Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I colori del cuore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I colori del cuore

..e non mi riferisco ai colori della squadra calcistica che si predilige , ma al colore che attribuireste alla fase che attualmente vivete nella vostra storia d'amore(sempre che ne abbiate una)... :P :P

Io sono in zona rouge..

Mi chiedevo poi, se esauritisi i lapilli del primo approcio, il rosso di cui parlo sia destinato inevitabilmente a tradursi in un rosa pallido( o ancor peggio antico ...)...nessuno che si inventi il sistema di mantenere intatta negli anni la sensazione di ospitare una coppia di pugili nello stomaco??...nessuno che sia in grado di garantirci l'euforia del batticuore(con il rischio annesso di abbandonare qs terra da giovani )a distanza di tempo??

L'amore ? una bufala...

• Font Size
    Re: I colori del cuore

Originally posted by lamoranovecilindri
    ..e non mi riferisco ai colori della squadra calcistica che si predilige , ma al colore che attribuireste alla fase che attualmente vivete nella vostra storia d'amore(sempre che ne abbiate una)... :P :P

Io sono in zona rouge..

Mi chiedevo poi, se esauritisi i lapilli del primo approcio, il rosso di cui parlo sia destinato inevitabilmente a tradursi in un rosa pallido( o ancor peggio antico ...)...nessuno che si inventi il sistema di mantenere intatta negli anni la sensazione di ospitare una coppia di pugili nello stomaco??...nessuno che sia in grado di garantirci l'euforia del batticuore(con il rischio annesso di abbandonare qs terra da giovani )a distanza di tempo??

L'amore ? una bufala... :

Mi sa che devi cambiarlo spesso il tuo Lui per avere quella sensazione. Oppure litighi tutti i giorni e poi fai pace....
    Io dopo sto tanto bene che quasi quasi lo faccio apposta a farla incazzare, cos? dopo, :P :P :P faccio la pace :P :P :P

Comment

• Font Size
      nero pece direi....

Comment

• Font Size
        Ah, il colore!

ROSSO DIABLO!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          NEL MIO CUORE ORA C'E' UN BELLISSIMO ARCOBALENO!!!!

Comment

• Font Size
            desmoguidi ha detto cose vere... credo che cmq tutte le emozioi e i sogni piu' incisivi siano cratterizzati da una grande percentuale di irrazionalita'...

l'amore ? strano.... condividi tutto ma proprio tutto con una persona perfetta... e magari il ciao di una sconosciuta con le caratteristiche chimiche giuste.. ti fa sbiellare....

credo di avere imparato a gustarmi cio' che ho... pensa a come saresti senza di lui/ lei .. pensa a cio' che fai / hai fatto ocn lui / lei... e vedrai che insieme a qlc lacrima di commozione il cuore ricomincia a battere forte come all'inizio... basta solo soffermarsi sulle cose e non lasciarle diluire nella monotoia del tempo che scorre

Comment

• Font Size
              Originally posted by sili
              NEL MIO CUORE ORA C'E' UN BELLISSIMO ARCOBALENO!!!!
              Grande risposta!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC
                desmoguidi ha detto cose vere... credo che cmq tutte le emozioi e i sogni piu' incisivi siano cratterizzati da una grande percentuale di irrazionalita'...

l'amore ? strano.... condividi tutto ma proprio tutto con una persona perfetta... e magari il ciao di una sconosciuta con le caratteristiche chimiche giuste.. ti fa sbiellare....

credo di avere imparato a gustarmi cio' che ho... pensa a come saresti senza di lui/ lei .. pensa a cio' che fai / hai fatto ocn lui / lei... e vedrai che insieme a qlc lacrima di commozione il cuore ricomincia a battere forte come all'inizio... basta solo soffermarsi sulle cose e non lasciarle diluire nella monotoia del tempo che scorre
                AH DIMENTICAVO: il mio cuore ? cromato con tante stelle qua e l?

Comment

• Font Size
                  non puoi onestamente sperare che sia sempre quel rosso vivo e se resta rosa antico anche dopo una trentina d'anni puoi ritenerti fortunata.
                  vivere insieme significa prima o poi rinunciare a qualcosa per non mandare tutto a puttana e le rinunce quasi sempre pesano. E allora devi sapertio accontentare.
                  oppure ne trovi uno nuovo appena ti accorgi che il colore sta sbiadendo ma, a parte il dolore che puoi provocare nell'altro, sei poi sicura che dopo un po' non ti stufi di avere sempre uno diverso a fianco ???
                  L'amore, prima o poi, perde d'intensit?. C'? poco da fare.
                  Se riesci a trasformarlo in affetto e rispetto per il tuo compagno pu? andare avanti in eterno. Se invece non ci riesci sarebbe molto pi? onesto mollare tutto e rassegnarsi.

Comment

• Font Size
                    la mia storia in questo momento ? come il colore viola... intenso ma freddo allo stesso tempo

Comment

• Font Size
                      AH DIMENTICAVO: il mio cuore ? cromato con tante stelle qua e l?

Lo supponevo!

Comment

• Font Size
                        come nel calcio anche nella vita e nell'amore nero azzurro,perche' come l'inter anche la vita e l'amore sono imprevidibili e ti regala gioie enormi ma anche dispiaceri che rimarrano sempre in noi..

Comment

• Font Size
                          Re: I colori del cuore

Originally posted by desmoguidi
                          Originally posted by lamoranovecilindri

Io sono in zona rouge..

L'amore ? una bufala... :

Mi sa che devi cambiarlo spesso il tuo Lui per avere quella sensazione. Oppure litighi tutti i giorni e poi fai pace....
                          Io dopo sto tanto bene che quasi quasi lo faccio apposta a farla incazzare, cos? dopo, :P :P :P faccio la pace :P :P :P

Abb?

In effetti litighiamo spesso....non sono una persona facile ....il fatto ? che (litigi frequenti o meno), l'approfondimento della conoscenza e il riconoscersi reciprocamente certi atteggiamenti confidenziali, sbiadisce la mag?a degli esordi....

Io vorrei essere sempre in onda...

Mi rendo conto che il tempo trascorso insieme ? comunque portatore di una crescita(parellela o meno)costruttiva e che il mio, probabilmente, altro non ? che il risvolto infantile di chi sogna l'immortalit? dei sensi, ma non vi capita mai(e mi rivolgo a chi vive una storia da qualche anno)di avere nostalgia di quell'incontro di boxe di cui parlavo nel mio primo mexaggio?

Comment

• Font Size
                            Beh, Ci credi se a me ogni tanto, prima di andare a prenderla, dopo due anni e mezzo, mi capita di sentire ancora la sensazione che dici TU?
                            E' la persona pi? incredibile che mi sia capitata, l'unica che controlla le mie reazioni (sono un tantinello impulsivo), l'unica che mi rende veramente orgoglioso di esistere, non esagero (e soprattutto non ? una frase fatta) se dico che LEI da veramente un motivo fondato alla mia esistenza!
                            E' per questo, che magari prima di arrivare a casa sua, mi sento agitato, nervoso, come se fosse il primo apuntamento!

SONO INNAMORATO RANCIDO.......

Comment

X
                            Working...
                            X