Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arghhh!!!scandaloso i vigili...multa per essere caduto...!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Già Fiddler...è proprio così..... .....se buco, grippo, c'è ghiaia o una lepre mi attraversa la strada.....sono un pirla.... yeahh!!!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Ayrton
      Gi? Fiddler...? proprio cos?..... .....se buco, grippo, c'? ghiaia o una lepre mi attraversa la strada.....sono un pirla.... yeahh!!!


      il 90% di noi che casca da solo non lo fa per sfiga, cmq ogni caso sarebbe da valutare, grippaggi e forature sono abbastanza facili da dimostrare, la lepre meno.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by fiddler_jones
        il 90% di noi che casca da solo non lo fa per sfiga, cmq ogni caso sarebbe da valutare, grippaggi e forature sono abbastanza facili da dimostrare, la lepre meno.
        Nell'insufficienza di prove il reato non sussiste ...

        Ayrton .. .GRANDE !

        Comment


        • Font Size
          #79
          A me nel 2001 la polstrada mi fece un verbale analogo io per? ero con il furgone ma questo non conta,anche io sono stato portato all'ospedale e senza potermi difendere mi hanno multato, secondo i loro rilevamenti sono uscito di strada perch? "non regolavo la velocit? in base alle condizioni stradali" booo!!
          Io il verbale l'ho contestato con la storia del gatto perch? tanto dire che andavo piano era tempo perso ho pagato la multa e dopo due o tre mesi mi sono visto recapitare a casa un assegno dell'importo pagato (al netto delle varie spese ovviamente) ma comunque l'80% dei grani li ho recuperati.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Ho visto solo ora sto post,scusate se intervengo un pò in ritardo...
            A me è capitato un incidente simile a Luglio 2004,stavo andando a 90 orari su strada extraurbana,trffico nullo,condizioni ottime,quando in un curvone mi trovo un gatto ke sta per centrarmi la ruota anteriore(è vero,nessuna scusa),pinzo e vado giù in cunetta,moto con 4000 euro di danni ed io sul momento ke non mi muovevo...Arrivan i soccorsi,ambulanza e carabinieri,quando stavan per caricarmi in ambulanza un carabiniere mi kiede i documenti e la modalità dell'incidente...gli spigo il tutto ,prende i dati e mi restituisce i documenti(io intanto ero legato in barella)..aggiungo ke non c'eran testimoni...Morale?Nessuna multa e nessun rilievo,solo auguri di pronta guarigione(per fortuna non mi ero fatto nulla,solo una gran botta,ke culo!!!)...
            Aggiungo ke qui da noi(Oristano e provincia)non ho mai sentito dell'applicazione di sanzioni x esser usciti di strada da soli...
            Siam fortunati noi o sfortunati voi o la legge(come al solito)per alcuni è più uguale ke x altri?

            Comment


            • Font Size
              #81
              giudice di pace e un buon avvocato...
              e la ragione ? tua....
              un po' come la multa sollevata a me nel caso di un incidente.... in cui ho scartato quella razzo di macchina a destra x evitare l'impatto.... (evitato con l'auto ma nn con l'asfalto e per benino...).... e mi dicono che la multa ? dovuta al superamento della linea di mezzeria.....

              coi motociclisti se la prendono senza ragione alcuna.... ok per quelli che vanno a fare i coglioni, ma gli altri che c'entrano?

              Comment


              • Font Size
                #82
                ma nn hanno un c... da fare i vigili?

                Comment

                X
                Working...
                X