora targa a 90?, si fotta l'autovelox, che mi prendano se ci riescono oppure stavo facendo foto in piega con la mia ragzza che faceva fotografie, son scivolato, mi hanno mandato la multa a casa e gi? parole una dietro l'altra... ecc..." e poi andiamo a fare le interviste sui giornali dicendo "dovete andare piano, viva la pista". La gente ci legge, soprattutto i giornalisti credetemi.[/quote]
Hai ragione probabilmente, grazie per avermelo fatto notare, comunque lascia stare i 7000 registrati, chi scrive qui dentro sono si e no 100-150 persone, ? vero che i pregi sono pi? dei difetti ma non vedo perch? far finta di non vedere i difetti a questo punto.
E' vero che come "forum" intendevo 4 chiacchiere, come ? vero che questo ? uno sfogo personale e momentaneo, ma non se ne pu? pi? di leggere certi interventi tipo "lo Stato frega me e allora targa a 90?, si fotta l'autovelox, che mi prendano se ci riescono oppure stavo facendo foto in piega con la mia ragzza che faceva fotografie, son scivolato, mi hanno mandato la multa a casa e gi? parole una dietro l'altra... ecc..." e poi andiamo a fare le interviste sui giornali dicendo "dovete andare piano, viva la pista". La gente ci legge, soprattutto i giornalisti credetemi.
...ah ecco ...sembrava un p? balorda anche a me sta cosa
vabb? allora domani vado al circo e mi metto a dire che mi fan schifo i leoni e le tigri e i domatori...
mah....
sempre i soliti post fini a se stessi
non so cosa vuol dire ma mi sa di inutilisssssimo
anche a me certe volte, capita di vedere questo forum, un p? noioso
il fatto sai qual'?, ? il contenuto dei post, a volte sono un p? monotoni...
bisogna dare una svegliatina a questo forum
anche a me certe volte, capita di vedere questo forum, un p? noioso
il fatto sai qual'?, ? il contenuto dei post, a volte sono un p? monotoni...
bisogna dare una svegliatina a questo forum
vabb? allora domani vado al circo e mi metto a dire che mi fan schifo i leoni e le tigri e i domatori...
mah....
sempre i soliti post fini a se stessi
non so cosa vuol dire ma mi sa di inutilisssssimo
Comment