Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OGGI AL LOMBA C'ERA UNA MOTO DAIDEGAS.IT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    boh io nn so come girava! so solo ke alla prima curva mi sn infilato dentro e ciao ciao nn l'ho + visto!
    c'era anche un'altro tizio con la mito nera ma nn ho avuto al fortuna di girarci assieme.....
    c'era pure una mito kappa, numero 9....... ragazzi ke tristezza, gira meglio mio cugino che ha 6 anni.... poi ? arrivato pure troppo lungo ha preso i cordoli ed ? volato! vab?......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Airquake
      gaY! gay xk? nn lo cagate! e io spammo tanto nessuno lo legge!
      bravo, l'allievo spammatore, fa cos?

Comment

• Font Size
        Originally posted by reject
        io avevo una r6 nera e arancione ho girato in mattinata ma niente adesivi...
        ho visto una benelli adesivata ddg di qualcuno?
        mmm...benelli....mmm...potrebbe essere p.p.r.t...

Comment

• Font Size
          Originally posted by reject
          io ho visto una r6! te per caso hai visto una mito rossa con scritto GO!!!!!!!! sulle fiancate?
          no mi ? sfuggita..
          pero aspetta che c'? ne erano due r6 aracione e nera, la mia ? tutta nera con una strisca arancio da davanti a dietro, i quadrati yamaha aracio e il numero 21...quale hai visto?

sicuro che hai visto me?
          io non ti ho notato, strano, alle mito faccio attenzione (perch? ex moto), ne ho vista una red bull e una nera la tua proprio no....
          ma eri li di mattina?
          r6 arancione e nera era il mio socio thomas! con scritto TANTO NON FRENO sul cupolino......... se vuoi vederti le foto ci sono nellas ezione due tempi, il topic ? "REPORT GIORNATA AL LOMBARDORE"

la tua nn l'ho proprio vista
          si ero li dalle 11...... e cmq la mito blu era una segazza, me la sono bevuta alla prima curva nonostante fosse elaborata la sua
          perch? la tua non ? elaborata vero donnie?

Comment

X
          Working...
          X