Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arghhh!!!scandaloso i vigili...multa per essere caduto...!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by fastguyII
    Originally posted by Lince
    archimede il giusto, secondo me, sarebbe dire "sei caduto facendo il pirla, cazzi tuoi ben ti sta."

    Non ? possibile esista un articolo cos?, andiamo in giro su 2 ruote e, purtroppo, pu? sempre capitare di cadere.
    Viviamo in un paese sempre pi? schifoso dove le leggi sono fatte per guadagnare sul cittadino e il codice pi? assurdo e ridicolo ? quello della strada.

    il senso del post imho voleva essere questo.
    Guardate che qui a Saronno e' caduto un ragazzo in moto l'altra sera,gli hanno amputato una gamba e l'altra e messa molto male...andava fortissimo quasi sicuramente...andate a dirgli:hai fatto il pirla?cazzi tuoi,ben ti sta!!

    io,al contario non stavo facendo il pirla,ben mi sta?ok...
    certo che esiste un'articolo cosi'..vai a rileggere un po' indietro...
    guarda abitiamo a circa 10 km e so come sono da queste parti... ? chiaro che non volevo dire che ti sta bene, ci mancherebbe altro, quella frase era riferita alla reazione, nella peggiore delle ipotesi, che potrebbe avere un vigile o una qualsiasi persona... ma fare la multa secondo me non esiste.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Quando ho fatto io il botto mi hanno dato 270 euro di multa e 12 punti....

      Velocit? pericolosa in curva e guida contromano (quando sono caduto, sia io che la moto, siamo 'andati' contromano....)

      Cos? ?... siamo in Italia...

      Comment


      • Font Size
        #63
        L'unica cosa ? www.striscialanotizia.it e mandargli staffelli, se non sbaglio ? un motociclista pure lui

        Comment


        • Font Size
          #64
          oltre il danno.. la beffa

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by fastguyII
            Siccome a me i vigili non mi hanno mai sentito,poteri saltar fuori adesso e dire che un gatto mi ha attraversato la strada??avevano sentito la mia ragazza cercando di farle dire che andavo veloce,lei gli ha risposto che mi aveva visto che stavo gia' uscendo...la mia ragazza era sul posto perche' mi stava facendo delle foto..ma ripeto,non andavo forte,e non possono dedurlo in alcun modo!
            Va che poi vogliono vedere le foto del gatto :d

            Comment


            • Font Size
              #66
              per e' una beffa oltre al danno.....boh

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by grugno
                L'unica cosa ? www.striscialanotizia.it e mandargli staffelli, se non sbaglio ? un motociclista pure lui
                esatto

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Sono dei figli di puttana, ti multano per velocit? non adeguata, presupponendo che tu possa perdere il controllo del mezzo solo per negligenza e spericolatezza.
                  Gi? uno ha la sua sfiga, ci manca pure la multa. " mesi fa son scivolato in toscana e insieme all'ambulanza son arrivati gli sbirri, boh non so se mi arriver? qualcosa a casa

                  Idem se hai la sfiga di tamponare uno in macchina, gi? hai un sacco di danni, e questi se per caso passano mentre fai constatazione amichevole, ti appioppano la multa perch? non tenevi la distanza di sicurezza...
                  in nome della sicurezza stradale...
                  mai sentito che sia morto qualcuno per un paraurti staccato...

                  bah che stronzi

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by fastguyII
                    Il fatto che il l'art.che mi hanno dato non e' sulla guida pericolosa,e poi non penso qualcuno sia andato a dirgli che ero li che piegavo...
                    perche' piegare e' guida pericolosa?
                    visto che non lo fai a 50 orari direi proprio di si !!

                    Cmq lascia perdere secondo me tanto sono pochi euri ... con lo stato italiano cozzi contro un muro ...

                    Pensa che io ero sull'ambulanza e nel mio incidente i carramba mi hanno fatto un verbale perche' non ho esibito la assicurazione ... (cazzo me lo hanno chiesto ????) ... quando sono andato dai carabinieri mi hanno chiesto se mi sembrava il caso di "farmi compatire per 42 euro" ... che razzo dovevo rispondergli ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Quando grippai in curva con la mia Nsr, finendo addosso ad un guardrail (e successivamente all'ospedale) ho beccato una multa anche io... Andavo troppo forte si, ma la caduta non era causata dalla velocit? (vallo a spiegare per?). Visto che avevo anche altre cose che non andavano mi sono stato buono e ho pagato... 95€.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          ma per 35-143 euro ... che sbatti ti devi fare a far ricorso ? ma mandali a cagare e paga la cazz di multa ... mi fanno schifo ... ma siamo impotenti !

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            beh..
                            a me han tolto 5 punti quando ho fatto l'incidente (oltre la multa) perch?,nonostante non fosse rilevata, secondo loro la mia velocit? non era consona alle condizioni della strada.

                            si parla di 60 km/h in una strada di campagna.. che non sono stati rilevati comuque..

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              volete ridere ?

                              l'anno scorso ho fatto un incidente ... azz povera moto ... mi hanno portato via in ambulanza e quindi non ho visto i caraBBinieri ...

                              BHE' .. NON CI CREDERETE MA MI HANNO FATTO UNA MULTA DI 50 EURO PERCHE "Non esibiva il documento assicurativo" ... MINKIA ALMENO CHIEDETEMELO NO ?

                              Mi sono commosso dall'ignoranza ed ho pagato ..

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Se uno va fuori da solo, mi pare giusto che paghi, vuolo dire che era troppo veloce o distratto o pirla, oppure le tre cose.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X