Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TENETEVI PRONTI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma cacchio ... a gennaio??? dopo natale?? visto mai che trovavo il egaletto a poco prezzo (ahahahah!) per Mito ...

Comment

• Font Size
      Ok continuiamo qu?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giocattolaio
        Originally posted by r1maury
        la aviacompositi e' molto valida,no non dico che sei caro tu . la plastic e' cara in generale ehehe..Non vorrei dire cavolate ma forse la power commander 3 R la trovo nuova a 418 iva comp,ma non son sicuro...dovrei chiedere
        MMMMMM mi sa che a quel prezzo trovi la 3...non la 3r ballano 100 euro
        200.000 delle vecchie lire.....
        noi abbiamo a listino web... la PWC III a 423,00 e la PWC IIIr a 520,00
        Ho chiesto oggi al negozio in rete,il prezzo che mi han detto della power commander 3R e' di 418 iva compresa+8 euro spese di sped

Comment

• Font Size
          ollara ti aspettiamo

Comment

• Font Size
            OK anche oggi posso dire,..
            di aver preso due piccioni con una fava...........mai fidarsi e controllare.....SEMPRE....
            ok vi tengo informati.........al momento ancora un po sulle spine.

Comment

• Font Size
              Originally posted by saxoao
              ollara ti aspettiamo
              Ok eccomi qu? come avrete notato i conti non tornavano e quando i conti non tornano c'? qualcosa che non va,
              cos? grazie a qualcuno che ringrazio per l'attenzione che mi sta dedicando :-)))))..... e con la collaborazione di chi di dovere oggi abbiamo scoperto l'inghippo.........
              Quindi pur ammettendo e sapendo da sempre che l'importatore e distributore possa ad alcuni GROSSI rivenditori fare una percentuale in + di sconto..ok ci potrebbe anche andar bene come sempre.
              Ma che facesse a un non grosso rivenditore uno sconto da favola??!!
              OK....c'? solo una ditta di cui non faccio nomi per correttezza .....che vende on-line quelle centraline a quel prezzo.
              provate a chiedere al rivenditore in questione a chi ci si deve rivolgere per l'assistenza su quelle centraline.
              di sicuro sappiamo che l'importatore ufficiale in italia Dynoje di quel lotto di centraline con quei numeri di serie non vuole saperne niente.
              e per la garanzia....??? achi ???
              premetto che non ? roba che scotta e nemmeno di importazione parallela
              c'? dell'altro che non si pu? dire.......ok???.
              CIAO.

Comment

• Font Size
                Appoggione Tonino...

Maury.. anche tu, considera una cosa... io, con le mie conoscenze posso trovare praticamente tutto a meno di quello a cui lo trova generalmente la gente, ma non sempre conviene risparmiare.. spesso preferisco comprare da qualcuno che conosco ed avere un referente per evetuali domande o problemi...

Comment

• Font Size
                  ????????????????????

Comment

• Font Size
                    Mito io non conosco ne uno ne l'altro
                    Quindi per il momento posso vedere chi fa il prezzo piu' basso..al momento ho preso poche cose e non mi lamento...
                    IO ho solo messo il prezzo per dare un'informazione..non per cattiveria,ma se qualcuno puo' risparmiare e' giusto che lo faccia..
                    cmq la ditta online e' www.ramc.it mica la voglio tenere per me!

