Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi e' una figata...ieri sera sono andato a vederlo al cinema con la mia ragazza,ero piuttosto scettico,soprattutto sapendo che era in bianco e nero...ma e' veramente da non perdere...
Ragazzi e' una figata...ieri sera sono andato a vederlo al cinema con la mia ragazza,ero piuttosto scettico,soprattutto sapendo che era in bianco e nero...ma e' veramente da non perdere...
io l'ho visto stasera..stupendissimo.. la morosa mi fa, mentre sbavavo dietro Jessica Alba "eh carina eh?" e io "arf arf arf"..madonna..
intrecciata la trama, comunque bello il fatot che si vede solo il bianco e nero + un colore ogni tanto (o il rosso, o l'azzurro degli occhi della traditrice o il giallo).
Io non avevo mai visto il fumetto..per cui ero un po' spaesato.
Mi ? piaciuto tantissimo il fatto che c'? sempre un commento interiore del protagonista..
Comment