Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OGGI AL LOMBA C'ERA UNA MOTO DAIDEGAS.IT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

OGGI AL LOMBA C'ERA UNA MOTO DAIDEGAS.IT

carena grigia, credo r1 (l'ho vista di sfuggita) con adesivoni ROSSI DAIDEGAS

ki era? ero impegnato nn sn riuscito a parlarci

• Font Size
    nessuno risponde?

Comment

• Font Size
      siete dei gay!

Comment

• Font Size
        gaY! gay xk? nn lo cagate! e io spammo tanto nessuno lo legge!

Comment

• Font Size
          allora chi era??
          up

Comment

• Font Size
            io avevo una r6 nera e arancione ho girato in mattinata ma niente adesivi...
            ho visto una benelli adesivata ddg di qualcuno?

Comment

• Font Size
              io ho visto una r6! te per caso hai visto una mito rossa con scritto GO!!!!!!!! sulle fiancate?

Comment

• Font Size
                come siete carichi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Airquake
                  gaY! gay xk? nn lo cagate! e io spammo tanto nessuno lo legge!

Comment

• Font Size
                    Ma ? vero che ieri pomeriggio l'elisoccorso ha portato via un motociclista caduto a Lomba?

Comment

• Font Size
                      ...daidegas ? ormai nazionale....chiss? quante moto adesivate ci sono in giro ormai!!!!

Comment

• Font Size
                        io ho visto una r6! te per caso hai visto una mito rossa con scritto GO!!!!!!!! sulle fiancate?
                        no mi ? sfuggita..
                        pero aspetta che c'? ne erano due r6 aracione e nera, la mia ? tutta nera con una strisca arancio da davanti a dietro, i quadrati yamaha aracio e il numero 21...quale hai visto?

sicuro che hai visto me?
                        io non ti ho notato, strano, alle mito faccio attenzione (perch? ex moto), ne ho vista una red bull e una nera la tua proprio no....
                        ma eri li di mattina?

Comment

• Font Size
                          si....... io c'ero....... nn ho voluto vedere xk? mi faccio impressionare............ l'hanno portato via dicevano ke sanguinava dall'orecchio......... poi c'era anke la mia signora e si ? spaventata allora mi ha imposto di nn girare +....... vabb? tanto durano 1 mese i turni.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by reject
                            no mi ? sfuggita..
                            pero aspetta che c'? ne erano due r6 aracione e nera, la mia ? tutta nera con una strisca arancio da davanti a dietro, i quadrati yamaha aracio e il numero 21...quale hai visto?

sicuro che hai visto me?
                            io non ti ho notato, strano, alle mito faccio attenzione (perch? ex moto), ne ho vista una red bull e una nera la tua proprio no....
                            ma eri li di mattina?
                            r6 arancione e nera era il mio socio thomas! con scritto TANTO NON FRENO sul cupolino......... se vuoi vederti le foto ci sono nellas ezione due tempi, il topic ? "REPORT GIORNATA AL LOMBARDORE"

la tua nn l'ho proprio vista
                            si ero li dalle 11...... e cmq la mito blu era una segazza, me la sono bevuta alla prima curva nonostante fosse elaborata la sua

Comment

• Font Size
                              si la mito di quello faceva ridere...pi? lui che la moto, la moto era bella...legger? il report ciao

Comment

X
                              Working...
                              X