Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la vostra Firma..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma la vostra Firma..

..a cosa corrisponde?

La mia ? la pi? bella uscita in moto fino ad ora, le mia passione pi? grande in assoluto, la montagna (sono con il mio adorato Pap? sulla vetta dello Jalovec in Slovenia), il pezzo di strada che mi ha colpito nell'animo sullla strada da Corvara al passo Gardena, il marchio Aprilia (yahoo!!)e il mio caschetto..bellissimo anche perch? scelto assieme alla mia dolce met?

• Font Size
    la mia firma inceve esprime essenzialit?, pulizia, candore...

Comment

• Font Size
      La cambio spesso....ora ? raffigurato uno striscione apparso Domenica scorsa sullo stadio di San Benedetto del Tronto per la semifinale di paly-off di calcio tra il Napoli... e la Samb... ...
      per? coem gia detto alterno spesso...tra le moto ed il MITTTIIICCCCOOOO GRANDE UNICO EL PIBE DE ORO....MARDADONA E MEGLI'E PELE'....

Comment

• Font Size
        moto e figa

OT: bellissime le strade in zona Corvara (ci vado tutti gli anni)

Comment

• Font Size
          La mia ? molto semplice, il mio vecchi 125ino, Ken il Guerriero (lo conosco a memoria), il dacatone de traverso.. e quella testa di minchia di me medesimo..

Comment

• Font Size
            per me ? un brutto periodo...da qui lo sfondo, e la frase: The only thing that i can feel is pain (l'unica cosa che posso provare il dolore), Mitoz ? il nick storico (derivato dal fatto che mentre cercavo una Mito usata ho scritto Cagiva Mitoz e ho trovato la mia...) e poi il tribale ? il tatuaggio che far? dietro la skiena dopo l'estate

Comment

• Font Size
              bellissimo il tribale

Comment

• Font Size
                Re: Ma la vostra Firma..

Originally posted by ShoR
                ..a cosa corrisponde?

.....

Comment

• Font Size
                  La mia se l'? mangiata meryland, comunque ero io in pista. La prima e unica volta in cui ci sono stato.

Comment

• Font Size
                    Ogni commento ? superfluo:a sinistra ELISA una gran donna ragazzi e a destra STEWIE il mio guru,colui che tutto s? e che tutto pu?!
                    Volendo ne ho anche un'altra con tanto di Capirex su Desmosedici e Cayenne Turbo!

Comment

• Font Size
                      Zappa..non capisco..a cosa corrisponde?

Amore puro per il Rapace eh?

Comment

• Font Size
                        le mie uniche foto che ho della mia adorata moto e snoopy con il nome ? l'adesivo che ho sul cupolino (adoro snoopy!)

Comment

• Font Size
                          Io mi metter? se trover? sturmtruppen...mi scappotto

Comment

• Font Size
                            Io bisogno di una firma

Comment

• Font Size
                              nella mia firma,ci sono due foto della trasferta spagnola di gennaio'05 a cartagena,sono in attesa di nuova firma,bhe il logo del m.c.m. e la scritta sotto la firma e' la denominazione che aveva l'africa ai tempi dei romani...

qui ci sono i leoni...mai frase piu azzeccata per un possessore di un aprilia

Comment

X
                              Working...
                              X