Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi picerebbe...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi picerebbe...

    riprovare l'insolita esperienza dell'estate scorsa.... 20 giorni ad agosto con la casa completamente libera ... quiete anarchia domestica, rutto libero ....


    nella tragedia delle vacanze a cui rinunciai stupidamente x chi so io... in quei giorni davvero ho ritrovato me stesso.... forse merito dell'ascella pezzata a causa dei 38?


    quest'anno niente vacanze e infermierino a mia mamam che si opera al ginocchio...



  • Font Size
    #2
    hmmm come ti capisco anche io pagherei per la casa tutta per me

    Comment


    • Font Size
      #3
      io la casa spero di averla libera per qualche giorno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io avr? la casa libera per 3 mesi, mio fratello a parte, ma tanto viene a casa a ore assurde, dorme e va...

        Mah.. non ? sempre bello.. tornare dal lavoro e doversi anche fare la cena col caldo... pulire la casa.. azz...

        E poi dopo che l'anno scorso mi sono entrati i ladri mentre ero dentro.. mh...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Azz sono 13 anni che vivo da solo!!!! E' da quando avevo 22 anni che i miei mi hanno mandato fuori dalle balle....
          Non me le ricordavo nemmeno pi? quelle sensazioni di libert? ad avere casa libera per trombare sul divano con la ragazza.....:P :P :P

          Comment


          • Font Size
            #6
            Rexxx..i miei lo vorrebbero pure mandarmi via..solo che faccio la faccia da cucciolo e se ne vanno loro in vacanza..ovviamente come l'anno scorso.
            Alle 9 son partiti loro per due settimane, alle 9;30 la ragazza era da me per 10 giorni..gli altri a pulire e a massacrarmi dal daidealcool con gli amici

            Comment


            • Font Size
              #7
              Lasciassero pure a me la casa libera per un po'!! non combinerei niente come al solito

              Comment


              • Font Size
                #8
                casa libera x una settimanaaaaaaaaaaaaaaaa


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Rexxx
                  Azz sono 13 anni che vivo da solo!!!! E' da quando avevo 22 anni che i miei mi hanno mandato fuori dalle balle....
                  Non me le ricordavo nemmeno pi? quelle sensazioni di libert? ad avere casa libera per trombare sul divano con la ragazza.....:P :P :P
                  beh a dire il vero mia nonna vive con noi----> casa nonna libera----->ogni giorno apocalisse inguinale

                  il fatto ? proprio di starmene SOLO in casa MIA .... del tipo cibo sul tavolino piu' bello della casa.. ruggiti digestivi, musica a paletta... insomma di tutto di piu'!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    i miei sono sempre qua a casa nn vano mai da nessuna parte mi ci vorrebbe proprio qualche giorno da sola.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by quistis74
                      i miei sono sempre qua a casa nn vano mai da nessuna parte mi ci vorrebbe proprio qualche giorno da sola.
                      non dirlo pubblicamente se no ti ritrovi mezzo ddg sull'uscio di casa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ponteHRC
                          Originally posted by quistis74
                          i miei sono sempre qua a casa nn vano mai da nessuna parte mi ci vorrebbe proprio qualche giorno da sola.
                          non dirlo pubblicamente se no ti ritrovi mezzo ddg sull'uscio di casa
                          Magari succedesse a me... a parti invertite per?!!! :P :P :P :P

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nodil78
                            Originally posted by ponteHRC
                            Originally posted by quistis74
                            i miei sono sempre qua a casa nn vano mai da nessuna parte mi ci vorrebbe proprio qualche giorno da sola.
                            non dirlo pubblicamente se no ti ritrovi mezzo ddg sull'uscio di casa
                            Magari succedesse a me... a parti invertite per?!!! :P :P :P :P
                            VOLERE IL SEDERE ehm, volere ? potere

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X