Si far? anche Endurance NOTTURNO!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
8-9-10 luglio: RIJEKA:3? DDGcup e RacingWAY cup
Collapse
X
-
Re: 8-9-10 luglio: RIJEKA:3? DDGcup e RacingWAY cup
Originally posted by mito22http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=69891
Si far? anche Endurance NOTTURNO!!!!!!!!!!!!
FIGATA... andrei a prendermi la moto solo x fare la gara in notturna
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by gio rsv-ps2mito metti sto ca##o di faro sul r7 che la facciamo io e te
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by mito22Originally posted by gio rsv-ps2mito metti sto ca##o di faro sul r7 che la facciamo io e te
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by mito22Originally posted by gio rsv-ps2mito metti sto ca##o di faro sul r7 che la facciamo io e te
Calcola che quando l'ho detto a Brugnara mi fa... Mh... penso che potrei girare in 37 in endurance di notte con la mia moto...
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by mito22Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by mito22Originally posted by gio rsv-ps2mito metti sto ca##o di faro sul r7 che la facciamo io e te
Calcola che quando l'ho detto a Brugnara mi fa... Mh... penso che potrei girare in 37 in endurance di notte con la mia moto...
ma sai che secondo me dal tetto dei box e' una figata vedersela
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by mito22Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by mito22Originally posted by gio rsv-ps2mito metti sto ca##o di faro sul r7 che la facciamo io e te
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by mito22Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by mito22Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by mito22Originally posted by gio rsv-ps2mito metti sto ca##o di faro sul r7 che la facciamo io e te
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by mito22Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by mito22Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by mito22Originally posted by gio rsv-ps2mito metti sto ca##o di faro sul r7 che la facciamo io e te
Comment
-
Originally posted by golf2000datemi una moto con i fari e la faccio io...mi offro se qualcuno ? disponibile a farla con la sua moto
Se metti la telecamera sul serba ti pago io l'iscrizione..
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by golf2000datemi una moto con i fari e la faccio io...mi offro se qualcuno ? disponibile a farla con la sua moto
Comment
X
Comment