Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

navigare in internet con pc portatile e telefonino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    navigare in internet con pc portatile e telefonino

    ho bisogno di una mano da qualche espertone....

    ho un cell con GPRS, lo collego al pc tramite irda, per navigare sfruttando la connessione gprs come faccio?. creo una nuova connessione? E che nome utente e password ci metto?

  • Font Size
    #2
    come nome utente e pass devi metterci quella del tuo collegamento gprs.. hai tim?
    che cell ??

    Comment


    • Font Size
      #3
      io la connessione l'ho fatta con la 3, ho chiamato al centro servizi, e mi hanno spiegato tutto per bene...

      Comment


      • Font Size
        #4
        il tel ? un nokia 6230 con sim della tim. Le impostazioni gprs sul telefonino sono gi? configurate. La connessione gprs ? sempre attiva.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giuseppers
          io la connessione l'ho fatta con la 3, ho chiamato al centro servizi, e mi hanno spiegato tutto per bene...
          anche io ho chiamato il numero verde di tim...ma non con gli stessi risultati purtroppo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io con la Vodafone ho avuto qualche problemino.. ma pi? che altro riguardo alle tariffe..

            Comment


            • Font Size
              #7
              io mi collego col notebook e il cell gprs da mesi ormai... ho attivato la maxxi tim web time a 20 euri al mese... non funzia proprio benissimo, ma ? anche colpa del cell e del pc che hanno praticamente la mia et?... cmq... tutti i dati deve fornirteli il centro servizi della tim...

              Comment


              • Font Size
                #8
                con la Tim non posso aiutarti, io ho Wind.

                Hai settato nel cellulare il punto di accesso del GPRS per la navigazione in internet?
                Hai provato a non mettere niente come login ? password?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho trovato una guida in pdf sul sito della tim, ora la seguo e vediamo se posso brindare!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    s? ma l'irda va a massimo 9600 quindi saresti strozzato non poco

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      con tim ti devi connettere all'ibox...
                      Se ti posso dare un consiglio prova a farti un giro nel sito del gestore che utilizzi.... dovresti trovare come configurare sia pc che telefono!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lince
                        s? ma l'irda va a massimo 9600 quindi saresti strozzato non poco
                        mmmm non sono mica convinto, io con il nokia 6600 uso sia il bluetooth che gli IR e la velocit? di trasferimento dei files ? molto simile.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          con bt ci mette meno per?

                          la porta infrarossi, a parte la scomodit? di dover tenere il telefono sempre l? davanti, va a 9600 bit

                          dimenticavo, 9600 di default, poi puoi cambiare da windows fino a 115200 ma non tutti i telefoni ce la fanno, vanno fatte delle prove

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lince
                            con bt ci mette meno per?

                            la porta infrarossi, a parte la scomodit? di dover tenere il telefono sempre l? davanti, va a 9600 bit

                            dimenticavo, 9600 di default, poi puoi cambiare da windows fino a 115200 ma non tutti i telefoni ce la fanno, vanno fatte delle prove
                            Ah ecco ora ci siamo, comunque con il 6600 il tempo di trasferimento ? molto simile, probabilmente per il bluetooth che se non ricordo male la banda ? attorno ai 200kbps ci sono pi? dati usati per il controllo d'errore, per la sicurezza dei dati e per l'instradamento dei pacchetti tra le varie periferiche nel raggio d'azione

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X