Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terza uscita con la vasca grigia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Terza uscita con la vasca grigia

in due.. per tutta la val trebbia e la val d'aveto fino al mare.
    Stupendo.. si va via che ? un piacere tranne uno strano torcicollo.. deve essere la posizione "innaturale" heheh.
    cmq in valle ho subito beccato due motociclisti.. uno su una specie di turistica honda con doppia marmitta.. seguito da una hornet 600 con su una tipa.. entrambi con tuta con le patch di motociclismo. erano di como se non ricordo male.

beh... sverniciata per loro... addentrato in val d'aveto non ho pi? beccato moto.. solo sputeroni che sono stati umiliati in meno di una curva ghghgh... mitico aprilia sportcity 200 baulettato..
    volevo metterci l'adesivo grosso ddg ma sull'abs non fa presa.

poi vabbe.. sono stato bastonato da un gruppetto di milano.. tutti bicilidrici o quasi.. uno con un vfr vecio con targa a vassoio... ma n'do vat??

all'andata ho visto schiavellate in val d'aveto una bmw.. giusto di fianco al ciglio della strada... e una monster/raptor appena prima di arrivare in pianura.

al ritorno invece ho visto un gruppetto sempre con vfr, un cbr giallo con un faro solo (forse slz?) che mi sembrava di piacenza.. il vfr mi sa che aveva assaggiato l'asfalto.

sverniciati pure un enduro e una tdm sono andato via in scioltezza... la donna quasi si addormentava.

io invece ho quasi sbordato la gomma dietro... mi sa che la moto non fa per me... hehe

a parte gli scherzi.. ora me ne vado a rimontare il motore.. a rekkia ho fame di 4 tempi :P

• Font Size
    Re: Terza uscita con la vasca grigia

Originally posted by AndreaRS250
    a parte gli scherzi.. ora me ne vado a rimontare il motore.. a rekkia ho fame di 4 tempi :P
    ...lo so' che e come sparare sulla croce rossa ma non resisto...

bastard mode off

allora,per rekkia,ti monto su le mie carene,entriamo insieme e penso che prima della fine del turno me le riprendo...

bastard mode off

Comment

• Font Size

Originally posted by gio rsv-ps2
      ...lo so' che e come sparare sulla croce rossa ma non resisto...

bastard mode off

allora,per rekkia,ti monto su le mie carene,entriamo insieme e penso che prima della fine del turno me le riprendo...

bastard mode off

real mode on
      quando avr? finito con te... puzzerai di olio di ricino per 2 settimane
      real mode off

4stroke stay back

Comment

• Font Size

real mode on
        quando avr? finito con te... puzzerai di olio di ricino per 2 settimane
        real mode off

4stroke stay back

su qst purtroppo non posso che darti ragione,ogni volta che ti doppio dovro' sorbirmi un po' di olio di ricino,nell'attesa di passarti dove dico io

Comment

• Font Size
          muhah si certo.. sul rettilineo.

Comment

• Font Size
            ma non la usi + in strada la scoreggiona ?

Comment

• Font Size
              Andrea...mi sono perso...quando hai imparato ad andare in moto????

Comment

• Font Size
                muhah si certo.. sul rettilineo.

...eh no caro...troppo facile,ti passo nella curva che mi esce meglio(e qui in tanti che mi han visto te lo possono confermare)....l'uscita della buca :P :P :P

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Stef@no-LIVE
                  Andrea...mi sono perso...quando hai imparato ad andare in moto????

ma infatti io non ci vado in moto perch? non ? ancora montata.. sono ancora in garage che cerco di capire se usare una chiave a tubo o una chiave a t... o una chiave esagonale...

nanni, in strada in moto ci vado.. solo che se non la rimonto.. quando cazz la uso?

Comment

• Font Size
                    cmq aggiungo due visioni avute in quel di sestri levante..

una bellissima special su base gixxer (credo 1100) con telaio lucidato a specchio, marzocchi davanti... codino r6.. davvero spettacolo, ho fatto una foto col telefonino

poi invece c'erano due cani davvero assurdi... corporatura tipo iena crafula (ciccionissima) senza coda... uno aveva la testa con la criniera tipo pony... l'altro aveva la testa di un pincher... praticamente faceva senso perch? sembrava che avessero installato una testa microscopica su un corpo gigante.

Comment

• Font Size
                      finalmente hai trovato la moto che fa' per te....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        finalmente hai trovato la moto che fa' per te....
                        eggi?.. mi avevano detto che i 4 tempi erano straordinari per la strada... e infatti ho preso l'espressione migliore del ciclootto... ho anche tolto 50cc per non avere troppo vantaggio

Comment

X
                        Working...
                        X