Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Referendum del 12-13 gugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non ho mai visto una cos? totale mancanza di informazione al cittadino da parte delle istituzioni. almeno grazie a questo topic ho capito di che cosa si tratta.

Comment

• Font Size
      Originally posted by missie**76
      Originally posted by linny81Pg
      xch? astenersi?
      perch? lo dice la Chiesa? Lasciamo perdere...
      no no non scherziamo...
      per una volta che chiedono il nostro parere... x carit?... io la mia la dico la Chiesa ? contro a troppe cose... anche contro i contraccettivi e allora???

Comment

• Font Size
        Originally posted by missie**76
        xch? astenersi?
        perch? lo dice la Chiesa? Lasciamo perdere...
        no no non scherziamo...
        per una volta che chiedono il nostro parere... x carit?... io la mia la dico la Chiesa ? contro a troppe cose... anche contro i contraccettivi e allora???
        Penso che chi ? x il NO difficilmente andr? a votare sapendo che il suo voto non servir? ad altro che innalzare il quorum...
        ...? davvero brutto dover esprimere la propria opinione mediante l'astensione ma con questo sistema purtroppo funziona cos?.

Io mi asterr? sicuramente dall' 1-3-4
        X il 2 ho parecchi dubbi invece....troppe cose in gioco con una domanda sola: qualsiasi cosa faccia sar? costretto a esprimere un voto contro ci? che penso...

Comment

• Font Size
          La vita , anche quella dell'embrione, ? SACRA. Chi ? l'uomo che "metterci le mani" ? Pure questo santuario vogliamo violare per meri interessi economici? Bah....

Comment

• Font Size
            Originally posted by serio
            La vita , anche quella dell'embrione, ? SACRA. Chi ? l'uomo che "metterci le mani" ? Pure questo santuario vogliamo violare per meri interessi economici? Bah....
            benissimo, tu la pensi cos? e vai aq votare no.
            NON eviti di andare a votare.
            L'invito della chiesa a non votare ? per dimostrare che pu? decidere il papa sulle leggi della repubblica italiana.
            e questo io non lo accetto.
            e poi spiegami come mai ti hanno (ci hanno) mandato un sms quando si trattava di votare per i politici ma adesso gli stessi politici ti dicono di non andare?

Comment

X
            Working...
            X