Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questo forum non mi piace pi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Questo forum non mi piace pi?

    E gente che vuole al rogo tutti i marocchini rumeni o slavi che siano, bambini, donne e uomini, ? indifferente,
    e gente che incita alla delinquenza su strada quando si va in moto
    e gente che non ha un minimo di rispetto verso il prossimo indipendentemente dal fatto che sia di destra o di sinistra o che voti si o no ai referendum
    e gente che non avendo le palle di dire le cose agli interessati li sputtana in altro modo a loro insaputa,
    troppe doppie facce, troppa illegalit? e incivilt?.

    E quando ? troppo ? troppo.

  • Font Size
    #2
    e' dura avere un forum con oltre 7000 utenti che vanno tutti d'accordo...io mi limito a sognarlo di notte... non la pensiamo tutti nello stesso modo...e' cosi' span...che vuoi farci...c'e' il tranquillo...il coglione....il delinquente...aho'...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by TWO*stroka!
      e' dura avere un forum con oltre 7000 utenti che vanno tutti d'accordo...io mi limito a sognarlo di notte... non la pensiamo tutti nello stesso modo...e' cosi' span...che vuoi farci...c'e' il tranquillo...il coglione....il delinquente...aho'...
      Vero TWO ................. ma sino ad un certo punto sono daccordo con il tuo pensiero ma non credi che ha volte basterebbe qualche piccolo intervento dalla parte dei moderatori???!!!

      Hanno bloccato post per cose molto meno pesanti!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ducatiman
        Originally posted by TWO*stroka!
        e' dura avere un forum con oltre 7000 utenti che vanno tutti d'accordo...io mi limito a sognarlo di notte... non la pensiamo tutti nello stesso modo...e' cosi' span...che vuoi farci...c'e' il tranquillo...il coglione....il delinquente...aho'...
        Vero TWO ................. ma sino ad un certo punto sono daccordo con il tuo pensiero ma non credi che ha volte basterebbe qualche piccolo intervento dalla parte dei moderatori???!!!

        Hanno bloccato post per cose molto meno pesanti!!!
        si..ma qua se fai il mod come si deve la gente storce il naso...se fossi io il mod di 4 chiacchere vedevi quanti nemici avevo qua dentro...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Spanny.. che dire.... ogni tanto non piace pi? nemmeno a me...

          Ma siamo tutti umani... e siamo tanti.... ogni tanto ? bello ogni tanto brutto.. succede....

          Sta ad ognuno di noi cercare di portare il proprio apporto...

          Cmq. la cosa che pi? mi d? fastidio, non sono le idee del prossimo, per quanto possa non condividerle... ma chi fa esageratamente la doppia faccia... si vivrebbe tranquilli....

          Forza DDGpirloni.. ripigliatevi..

          Venite sul forum motomondiale a parlare di moto..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TWO*stroka!
            Originally posted by Ducatiman
            Originally posted by TWO*stroka!
            e' dura avere un forum con oltre 7000 utenti che vanno tutti d'accordo...io mi limito a sognarlo di notte... non la pensiamo tutti nello stesso modo...e' cosi' span...che vuoi farci...c'e' il tranquillo...il coglione....il delinquente...aho'...
            Vero TWO ................. ma sino ad un certo punto sono daccordo con il tuo pensiero ma non credi che ha volte basterebbe qualche piccolo intervento dalla parte dei moderatori???!!!

            Hanno bloccato post per cose molto meno pesanti!!!
            si..ma qua se fai il mod come si deve la gente storce il naso...se fossi io il mod di 4 chiacchere vedevi quanti nemici avevo qua dentro...
            Non dico che ? facile .................. ma una persona che si prende la responsabilit? .............. perch? ? quello che si prende essendo moderatore ................ deve applicare il regolamento!!!

            Credi che se qualcuno avrebbe messo un post tipo "Si al terrorismo islamico!!!" sarebbe durato molto???!!!

            Non credo!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              scusami ma mi sembra uno sfogo un p? campato in aria....e soprattutto pieno di generalizzazioni che non mi sembra facciano parte della/delle discussioni a cui ti riferisci..inoltre mi sembra ti riferisci anche ad esperienze personali....

              Comment


              • Font Size
                #8
                tutto ci? vuol dire che ? un forum normale.
                E' un insieme di persone.
                Nemici e amici.

                Sinceramente lo vedo pi? vero cos? che non fa una continua smielata successione di apprezzamenti.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E cmq... il discorso di Spanny secondo me si pu? ricondurre non 'AL FORUM', ma bens? a '4 chiacchere'.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22
                    Spanny.. che dire.... ogni tanto non piace pi? nemmeno a me...

                    Ma siamo tutti umani... e siamo tanti.... ogni tanto ? bello ogni tanto brutto.. succede....

                    Sta ad ognuno di noi cercare di portare il proprio apporto...

                    Cmq. la cosa che pi? mi d? fastidio, non sono le idee del prossimo, per quanto possa non condividerle... ma chi fa esageratamente la doppia faccia... si vivrebbe tranquilli....

                    Forza DDGpirloni.. ripigliatevi..

                    Venite sul forum motomondiale a parlare di moto..


                    AMEN.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by laroch
                      tutto ci? vuol dire che ? un forum normale.
                      E' un insieme di persone.
                      Nemici e amici.

                      Sinceramente lo vedo pi? vero cos? che non fa una continua smielata successione di apprezzamenti.

                      ecco una che ha capito tutto...grande lara... ..a volte bisogna essere realisti....

                      adesso spanny mi infama... [/b]

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        ecco una che ha capito tutto...grande lara... ..a volte bisogna essere realisti....

                        adesso spanny mi infama... [/b]
                        non per niente noi due ci amiamo..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          E poi dai Spanny.. questo forum ? cos? bello e cazzuto.. e tanto merito ? tuo.. dovrebbe essere la tua soddisfazione..

                          7mila utenti in meno di due anni...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by laroch
                            Originally posted by TWO*stroka!
                            ecco una che ha capito tutto...grande lara... ..a volte bisogna essere realisti....

                            adesso spanny mi infama... [/b]
                            non per niente noi due ci amiamo..
                            ..................... eh bravi!!!

                            Tornando in argomento ............ il problema non ? di parlare di cose gravi, politica, religione ........... ? di saperne discutere in maniera "civile" senza offendere!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ducatiman
                              ..... il problema non ? di parlare di cose gravi, politica, religione ........... ? di saperne discutere in maniera "civile" senza offendere!!!
                              ...e di capire quando uno si lascia andare apposta...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X