...ci pensavo adesso visto che ne sono personalmente coinvolto...ma perche' cazzo' e cosi piccola la parte superiore dei barattoli in vetro della nutella,uno con il cucchiaino mica riesce ad arrivare al fondo senza inzozzarsi le mani...sara mica possibile una cosa del genere...e cmq son disperato,la nutella e finita ed il gelato pure,se non avte piu notizie di me,e stato un piacere,vi voglio bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
riflessione seria...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by fiddler_jonesPerch? la nutella va mangiata esclusivamente con le dita.
Comment
-
hai ragione!!!!!Poi quanti anni sono che il barattolo ha lo stesso design...... sarebbe ora di cambiare un po'!!!!!io propongo un barattolo in cui ci entri la mano tutta intera cosi' si puo' raccogliere la nutella con tutte le dita!!!!!!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by Annina83hai ragione!!!!!Poi quanti anni sono che il barattolo ha lo stesso design...... sarebbe ora di cambiare un po'!!!!!io propongo un barattolo in cui ci entri la mano tutta intera cosi' si puo' raccogliere la nutella con tutte le dita!!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Annina83hai ragione!!!!!Poi quanti anni sono che il barattolo ha lo stesso design...... sarebbe ora di cambiare un po'!!!!!io propongo un barattolo in cui ci entri la mano tutta intera cosi' si puo' raccogliere la nutella con tutte le dita!!!!!!
C'? quello a caraffa
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by Annina83hai ragione!!!!!Poi quanti anni sono che il barattolo ha lo stesso design...... sarebbe ora di cambiare un po'!!!!!io propongo un barattolo in cui ci entri la mano tutta intera cosi' si puo' raccogliere la nutella con tutte le dita!!!!!!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by Annina83
si ma ? troppo scomodo da portare in giro per casa......... quello da mezzo chilo ? meglio perch? io la trovo "versione da divano"!!!!!!mamma che voglieeeeeeeee.........
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by sincroGio...? semplice!!! Prima usi quello piccolo e poi quello grande...anni e anni di esperienza...e un barattolo di 3Kg finito in un giorno
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2allora non sono l'unica merd..... ad averlo finito in un lampo,pero' un giorno ,come ca##o hai fatto????
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by Annina83
si ma ? troppo scomodo da portare in giro per casa......... quello da mezzo chilo ? meglio perch? io la trovo "versione da divano"!!!!!!mamma che voglieeeeeeeee.........
mi mandi una foto che lo compro anche io!!!!!!!!
Comment
X
Comment