Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
8-9-10 luglio: RIJEKA:3? DDGcup e RacingWAY cup
Collapse
X
-
Originally posted by golf2000Originally posted by mito22Originally posted by golf2000datemi una moto con i fari e la faccio io...mi offro se qualcuno ? disponibile a farla con la sua moto
Se metti la telecamera sul serba ti pago io l'iscrizione..
Mi offro anche io in quel caso.. ah,ah..
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by golf2000Originally posted by mito22Originally posted by golf2000datemi una moto con i fari e la faccio io...mi offro se qualcuno ? disponibile a farla con la sua moto
Comment
-
Originally posted by golf2000Originally posted by mito22Originally posted by golf2000Originally posted by mito22Originally posted by golf2000datemi una moto con i fari e la faccio io...mi offro se qualcuno ? disponibile a farla con la sua moto
davide trova una moto e la facciamo in coppia!!!
Comment
-
....."io mi offro,...ma con la moto di qualcun'altro"......
...val? val? paiazo!!!!....... ........metti su il faretto con la dinamo e dagli il gas!.....
Comment
-
Originally posted by AleMovistar....."io mi offro,...ma con la moto di qualcun'altro"......
...val? val? paiazo!!!!....... ........metti su il faretto con la dinamo e dagli il gas!.....
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
fanculizzatevi...alla mia ho gia fatto un buco da muratore per la telecamera,se provo a farne un altro cade tutto a pezzi
tu signorino che hai parlato 2 righe pi? su,tale alemovistar...il gas glielo do ma quando ci sei anche tu in pista,quindi vedi di fare in modo di fare la gara a luglio che mio pap? la volta scorsa ? venuto solo per vedere la battaglia con te e invece non ha visto un cazzo!!!
Comment
-
Attacca con lo scotch americano un polielissoidale da qualche parte.. non fare la sega....
Ti pago io l'iscrizione se fai filmato... Se vinci passi una notte indimenticabile con bobo sul suo camper..
Certo che magari il signor Movistar star? gi? molto bene per luglio.... fae voi.. voi non gareggiate per stare davanti?
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by golf2000fanculizzatevi...alla mia ho gia fatto un buco da muratore per la telecamera,se provo a farne un altro cade tutto a pezzi
tu signorino che hai parlato 2 righe pi? su,tale alemovistar...il gas glielo do ma quando ci sei anche tu in pista,quindi vedi di fare in modo di fare la gara a luglio che mio pap? la volta scorsa ? venuto solo per vedere la battaglia con te e invece non ha visto un ca##o!!!
Comment
-
Originally posted by golf2000fanculizzatevi...alla mia ho gia fatto un buco da muratore per la telecamera,se provo a farne un altro cade tutto a pezzi
tu signorino che hai parlato 2 righe pi? su,tale alemovistar...il gas glielo do ma quando ci sei anche tu in pista,quindi vedi di fare in modo di fare la gara a luglio che mio pap? la volta scorsa ? venuto solo per vedere la battaglia con te e invece non ha visto un ca##o!!!
...tu vai tranquillo....io guardo da dietro!..... :P :P :P :P
...se mi faccio male di nuovo mio pap? mi asfalta vivo!!!!.....
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by AleMovistar...se mi faccio male di nuovo mio pap? mi asfalta vivo!!!!.....
Comment
-
Originally posted by AleMovistarOriginally posted by golf2000fanculizzatevi...alla mia ho gia fatto un buco da muratore per la telecamera,se provo a farne un altro cade tutto a pezzi
...tu vai tranquillo....io guardo da dietro!..... :P :P :P :P
...se mi faccio male di nuovo mio pap? mi asfalta vivo!!!!.....
Comment
X
Comment