non mi tornano i conti ...... Rutelli, qualche settimana f? ha detto che mangia pane e cicoria
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Politici......FATE SCHIFOOOOOOO !!!!!!!
Collapse
X
-
Rutelli..no comment.
C'? da dire che tutti fanno, quando si confrontano a Berlusca i morti di fame.
Bene..dammi un mese dei tuoi e io ti do il mio mese..e, caro il mio Rutelli..a fine mese non ci arrivi neanche con i privilegi che godi.
Maledetti..
..ps sapete se hanno intenzione di cambiare la scheda elettorale?
Comment
-
non vorrei fare il bastan contrario, anche a me fanno schifo leggere certe cose, vere o false che siano, ma un politico, teoricamente, ha certi privilegi e certi stipendi , per evitare di essere tentato alla corruzione...il principio non ? sbagliato, lo schifo ? vedere come poi vogliono arrotondare e come ci riescono bene!
Comment
-
Originally posted by Kawasassiche schifo
e c'? gente che mangia pane e acqua per mandare i figli a scuola
Comment
-
anche io voglio fare il bastian contrario.
Tutti possono accedere alla politica, e quindi tutti possono usufruire dei benefici descritti.
Io personalmente non lo farei neanche per 10 volte tanto: non mi piace il mestiere di politico.
Ma sono daccordo che un politico deve essere un privilegiato. Gestire il potere deve dare dei vantaggi e eliminare dei bisogni.
Secondo me dovrebbero triplicare i compensi e avere tutte le immunit?. Sei un rappresentante del popolo e devi poter esprimere i tuoi pareri e agire senza problemi economici e legali. Ovviamente per quello che riguarda la vita normale e non l'intento criminale, strettamente detto.
Per?, ci deve poter essere da parte nostra un contro-potere di verifica, cio? a fine mandato o periodicamente, vai in una commissione e ci mostri quello che hai fatto. Hai preso 100.000,00 euro al mese? bene! che ci hai fatto? La pelliccia all'amante? No buono!
Se qualcuno pensa che ? troppo, ci provi a darsi alla politica e vedr? che arriver? il momento che pagherebbe di tasca sua per venirne fuori.
Per governare ci vuole autonomia. :-)
Comment
-
Originally posted by motogioanche io voglio fare il bastian contrario.
Tutti possono accedere alla politica, e quindi tutti possono usufruire dei benefici descritti.
Io personalmente non lo farei neanche per 10 volte tanto: non mi piace il mestiere di politico.
Ma sono daccordo che un politico deve essere un privilegiato. Gestire il potere deve dare dei vantaggi e eliminare dei bisogni.
Secondo me dovrebbero triplicare i compensi e avere tutte le immunit?. Sei un rappresentante del popolo e devi poter esprimere i tuoi pareri e agire senza problemi economici e legali. Ovviamente per quello che riguarda la vita normale e non l'intento criminale, strettamente detto.
Per?, ci deve poter essere da parte nostra un contro-potere di verifica, cio? a fine mandato o periodicamente, vai in una commissione e ci mostri quello che hai fatto. Hai preso 100.000,00 euro al mese? bene! che ci hai fatto? La pelliccia all'amante? No buono!
Se qualcuno pensa che ? troppo, ci provi a darsi alla politica e vedr? che arriver? il momento che pagherebbe di tasca sua per venirne fuori.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by motogioanche io voglio fare il bastian contrario.
Ti faccio un esempio. Se un giovane ragazzo vuole fare il rappresentante di commercio, chiede al titolare un fisso mensile, con il quale coprire le spese (macchina, benzina, affitto, cibarie, ecc.). Ma questo non ha senso. Un rappresentante esperto chiede una percentuale maggiore sulle vendite. Se temi di non riuscire a vendere ti interessa il fisso assicurato. Se credi nelle tue possibilit? chiedi il 6,87% netto invece del 5% lordo. Sulla carta non vuole dire niente. Ma se fai un fatturone, diventa un guadagnone.
Ma con questo cosa voglio dire? Non lo so! Ma i fatti mi cosano :-)
Cio? chiediamo risultati, rendimenti e non facciamoci imbrogliare!
Comment
-
Originally posted by fabiettor6bufala..qui ? il lire, ma se fate il calcolo in euro ? la stessa cifra..
http://www.attivissimo.net/antibufal...rlamentari.htm
ma non avete ancora capito?questa mail circola da ANNI!
Comment
-
Originally posted by fabiettor6Originally posted by fabiettor6bufala..qui ? il lire, ma se fate il calcolo in euro ? la stessa cifra..
Comment
-
Originally posted by essepizerounoOriginally posted by fabiettor6Originally posted by fabiettor6bufala..qui ? il lire, ma se fate il calcolo in euro ? la stessa cifra..
? solo che sta storia circola da vari governi
Comment
X
Comment