Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHE FACCIO ????....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CHE FACCIO ????....

CIAO GRANDE FAMIGLIA DDG!!! BUON GIORNO A TUTTI ...
    spero abbiate tutti passato buone feste e/o le passando se oggi fate il ponte... io purtroppo sono al lavoro, con un c###o di voglia di lavorare e pensieri a migliaia che mi frullano in testa ....
    veramente di pensieri ne ho solo uno in testa e credo sia facile intuire quale sia il fulcro su cui ruota oggi la mia testa ... UNA RAGAZZA... o.. piu' precisamente una mia amica.... Ci conosciamo da tanti anni e oltre ad essere un cara amica ? la cugina di uno dei miei migliori amici...
    CHE FACCIO RAGAZZI ??? .... la trovo fantastica, e' una brava ragazza, molto dolce e devo dire che e' pure una bella figliola .....
    Voi direte buttati che diavolo aspetti!!! ... si ma ... ci sono dei ma...
    IO SONO TIMIDO A LIVELLI ASTRONOMICI , non so se ne vale la pena, se e' il momento giusto per lei e pure per me...
    dato che sono appena uscito da una storia di quasi sei anni, nn vorrei che la mia fosse solo la classica cotta del momento.....
    Non vorrei mai farla soffrire le voglio troppo bene come amico ......ma ...
    credo di essere innamorato di lei ...
    be' ieri sera con la mia compagnia abbiamo fatto una grigliata a casa mia e c'era anche lei .... parlando con con lei l'ho vista interessatissima all'argomento moto ( ero in paradiso !!) e l'ho portata nel garage dove tengo le moto e l'ho fatta salire sul cbr che uso in pista .... le brillavano gli occhi .. ho perso quasi un ora a rispondere a tutte le sue domande, cos'? questo?? e quello ??? ........ MI SENTIVO IN PARADISO... spiegarle come mettere i piedi sulle pedane, come ci si muove sulla sella, cosa si prova quando si gira in pista e tante piccole cose, ma che me l'hanno fatta sentire piu' vicino ... poi.. vederla sulla mia moto mi ha fatto impazzire..
    CHE DITE SONO UN CASO PERSO ORMAI???????????

• Font Size
    scusa,togliti i dubbi no?ci esci e vi frequentate,se e' amore le cose vengono da sole,non puoi sapere come vanno se non ci provi,anche perche' in qualsiasi caso col passare del tempo,ti ritroverai a chiederti se,ma,forse....lascia perdere i dubbi,segui il tuo cuore e basta,capisco la timidezza,ma gia che ad esempio avete parlato di moto e lei e' interessata,puo' essere un buon argomento di partenza per superare le insicurezze,e se te lo dico io che a timidezza mi faccio schifo da solo,credimi

Comment

• Font Size
      basta che non fai come leoncr

(scerzo leon.. )

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        basta che non fai come leoncr

(scerzo leon.. )
        onesto

Comment

• Font Size
          se 6 troppo timido passala a me!!!

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2
            scusa,togliti i dubbi no?ci esci e vi frequentate,se e' amore le cose vengono da sole,non puoi sapere come vanno se non ci provi,anche perche' in qualsiasi caso col passare del tempo,ti ritroverai a chiederti se,ma,forse....lascia perdere i dubbi,segui il tuo cuore e basta,capisco la timidezza,ma gia che ad esempio avete parlato di moto e lei e' interessata,puo' essere un buon argomento di partenza per superare le insicurezze,e se te lo dico io che a timidezza mi faccio schifo da solo,credimi
            GRAZIE RAGAZZI !!! gio' come sempre sei un grande!! ..hai perfettamente ragione, devo buttare dubbi e insicurezze e lasciarmi andare.. non voglio ritrovarmi a pensare ai soliti ma, forse, chissa' .... se solo avessi ...QUESTA SERA LE CHIEDO DI USCIRE, VEDO SE E' POSSIBILE INBASTIRE QUALCOSA CON LEI, ovviamente con calma e senza correre troppo....non voglio pregiudicare il nostro rapoprto di amicizia..

DIMENTICAVO : PAOLINO ... MABBAFF.... VA' ..

Comment

• Font Size
              Originally posted by benna#73

DIMENTICAVO : PAOLINO ... MABBAFF.... VA' ..

Comment

X
              Working...
              X