Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho visto una r6! te per caso hai visto una mito rossa con scritto GO!!!!!!!! sulle fiancate?
no mi ? sfuggita..
pero aspetta che c'? ne erano due r6 aracione e nera, la mia ? tutta nera con una strisca arancio da davanti a dietro, i quadrati yamaha aracio e il numero 21...quale hai visto?
sicuro che hai visto me?
io non ti ho notato, strano, alle mito faccio attenzione (perch? ex moto), ne ho vista una red bull e una nera la tua proprio no....
ma eri li di mattina?
si....... io c'ero....... nn ho voluto vedere xk? mi faccio impressionare............ l'hanno portato via dicevano ke sanguinava dall'orecchio......... poi c'era anke la mia signora e si ? spaventata allora mi ha imposto di nn girare +....... vabb? tanto durano 1 mese i turni.......
io ho visto una r6! te per caso hai visto una mito rossa con scritto GO!!!!!!!! sulle fiancate?
no mi ? sfuggita..
pero aspetta che c'? ne erano due r6 aracione e nera, la mia ? tutta nera con una strisca arancio da davanti a dietro, i quadrati yamaha aracio e il numero 21...quale hai visto?
sicuro che hai visto me?
io non ti ho notato, strano, alle mito faccio attenzione (perch? ex moto), ne ho vista una red bull e una nera la tua proprio no....
ma eri li di mattina?
r6 arancione e nera era il mio socio thomas! con scritto TANTO NON FRENO sul cupolino......... se vuoi vederti le foto ci sono nellas ezione due tempi, il topic ? "REPORT GIORNATA AL LOMBARDORE"
la tua nn l'ho proprio vista
si ero li dalle 11...... e cmq la mito blu era una segazza, me la sono bevuta alla prima curva nonostante fosse elaborata la sua
Comment