non ho mai visto una cos? totale mancanza di informazione al cittadino da parte delle istituzioni. almeno grazie a questo topic ho capito di che cosa si tratta.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Referendum del 12-13 gugno
Collapse
X
-
Originally posted by missie**76Originally posted by linny81Pgxch? astenersi?
per una volta che chiedono il nostro parere... x carit?... io la mia la dico la Chiesa ? contro a troppe cose... anche contro i contraccettivi e allora???
Comment
-
Originally posted by linny81PgOriginally posted by missie**76Originally posted by linny81Pgxch? astenersi?
per una volta che chiedono il nostro parere... x carit?... io la mia la dico la Chiesa ? contro a troppe cose... anche contro i contraccettivi e allora???
...? davvero brutto dover esprimere la propria opinione mediante l'astensione ma con questo sistema purtroppo funziona cos?.
Io mi asterr? sicuramente dall' 1-3-4
X il 2 ho parecchi dubbi invece....troppe cose in gioco con una domanda sola: qualsiasi cosa faccia sar? costretto a esprimere un voto contro ci? che penso...
Comment
-
La vita , anche quella dell'embrione, ? SACRA. Chi ? l'uomo che "metterci le mani" ? Pure questo santuario vogliamo violare per meri interessi economici? Bah....
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by serioLa vita , anche quella dell'embrione, ? SACRA. Chi ? l'uomo che "metterci le mani" ? Pure questo santuario vogliamo violare per meri interessi economici? Bah....
NON eviti di andare a votare.
L'invito della chiesa a non votare ? per dimostrare che pu? decidere il papa sulle leggi della repubblica italiana.
e questo io non lo accetto.
e poi spiegami come mai ti hanno (ci hanno) mandato un sms quando si trattava di votare per i politici ma adesso gli stessi politici ti dicono di non andare?
Comment
X
Comment