..un merlo mi sta deliziando con il suo canto..? bravissimo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fuori nel giardino di fronte..
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
ti presto la Ruger di mio pap?..ti basta un 44 Magnum oppure vuoi un'obice?
Scherzi a parte..domani mattina andr? prima di andare al mare a sentire in un boschetto un usignolo che mi piace troppo..? proprio vero che l'usignolo ? il re dei cantori..
Comment
-
Originally posted by ShoRti presto la Ruger di mio pap?..ti basta un 44 Magnum oppure vuoi un'obice?
Scherzi a parte..domani mattina andr? prima di andare al mare a sentire in un boschetto un usignolo che mi piace troppo..? proprio vero che l'usignolo ? il re dei cantori..
Comment
-
Che bello!! Io adoro sentire l'allegro cinguettio.. A Gorizia fuori dalla mia stanza c'? un po' di giardino e si sentono spesso gli uccellini..
Poi si sentono dalla strada le moto che passano.. ed io non riesco proprio a concentrarmi.. Eh.. E' da un po' che vorrei farmi portare a fare un giretto.. quando torno a Gorizia chiedo ad un mio amico..
Comment
-
Originally posted by ShoRti presto la Ruger di mio pap?..ti basta un 44 Magnum oppure vuoi un'obice?
Comment
-
Originally posted by ShoRsi mi piacciono.. a te no?
scherzi a parte..mi piacciono tutti i volatili..specie i rapaci
Comment
-
Originally posted by ShoRFrancesca se vuoi passo a prenderti e ti porto a farti un giretto da queste parti..abbiamo posti meravigliosi
Te lo didi un bisiac
Comment
X
Comment