Comment

• Font Size
                      Volevo far due precisazioni a riuardo di giocattolaio...
                      premetto che non l'ho fatto per screditare il suo operato anzi!se lo avessi fatto chiedo scusa!Ho scritto il prezzo perche' mi era venuito in mente..non avevo fatto caso che avesse il negozio online e qui sul forum.
                      Su cio' che hai detto e' vero..il mercato di oggi e' maleetto e tutto a favore ei clienti..ma lo trovo iusto,visto che per anni i negozianti si son sempre aprofittati dei propri clienti dicendo "o da me o ti attacchi"..ora la rete ha aperto nuovi orizzonti e molte possibilita' per aquistare.
                      Il contro per i rivenditori son l'obbligo i mantenere prezzi bassi,talvolta a scapito i qualita'.
                      Ma io stesso son sempre stato fregato dai negozianti che ho sotto casa e anzi,qui in reter mai perhc'e mi obbliga a esser piu' vigile.
                      Quello che hai detto riguardo all'assistenza hai fatto bene a dirlo,non e' da sottovalutare,pure io mi informerei prima di far certi aquisti,ma in rete esistono solo volti neri...mai nessuno dar'a una vera certezza..L'unica,e che molti qui non vogliono capire,e' il passaparola...parlar bene di chi si comporta bene e non aver timore a dire se qualcuno si comporti male!
                      Mito potrebbe veramente far una sezione eicato a questo,molto piu' utile che altre cavolate...Magari contattando le stesse ditte a dare spiegazioni e anche riviste del settore..
                      bye

Comment

• Font Size
                        ottimo allora....

a me servirebbe un terminale in titanio AKRAPOVIC stappabile (omologato)..per R1 2003!!!!!!

semmai lo prenderei verso fine gennaio..in pvt mi sai dire su che cifra arrivi..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jacque Attack
                          ottimo allora....

a me servirebbe un terminale in titanio AKRAPOVIC stappabile (omologato)..per R1 2003!!!!!!

semmai lo prenderei verso fine gennaio..in pvt mi sai dire su che cifra arrivi..
                          Fatto!!........ prezzo DDG Club
                          Ciao.

Comment

• Font Size
                            La RAMC Maury ? di Cesena e li conosco molto bene, posso assicurarvi che sono bravi ragazzi. Da loro ho preso un paio di caschie qualche altro aggeggio. Sempre trovato benone.

Comment

• Font Size
                              Di solito..... per non creare atriti sulla rete si cerca di non essere troppo competitivi rispetto alla concorrenza e per rispettare l'immagine dei marchi e delle case costruttrici anche se nei limiti del possibile e della tipologia di vendita attuata alla fine si potrebbe anche fare un piccolo sacrificio e fare dei buoni prezzi a scapito delle proprie tasche.
                              Pultroppo nel caso in questione non si trattava di un prezzaccio applicato da un rivenditore concorrente....ma bens? di vendita SOTTOCOSTO.
                              Ritengo + che legittimo e giusto che un potenziale cliente prima di decidere di acquistare un prodotto in rete faccia delle verifiche sui vari negozi on line.....infatti sicuramente trover? delle differenze di prezzo magari su specialparts trova a 3 uro in meno uno scarico leovince,... mentre dal Sig Pippo il kit ergal...........per? con differenze che si aggirano nella misura del 2 - 3 % al massimo...........
                              ma quando esiste un margine molto alto bisogna sempre stare attenti perch? qualcosa c'? ma non si vede e potrebbe trattarsi di qualsiasi cosa quindi consiglio vivamente a tutti di valutare sempre bene.
                              Ciao a presto.

Comment

• Font Size
                                Ragazzi.. stiamo calmi?Faccio qualche precisazione anche io...

Abbiamo ordinate un miglietto di euro di roba da Special Parts e siamo stati trattati strabene.... fatevi dire da Jacque la catena a quanto la trovava in giro?

Non vedo perch? tirar fuori casini inutili, Tonino poi si sta sbattendo per trovare occasioni e buone cose.. ovvio che ? il suo lavoro e non lo fa per Hobby...

Io, che penso di non essere l'ultimo arrivato per giro di conoscenze, pezzi moto e affini, (se lo pensate non lo sono) mi sono rovato molto bene.. Mi interessava qualche cosa che sul suo sito non c'era?Tutto ok, in un giorno mi ha fatto sapere prezzi e tempi.. perfetto..

Comment

X
                                Working...
                                X