Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi si affianca un HARLEISTA...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi si affianca un HARLEISTA...

    moto ipermega personalizzata (anche bene direi) .. non vi nego che un bel custom non mi dispiacerebbe oltre al cbr... .. beh osservo le infinite modifiche.. finch? giungo alla visione apocalittica:


    2 bombole da 1kg l'una di NOS (una x lato) con tanto di impianto ecc ecc....


  • Font Size
    #2

    li ha usati ??????
    andava ????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Loro mi fanno impazzire quando modificano la moto fan delle cose pazzesche

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by franzkranz

        li ha usati ??????
        andava ????
        purtroppo no perch? eravamo in una via piccola e centrale in citta' (che x me vuol dire lo stesso parti e pinna... va beh ma io sono io )


        cmq se fossimo stti sul vialone gliela facevo armare a costo di pregarlo..giusto x curiosita' e vedere se mi stava di fianco..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bella bomba il NOS

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ponte..con il passo lungo che ha non si impennava..in compenso finiva la Metzelere Marathon che aveva al posteriore

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ShoR
                Ponte..con il passo lungo che ha non si impennava..in compenso finiva la Metzelere Marathon che aveva al posteriore
                concordo pienamente.
                con il peso che si portano dietro quelle special devono per forza avere delle megagomme al posteriore cos? praticamente ti fanno un burnout in movimento quando vogliono.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ragazzi... devo dirvi la vedrit?... il mio futuro su due ruote punter? negli states,.... un bel cancello, che sia mio e unico.... YEAH!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ponte.. ma proprio tu.. non sai che a volte c'? tanto fumo e poco arrosto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22
                      Ponte.. ma proprio tu.. non sai che a volte c'? tanto fumo e poco arrosto?
                      ma per quello che mi pare di capire dell'amico francesco, le esagerazioni, magari un po' tamarre hanno un fascino per lui irresistibile
                      o no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by CROCCANTE636
                        Ragazzi... devo dirvi la vedrit?... il mio futuro su due ruote punter? negli states,.... un bel cancello, che sia mio e unico.... YEAH!!!!!!!!!!!
                        Nooooo.... il cancello nooooo!!!!....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X