Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chobin..ci sar? per? un perch?..forse fan pi? rumore 10 cricche di albanesi di 2-3 cricche di italiani? (cifre sparate a caso...)
Io posso rispondere cos?:
f? pi? effetto se io vengo a casa tua e comincio a mangiarmi tutto quello che trovo in frigo e nella dispensa ubriacandomi a maiale fino a farmi prendere dall'ira e spaccare tutti i mobili le porte i vetri e magari ti trombo pure la donna, oppure se le stesse cose le faccio nell'intimit? di casa mia con le mie cose e la mia ragazza senza spaccare i maroni a nessuno?
TERMOVALORIZZIAMOLI .... basta col disboscamento, ? ora di utilizzare il combustibile ROM
..quoto, rilancio e raddoppio
Superquoto ... praticamente li riconsegnano ai genitori e sono subito fuori a rifare cazzate simili .....
il discorso ?: li diamo ai genitori che li puniranno... intanto i genitori dei ragazzi ustionati chiederanno il risarcimento ai genitori....
problema: i genitori non hanno nulla denunciato.... doppiamento in quel posto
denuncia ai genitori dei Rom.
CC: signora ? sicura?
Madre: certo!
CC: guardi che si trover? la casa bruciata, o quantomeno svaligiata, o quantomeno lei o suo figlio o qualcuno dei suoi le prender? di santo gusto.
Madre:...
CC: senza contare che sono nullatenenti quindi lei i soldi non li vedr? MAI!
Madre:...
Chobin..ci sar? per? un perch?..forse fan pi? rumore 10 cricche di albanesi di 2-3 cricche di italiani? (cifre sparate a caso...)
Io posso rispondere cos?:
f? pi? effetto se io vengo a casa tua e comincio a mangiarmi tutto quello che trovo in frigo e nella dispensa ubriacandomi a maiale fino a farmi prendere dall'ira e spaccare tutti i mobili le porte i vetri e magari ti trombo pure la donna, oppure se le stesse cose le faccio nell'intimit? di casa mia con le mie cose e la mia ragazza?
Comment