Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io l'anno scorso ero all'uscita della borgo san lorenzo... si vede abbastanza bene e (almeno l'anno scorso) c'era il maxischermo.
Sono stato al warm up all'ingresso della casanova-savelli ma ? un greppo pieno di alberi (e fango visto che aveva piovuto!) e non si vede un granch? secondo me (almeno da dove ero io)
io l'anno scorso ero all'uscita della borgo san lorenzo... si vede abbastanza bene e (almeno l'anno scorso) c'era il maxischermo.
Sono stato al warm up all'ingresso della casanova-savelli ma ? un greppo pieno di alberi (e fango visto che aveva piovuto!) e non si vede un granch? secondo me (almeno da dove ero io)
il miglior posto e a casa con amici e birra FREDDA (si perch? voi sul prato la beveta calda) a fiumi...
mi serebbe piaciuto andare ma 50? d'ingresso per un prato ? troppo (si lo so che ci sono i buchi nella rete... :P )
Comment