Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blocco dell'autostrada :li facciamo valere i nostri diritti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Blocco dell'autostrada :li facciamo valere i nostri diritti?

Da qualche settimana mi frulla in mente una cosa.
    Morti, mutilati, paralizzati.
    Le nostre strade spesso ci uccidono di pi? delle nostre responsabilit?.
    NON ? possibile commettere un errore. NON ? ammessa una distrazione. Si PERDE la vita con troppa facilit?. Se cadi e ti rialzi sei un miracolato.
    Indiziati numero uno i guard rail. I paletti in solito ferro da 2 cm di spessore e il manto stradale da far invidia all'Off Road.
    Come farsi sentire? Come muovere in maniera forte l'opinione pubblica?
    Ve lo dico io.
    Un megablocco dell'autostrada A1! Migliaia e migliaia di motociclisti. Da tutte le parti d'Italia.

Voi come la vedete? Sicuramente non sar? la soluzione di tutti i problemi...ma massima visibilit? !

• Font Size
    che ci sarebbe tanta gente che va a lavorare che ti fanculizzerebbe.

poi se ci fosse un emergenza? un trasporto veloce tipo ambulanza ?

Comment

• Font Size
      io sono d'accordo tanto in italia ti fai sentire solo se fai cose plateali tipo quello che si da' fuoco o minaccia di buttarsi dal tetto del palazzo siamo un popolo di buffoni fondamentalmente

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro
        io sono d'accordo tanto in italia ti fai sentire solo se fai cose plateali tipo quello che si da' fuoco o minaccia di buttarsi dal tetto del palazzo siamo un popolo di buffoni fondamentalmente
        il problema ? che comque ...a nche dopo che sei riuscito a farti sentire non fanno nulla comunuqe...

ormai per le strade gi? fatte la vedo dura che spendano soldi per sostituirli o modificarli....
        ma per i nuovi tratti... ( vedi autosole...o bologna firenze..) sarei curioso di sapere cosa hanno previsto.... anche se ho il forte sospetto di saperlo gi?... sapete la fabbrica che costruisce i guard rails ? del cuggino di mio cuggino.... e sanno fare solo quelli !!!!

Comment

• Font Size
          ace..fanno solo guardrails oppure anche i paletti per le segnalazioni ettometriche?
          Per la cronaca..non buttate MAI gi? uno di quei paletti.
          Ve li fanno pagare 115€ l'uno + 55€ di sopralluogo e sostituzione.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            che ci sarebbe tanta gente che va a lavorare che ti fanculizzerebbe.
            infatti.....per farla bene bisogna pensare ai blocchi che facevano gli operai di arese.....bloccavano per un po',poi facevano passare e distribuivano acqua e cibo,nonch? spiegavano alla gente ferma perch? lo stavano facendo......mi ci ero trovato in mezzo e devo dire che fatta cos? ho visto poca gente incaxxarsi e molta invece condividere le idee!!

Comment

• Font Size
              tempo fa avevo letto di alcune soluzioni interessanti per rendere i guardrails meno pericolosi per i motociclisti... era una specie di copertura in allumino (o roba simile) che partiva dal sopra e si agganciava sotto, rendendo cos? il guardrail un pezzo "unico", cos? anche se un motociclista cadeva non andava contro i paletti, ma sbatteva contro la copertura, limitando cos? gli infurtuni e i decessi...
              se non avete capito date un'occhiata qui dove scoprirete che i guardrails sono pericilosi anche per le macchine!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ShoR
                ace..fanno solo guardrails oppure anche i paletti per le segnalazioni ettometriche?
                Per la cronaca..non buttate MAI gi? uno di quei paletti.
                Ve li fanno pagare 115? l'uno + 55? di sopralluogo e sostituzione.
                Pure a me hanno fatto pagare il guardrail quando l'ho danneggiato distruggendo la macchina, il bello ? che il guardrail ? ancora l? piegato e l'ANAS si ? intascato i miei eurozzi!!!

Comment

• Font Size
                  ci andrebbe a rimettere solo la gente che nn c'entra niente.

Trovata che personalmente ho sempre odiato

Comment

• Font Size
                    Iniziativa sbagliata nel concetto, il problema sollevato ? sicuramente da tener in considerazione ma non ? il blocco autostradale il sistema di rimedio

Comment

• Font Size
                      beh sinceramente altre alternative non ne vedo, sai cosa interessa a loro se ti metti a far picchetto da qualche parte... in francia mi pare si fossero sdraiati tutti in autostrada e poi qualcosa l'hanno ottenuto...

Comment

• Font Size
                        Purtroppo quando non si hanno poteri ma si ? solamente dei poveri cristi l'unico mezzo per far sentire la propria voce ? la protesta
                        (pacifica, non in stile sfascia vetrine e incendia
                        utilitarie come qualcuno che vuole salvare il mondo da non sa nemmeno lui cosa...)
                        Purtroppo scioperi e proteste vanno a creare disagi a chi non centra nulla, ci vuole un po' di moderazione da parte di chi sciopera e un po' di comprensione da parte di chi subisce il disagio, nei limiti della civilt?.
                        Solo in questo modo lo stato di fronte al disagio si dovrebbe sentire in dovere di ascoltare la nostra voce...

Anche se credo che nessuno ci ascolter? mai...
                        ci diranno che i guardrails non sono pericolosi,
                        basta andare piano a velocit? codice cos? non ci sbattiamo contro, invece di fare i pazzi "come tutti i motociclisti"...
                        Il pregiudizio nei nostri confronti ? ormai radicato e credo che difficilmente l'opinione pubblica e le autorit? cambieranno idea...

Comment

• Font Size
                          se no chiamiamo spetti e facciamo modificare abbbusivamente tutti i guardrail a rischio.

Comment

• Font Size
                            Io sono contrario a manifestazioni ke intralcino troppo la gente...

... ma una bella marcia a rilento di 2000 motociclisti in una sola corsia non mi sembra male come idea...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF
                              Io sono contrario a manifestazioni ke intralcino troppo la gente...

... ma una bella marcia a rilento di 2000 motociclisti in una sola corsia non mi sembra male come idea...

cos? nn si rischiano velox..

scusami miki.. me l'hai servita... sono troppo bastardo. lo so

Comment

X
                              Working...
                              X