Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ABRASIONE sfiorata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ABRASIONE sfiorata...

mentr efacevo un solitario e rigenerante giretto nella amata brianza , nella zona dle BERLUSCA trovo un paio di curve che mi vanno molto a genio.. e dai e dai ho sentito il magentismo dell'asfalto attirare il mio ginocchio.. non ho toccato ma stavolta ero proprio arrivato

devo farcela cazzarola! ..va beh che ho la gomma ant quasi alla tela ....e la post dura come un bloco di cemento.. ma devo farcela! c'? gente che topcca con gomme allucinanti...io devo farcela!

• Font Size
    pirla cambia prima le gomme va,consiglio da amico

Comment

• Font Size
      stai bono cambia le gomme e vatti a sfogare in pista che poi te ne innamori

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2
        si fa presto a parlare qnd si ivve nella fascia di reddito da 45% di aliquota irpef

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC
          si fa presto a parlare qnd si ivve nella fascia di reddito da 45% di aliquota irpef
          ma vaiaffnculo...con affetto

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC
              ma vaiaffnculo...con affetto
              Grande Gi?!!!

Fr? ............. cambia le gomme prima e se non ti vuoi sfogare in pista per diversi motivi, fallo almeno con delle gomme degne di questo nome!!!

Comment

• Font Size
                giuro che se le tue gomme sono come penso io,se sabato vieni a monza ti tiro l'orecchio e ti porto in giro come un giubbotto di pelle

Comment

• Font Size
                  Secondo me se avessi avuto gomme buone quella maledetta saponetta l'avresti scorticata....

Comment

• Font Size
                    Anche io non riesco a toccare il ginocchietto ci ho provato ieri per? niente.... uff.....prima o poi ce la far?....il vero problema sono le strade dalle mia parti non ce n? una con curve belle e asfalto a posto....

Comment

• Font Size
                      ragazzi il ginocchio ? anche frutto della giusta posizione di guida...

cmq in pista viene moooooolto pi? facile metterlo gi?!

anzi in pista si deve chiudere la gamba per poi piegare un po' di pi?!

Comment

• Font Size
                        pirlone due volte....

la prossima volta dammi uno squillo che vengo ankio.... lo so ... non sono degno del tuo ritmo e magrai ogni tanto devi fermarti ad aspettrami... ma ti posso portare le borracce.... di red bull...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace
                          pirlone due volte....

la prossima volta dammi uno squillo che vengo ankio.... lo so ... non sono degno del tuo ritmo e magrai ogni tanto devi fermarti ad aspettrami... ma ti posso portare le borracce.... di red bull...
                          ALBE avevo bisogno di stare solo a volte capita.. ... sabato se ? bello un girello lo faciamo

Comment

• Font Size
                            ponte devi farcela cos? poi quando cambierai le gomme ti viene ancora meglio e le apprezzi di pi?........

Comment

• Font Size
                              giuro che se le tue gomme sono come penso io,se sabato vieni a monza ti tiro l'orecchio e ti porto in giro come un giubbotto di pelle
                              girate a monza SABATO?

Comment

X
                              Working...
                              X