Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se pazienti fino a luned? prendo l'HD del mio collega e te lo do.... Mi pare di averlo visto da lui....
Aaaaazzz... ho la fregola..
A me serve il DVD, non l'HD..
Allora ci vorrano un 20minuti in +
Guarda prima vedo se lo ha effetivamente (sai mai che ero di legno e ho visto fischi per fiaschi) e poi te dico....
Al limite vedo se trovo il link di dove mi rifornivo io... i prezzi eran sempre ottimi....
Se pazienti fino a luned? prendo l'HD del mio collega e te lo do.... Mi pare di averlo visto da lui....
Aaaaazzz... ho la fregola..
A me serve il DVD, non l'HD..
Allora ci vorrano un 20minuti in +
Guarda prima vedo se lo ha effetivamente (sai mai che ero di legno e ho visto fischi per fiaschi) e poi te dico....
Al limite vedo se trovo il link di dove mi rifornivo io... i prezzi eran sempre ottimi....
OK.. al limite vado al fantasy domani e vedo se lo hanno usato..
La pi? grossa delusione di forza ? la velocit?, la x-box pu? esser sfruttata molto pi? di cos?
Cmq rimane sempre una spanna superiore a gt4, le collisioni sono pi? realistiche, gli avversari non sono delle mozzarelle,non c'? bisogno del volante per divertirsi e finalmente le auto si sfasciano.
Ah, poi c'? il live.
Comment