Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TIR con sorpresa tipo KINDER...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TIR con sorpresa tipo KINDER...

    non mi ricordo di preciso dove... cmq in autostrada un tir che in teori avrebbe dovuto trasportare medicine x farmacie ed ospedali ..si incendia....

    autostrada bloccata... tempestivo intervento delle forze dell'ordine e dei vigili del fuoco..... beh incendio domato...


    inventario del carico:

    1? STRATO: MEDICINE E AFFINI
    2? STRATO: SCORIE RADIOATTIVE E RIFIUTI ALTAMENTE TOSSICI illegalmente trasportati..e chissa' dove saREBBERO andati a finire....
    3? STRATO: FUCILI, MUNIZIONI DI OGNI TIPO, ESPLOSIVO, DETONATORI, ECC ECC ECC.....


    ora mi chiedo.... PORCa di quella troia schifosa ma io devo sentirmi un criminale perch? non ho un cazzo di catarinfrangente sulla targa della moto qnd la uso alle 16.00 di un sabato pomeriggio con 35? all'ombra e un sole che spacca le pietre!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????

    non ci capisco piu' nulla in queste maledette strade italiane... davvero oggi piu' che mai x citare un utente TUNINGOMANE.... l'aBBuso ? d'obbligo !


    sono arrivato al punto di fare tuning x vendetta e ribellione oltre che x divertimento... e goduria visiva

  • Font Size
    #2
    ho visto anch'io al tg,davvero incredibile

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: TIR con sorpresa tipo KINDER...

      Originally posted by ponteHRC
      sono arrivato al punto di fare tuning x vendetta e ribellione oltre che x divertimento... e goduria visiva
      Ti capisco. Io da quando ho subito un abuso da parte di un rappresentante delle forze dell'ordine sono diventato un pirata della strada (in moto, perch? con l'auto che mi ritrovo sarei ridicolo )

      Comment


      • Font Size
        #4
        vedrai...l'autista "io non s? niente" chi ha caricato il tir "io ho caricato tutt'altra merce" la ditta "a noi non risulta" ...gli investigatori giungeranno a questa conclusione:
        ? stato quel criminale di ponte...del resto da un individuo che gira senza catarinfrangente, cosa ci si pu? aspettare????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by maoni64
          vedrai...l'autista "io non s? niente" chi ha caricato il tir "io ho caricato tutt'altra merce" la ditta "a noi non risulta" ...gli investigatori giungeranno a questa conclusione:
          ? stato quel criminale di ponte...del resto da un individuo che gira senza catarinfrangente, cosa ci si pu? aspettare????

          cmq sono sose inaccettabili

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maoni64
            vedrai...l'autista "io non s? niente" chi ha caricato il tir "io ho caricato tutt'altra merce" la ditta "a noi non risulta" ...gli investigatori giungeranno a questa conclusione:
            ? stato quel criminale di ponte...del resto da un individuo che gira senza catarinfrangente, cosa ci si pu? aspettare????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Apper?.....

              Ma sai ponte cosa si dice? Che la giustizia ? come una ragnatela... che blocca gli insetti piccoli, ma quelli grandi la rompono e riescono a passare... fa schifo, molto, ma ? cos?..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22
                Apper?.....

                Ma sai ponte cosa si dice? Che la giustizia ? come una ragnatela... che blocca gli insetti piccoli, ma quelli grandi la rompono e riescono a passare... fa schifo, molto, ma ? cos?..
                questa me la segno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Re: TIR con sorpresa tipo KINDER...

                  Originally posted by ponteHRC
                  non mi ricordo di preciso dove... cmq in autostrada un tir che in teori avrebbe dovuto trasportare medicine x farmacie ed ospedali ..si incendia....

                  autostrada bloccata... tempestivo intervento delle forze dell'ordine e dei vigili del fuoco..... beh incendio domato...


                  inventario del carico:

                  1? STRATO: MEDICINE E AFFINI
                  2? STRATO: SCORIE RADIOATTIVE E RIFIUTI ALTAMENTE TOSSICI illegalmente trasportati..e chissa' dove saREBBERO andati a finire....
                  3? STRATO: FUCILI, MUNIZIONI DI OGNI TIPO, ESPLOSIVO, DETONATORI, ECC ECC ECC.....


                  ora mi chiedo.... PORCa di quella tro*a schifosa ma io devo sentirmi un criminale perch? non ho un ca##o di catarinfrangente sulla targa della moto qnd la uso alle 16.00 di un sabato pomeriggio con 35? all'ombra e un sole che spacca le pietre!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????

                  non ci capisco piu' nulla in queste maledette strade italiane... davvero oggi piu' che mai x citare un utente TUNINGOMANE.... l'aBBuso ? d'obbligo !


                  sono arrivato al punto di fare tuning x vendetta e ribellione oltre che x divertimento... e goduria visiva
                  ponte..ok prendertela...ma ricorda una cosa:sono forze dell'ordine,esseri umani!!se mettono il velox in citt? la notte e beccanon te a 82 invece che a 50,pensa che magari hanno beccato anche quello che va a 150 in citt?...

                  parlando con un mio cliente carabiniere ha detto una cosa giustissima:"molta gente rompe dicendomi se non ho di eglio da fare che controllare le patenti ad un posto di blocco invece di correre ditro ai criminali...intanto fermo te,poi quando becco i criminali gli faccio il culo!"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    on ce l'ho contro le forze dell'ordine.. sinceramente mi sarebbe piaciuto fare il carabiniere ..visto che di indole certe manie di giustizia e amor di patria sono insite in me....


                    ce l'ho con chi ? in cima alla piramide... a livello comunale, regionale... non ? possibile accanirsi sui divieti di sosta e tralasciare il problema droga armi immigrati...


                    lo sai che sotto casa mia hanno fatto un senso unico x ostacolare le vasche dei puttanieri che vanno a travoni... e che nonostante il senso unico sti vermi schifosi tutte le notti fanno vasche contromano rischiando di centrarmi qnd mi immetto nella via del mio box?.... qnd saltuariamente i vigili si piazzano nella via x evitare tali eventi fanno semplicemente far einversione e impuniti li fanno andare via nel senso giusto... (questo dopo 1 mese e passa dal cambio di segnaletica) ..quindi... non ? piu' questione di disinformazione....

                    se mi beccassero a milano contromano.. la mia patente al fonderebbero e ci farebbereo una nuova serie di EXOGINI.....

                    il puttaniere con la macchina mezza rotta con fari rotti contromano di notte ? impunito, FRANCESCO PONTEVIA che paga il bollo l'assicurazione, fa un tagliando ogni 3 mesi mette la cintura e va a 30km/h xch? se no gratta lo spoiler ? un delinquente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Incidente preso in pieno.... Era successo si e no da 5/10min., autostrada chiusa e unversione a U, in pratica partenza MO, 30km di autostrada, 30km x tornare al punto di partenza (pagando), 35km di statale ai 30km/h ripresa l'autostrada dopo RE...........................

                      Ma vaffff.........................e h? dovuto pure pagare..........

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X