Vypero..vedo con dispiacere che non si parla mai di comunella di italiani...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
POI DICE CHE UNO CE L'HA CON QUESTI BASTARDI.....
Collapse
X
-
Originally posted by ShoRChobin..ci sar? per? un perch?..forse fan pi? rumore 10 cricche di albanesi di 2-3 cricche di italiani? (cifre sparate a caso...)
Io posso rispondere cos?:
f? pi? effetto se io vengo a casa tua e comincio a mangiarmi tutto quello che trovo in frigo e nella dispensa ubriacandomi a maiale fino a farmi prendere dall'ira e spaccare tutti i mobili le porte i vetri e magari ti trombo pure la donna, oppure se le stesse cose le faccio nell'intimit? di casa mia con le mie cose e la mia ragazza senza spaccare i maroni a nessuno?
Comment
-
Originally posted by angeloyzfOriginally posted by lorenzopeOriginally posted by ponteHRCTERMOVALORIZZIAMOLI .... basta col disboscamento, ? ora di utilizzare il combustibile ROM
problema: i genitori non hanno nulla denunciato.... doppiamento in quel posto
Comment
-
MrPippo..scenetta:
denuncia ai genitori dei Rom.
CC: signora ? sicura?
Madre: certo!
CC: guardi che si trover? la casa bruciata, o quantomeno svaligiata, o quantomeno lei o suo figlio o qualcuno dei suoi le prender? di santo gusto.
Madre:...
CC: senza contare che sono nullatenenti quindi lei i soldi non li vedr? MAI!
Madre:...
E' triste..ma ? cos?
Comment
-
Originally posted by RexxxOriginally posted by ShoRChobin..ci sar? per? un perch?..forse fan pi? rumore 10 cricche di albanesi di 2-3 cricche di italiani? (cifre sparate a caso...)
Io posso rispondere cos?:
f? pi? effetto se io vengo a casa tua e comincio a mangiarmi tutto quello che trovo in frigo e nella dispensa ubriacandomi a maiale fino a farmi prendere dall'ira e spaccare tutti i mobili le porte i vetri e magari ti trombo pure la donna, oppure se le stesse cose le faccio nell'intimit? di casa mia con le mie cose e la mia ragazza?
Comment
X
Comment