Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il riformtorio servirebbe ai loro genitori, peccato che l'ignoranza e la regressione facciano sempre da padrone...
Non vale la pena nemmeno di dire:"che se ne vadano dall'Italia" perch? tanto fanno danni altrove, ma almeno che prendano una bella lezione no?!
Invece nessuno fa nulla, perch? non sono un interesse finanziario-politico, quindi possono stare dove sono, e perch? anche spostarli sarebbe una spesa.
Allora? Allora ce la mangiamo, come tanta altra ....a che ci tocca mandare gi? in continuazione...
L'Italia siamo noi duck...piantiamola di prendercela con le entit? astratte...il Governo, la politica, l'Italia...
Sarebbe ora di far sentire le nostre voci!....
quoto, ? quello che penso pure io da sempre.
x arrotondare.. visto questi 2 mesi di reddito ZERO alla sera lavoro in un call center....
forse do ragione a duck... mi vergogno di essere italiano... almeo il 60% degli utenti al telefono che sento fanno fatica ad usare il telefono e addirittura a capire e parlare la lingua italiana....
non avrei mai pensato di vivere in un paese di cotanta ignoranza prima di toccare con mano, anzi con timpano questa vergogna italica.....
GENTE DI 40 ANNI CHE ? ANCORA OCNVINTA DI AVERE LA SIP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
TERMOVALORIZZIAMOLI .... basta col disboscamento, ? ora di utilizzare il combustibile ROM
TERMOVALORIZZIAMOLI --> ma che significa?
bruciarli ed utilizzare l'energia termica prodotta x scaldarci il c**o, cucinare, fondere metallo ecc ecc.. in altre parole utilizzarli come comunissimo carbone/legno combustibili biologici.... bruci la mer** x avere un ottimo vantaggio, te cap??
L'Italia siamo noi duck...piantiamola di prendercela con le entit? astratte...il Governo, la politica, l'Italia...
Sarebbe ora di far sentire le nostre voci!....
non sempre e' cosi' semplice.straquoto il tuo discorso dell'altra pagina,pero' in risposta a qui sopra ti dico che se tu GIUSTAMENTE pesti uno di questi bastardi dopo che ha fatto una cosa simile,rischi di finire nei casini te,xche' tanto loro sono degli intoccabili...idem con gli albanesi...e vieni pure etichettato come razzista...
e' questo che mi fa incxxx
e lo stato da questo punto non ti aiuta,xche' si nasconde dietro un dito con la frase "non ti devi fare giustizia da solo"
..pi? che altro.... dove se lo sono procurati dei bambini di 9 anni l'acido..??... e come mai gli ? venuta l'idea di mettrelo nei vaporizzatori.... e soprattutto perch? non se lo sono spruzzati giocando tra di loro come fanno tuuti i bambini normali invece di andare a spruzzarlo addosso ad altri....
mi sorge il "dubbio" che la cosa sia stata pilotata dai genitori.... dopo una cosa cos? basta andare in giro con uno spruzzino pieno d'acqua e tutti ti mollano ilportafoglioper non correre rischi.... e in fondo i bambini non sono perseguibili.... questa l'hanno imparata bene mendandoli in giro a fare furti a tutto spiano...
Ma guarda che non ? che ci sei andato lontano....
Avete mica fatto caso come i lavavetri ai semafori ultimamente giochino molto a sfilare il bastone dall'alttrezzo agitandolo in aria "per gioco"? Quello ? solo un gesto intimidatorio per chi si rifiuta di farsi "sporcare" il vetro...
non vedo l'ora di essere minacciato.... ho sotto al sedile un arsenale da battaglia emtropolitana... deve solo scegliere di che arma vuole PERIRE... x me lo zingaro e l'albanese nopn sono esseri umani, sono come i visitors... parlano e comunicano in modo simile.. ma non sono come noi.. indi per cui una sprangata in mezzo agli occhi non gfliela leva nessuno... voglio vedere se poi io mi facico 1 anno di carcere e quella mignotta della franzoni ?+ a casa......
ponte..ho gi? le arance pronte..pensi per caso di farti come la Franzoni?
Ricorda che sei un comune ragazzo..come tutti noi ..
Ora su rai tre hanno fatto un servizio su quanto accaduto... [casilino 23 non a centocelle -_-]. Sul piazzale della chiesa san gerardo maiella [o roba simile, casilino 23 sicuro comunque.]
I rom avrebbero scritto una lettera di scuse con roba tipo "Ci scusiamo ma il nostro era solo un gioco innocente".. che merda, il tg3 non so se vuole esser buonista o altro ma... che merda.
Comment