Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho appena sentito al tg.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho appena sentito al tg.....

    Ragazza sequestrata e stuprata + volte da 5 individui di probabile origine slava davanti al suo fidanzato che a sua volta ? stato malmenato per aver tentato di difenderla....senza parole......

  • Font Size
    #2
    torniamo alle turture usate dai nazisti


    vedete come si calmano quei bastardi schifosi

    Comment


    • Font Size
      #3
      se questi si sono messi in testa di fare con in ARANCIA MECCANICA siamo a posto! Un bel colpo in fronte....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Scorpion
        torniamo alle turture usate dai nazisti


        vedete come si calmano quei bastardi schifosi
        preferirei metodi piu' idonei in quanto in questo caso si ha a che fare con persone o presunte tali meritevoli di punizioni esemplari..... non voglio superstiti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Rossa
          se questi si sono messi in testa di fare con in ARANCIA MECCANICA siamo a posto! Un bel colpo in fronte....
          quotone....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ponteHRC
            Originally posted by Scorpion
            torniamo alle turture usate dai nazisti


            vedete come si calmano quei bastardi schifosi
            preferirei metodi piu' idonei in quanto in questo caso si ha a che fare con persone o presunte tali meritevoli di punizioni esemplari..... non voglio superstiti
            ma dopo un trattamento di quelli giusti nn si salva nessuno, tranquillo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Di origine slava!!!! ma perch? siete razzisti? Se erano italiani era ugualmente grave certo, ma il fatto che siano stati extracomunitari ubriaconi e delinquenti che qualche coglione ha fatto entrare liberamente in Italia a me genera una rabbia dentro, che voi nemmeno immaginate...
              Adesso aspetto i soliti buonisti che mi vengono a fare la morale...cos? me li inculo!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Rexxx
                Di origine slava!!!! ma perch? siete razzisti? Se erano italiani era ugualmente grave certo, ma il fatto che siano stati extracomunitari ubriaconi e delinquenti che qualche coglione ha fatto entrare liberamente in Italia a me genera una rabbia dentro, che voi nemmeno immaginate...
                Adesso aspetto i soliti buonisti che mi vengono a fare la morale...cos? me li inculo!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Rexxx
                  Di origine slava!!!! ma perch? siete razzisti? Se erano italiani era ugualmente grave certo, ma il fatto che siano stati extracomunitari ubriaconi e delinquenti che qualche coglione ha fatto entrare liberamente in Italia a me genera una rabbia dentro, che voi nemmeno immaginate...
                  Adesso aspetto i soliti buonisti che mi vengono a fare la morale...cos? me li inculo!!!!
                  parole sante Rexxx...a quei 5 li rinchiuderei in una cella del braccio della morte con 50 che se li fanno a turno ... fottuti bastardi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi dovesse succedere una cosa del genere torno a casa prendo il fucile da caccia carico a palla e vado a cercarli...fanculo se dopo mi ritirano il portodarmi mi mmettono in prigione e mi rovinano la vita!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      armadillosiberiano..tanto te l'hanno rovinata gi? a te e sopratutto alla tua ragazza se succede una cosa del genere..io avrei la RugerGp100 di mio pap?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si si appunto...non me ne fregherebbe un caxxo...dopo una cosa del genere...carico e li vado a cercare...ma non farei qualcosa tipo spararli in testa...4 colpi a testa...ginocchia e spalle...
                        poi li tegli l'uccello e l? lasci l? a morire...pezzi di merda!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se hai visto sin city..mi piace la scena quando dice "il divertimento non ? l'uccidere..ma il prima"

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by armadillosiberiano
                            si si appunto...non me ne fregherebbe un caxxo...dopo una cosa del genere...carico e li vado a cercare...ma non farei qualcosa tipo spararli in testa...4 colpi a testa...ginocchia e spalle...
                            poi li tegli l'uccello e l? lasci l? a morire...pezzi di mer**!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ShoR
                              se hai visto sin city..mi piace la scena quando dice "il divertimento non ? l'uccidere..ma il prima"
                              no...voelvo vederlo ma poi ho visto la maschera di cera...e devo dire non me ne sono pentito...

                              anzitutto la hilton e sempre un bel vedere...e poi cmq il film non era male..mi ricordava un po' la casa dei 1000corpi ma aveva molti meno difetti...diciamo che era visibile...l'altro era una stronzata...faceva + ridere di scary movie..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X