Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFERMIERI...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

INFERMIERI...

so che qui ce ne sono alcuni....volevo farvi una domanda:MACCHIVELOFAFFA'??????

cio? ieri sera al concerto c'erano questi con l'ambulanza piena di sbocco di un tipo ubriachissimo e comunque lo seguivano amorevolmente e nel frattempo spiegavano ai sui amici quello che stavano facendo...una pazienza mai vista!!!!
    il dottore inoltre mentre seguiva un altro paio di casi simili ha pure trovato il tempo di levarmi una zecca che mi si era appiciccata alla gamba(minchia che schifo!!!!!!)....si ? girato mezza arena alla ricerca di un po' di gasolio o almeno benzina per togliermela visto che non avevano gli strumenti adatti!!
    e allo stesso tempo sparavano caxxate tirandosi su il morale fra loro e fra chi stava pi? in coma etilico che vivo!!!

COMPLIMENTI A TUTTI!!!!!

P.S. una mi fa:se rinasco faccio la fioraia!!!!!ma intanto mica smetteva di tenere la fronte al tipo che vomitava!!!!

• Font Size
    io infermiere

Comment

• Font Size
      INFATTI NO E' UN LAVORO E' UNA VOCAZIONE......io vedo mia mamma che ? infermiera

Comment

• Font Size
        ? da 11 anni che esco in ambulanza..? la passione che ce lo fa fare

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabiettor6
          complimenti veramente!! io non ci riuscirei!

Comment

• Font Size
            sapeste lo stipendio che bella miseria che e'

Comment

• Font Size
              Re: INFERMIERI...

Originally posted by teo.delux

cio? ieri sera al concerto c'erano questi con l'ambulanza piena di sbocco di un tipo ubriachissimo e comunque lo seguivano amorevolmente e nel frattempo spiegavano ai sui amici quello che stavano facendo...una pazienza mai vista!!!!
              il dottore inoltre mentre seguiva un altro paio di casi simili ha pure trovato il tempo di levarmi una zecca che mi si era appiciccata alla gamba(min***a che schifo!!!!!!)....si ? girato mezza arena alla ricerca di un po' di gasolio o almeno benzina per togliermela visto che non avevano gli strumenti adatti!!
              e allo stesso tempo sparavano caxxate tirandosi su il morale fra loro e fra chi stava pi? in coma etilico che vivo!!!

COMPLIMENTI A TUTTI!!!!!

P.S. una mi fa:se rinasco faccio la fioraia!!!!!ma intanto mica smetteva di tenere la fronte al tipo che vomitava!!!!
              Minchia ma che schifo AMISCI! Una zecca??? Ma che posti frequenti???

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaciaro
                appunto.........e idem con gli insegnanti.....siamo in un Paese dove non regna la meritocrazia......

wildchild......sei mai andato a un concerto?intento dire un CONCERTO....

Comment

• Font Size
                  tanto di cappello

ho un paio di amici infermieri, e si smazzano anche i turni alla croce rossa volontaria.

Che dire, fortuna che ce ne sono di persone cos?!!!

Comment

• Font Size
                    io infermiere
                    no.
                    tu sei un vecchio infermiere.

Comment

• Font Size
                      Re: INFERMIERI...

il dottore inoltre mentre seguiva un altro paio di casi simili ha pure trovato il tempo di levarmi una zecca che mi si era appiciccata alla gamba(min***a che schifo!!!!!!)....si ? girato mezza arena alla ricerca di un po' di gasolio o almeno benzina per togliermela visto che non avevano gli strumenti adatti!!

COMPLIMENTI A TUTTI!!!!!

...ma che schifo Teo ...ma sei un'appestato?!?!?!?!?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabiettor6
                        Complimenti agli infermieri in questo caso e a tutti quelli che nella professione mettono tutta la loro passione a prescindere dallo stipendio... mi riferisco agli insegnanti, carabinieri, poliziotti, vigili del fuoco, ecc...

Comment

• Font Size
                          appunto.........e idem con gli insegnanti.....siamo in un Paese dove non regna la meritocrazia......

wildchild......sei mai andato a un concerto?intento dire un CONCERTO....
                          Certo...per? le "ZECCHE"...non mi sono mai capitate...tanto meno la gente che sbocca e va in coma etilico...non siamo mica bambini!

Bello schifo...

Per curiosit?...che gruppo suonava?

Non prenderla come insulto o cosa...? giusto per capire in che posto sei stato... ...ne ho visti tanti concerti,anche in centri sociali...eppure mai beccato schifezze simili...

Comment

• Font Size
                            Anche io Li ho visti molte volte al lavoro, l'esperienza pi? toccante che ho avuto non ve la racconto che ? molto pesante.
                            Quella volta mi son venute le lacrime agli occhi........

Complimenti a tutti quelli che prestano servizio come volontari ed a quelli che lo fanno di lavoro!

Comment

• Font Size
                              Avevo 16 anni quando ho cominciato.........................sono passati altri 16 e amo sempre da morire il mio lavoro.......................ed ? vero ? un lavoro dove ci vuole passione e pazienza...............ve lo dico io ke ho lavorato 8 anni in psichiatria ed adesso lavoro nell'ospedale pi? grande e caotico del mezzo giorno,e qui pi? ke passione e pazienza ci vogliono nervi saldi ve lo posso assicurare........................................ ............
                              Ma la cosa pi? bella ? vedere dimettere un paziente guarito e ke ti dice ke non potr? mai dimenticarti(speriamo nel senso buono).
                              Evviva tutti i mestieri ke in un modo o nell'altro portano del bene alla persone

Comment

X
                              Working...
                              X