Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STARTREK ENTERPRISE...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

STARTREK ENTERPRISE...

Chi di voi guarda i telefilm che trasmettono ogni domenica sera sul La7 ?!...
    Io st? in fissa di brutto, mi piacciono da morire e poi... e poi... poi c'? T'Pol che sarebbe la vulcaniana che ? uno schianto!!!... mamma che bella tipa!!!... :P :P
    Se li vedete preferite questa serie o la prima con Kirk, Spack, Jim, il tenente Sula ecc ecc...

Che tempi!!!....

• Font Size
    nella puntata di domenica ad un certo punto si ? levata pudicamente la vestaglia...inquadrata da dietro.... ho avuto un attimo di scompenso...

Comment

• Font Size
      ahiomamma

Comment

• Font Size
        mmm... non sono appassionato del genere, la prima serie ? stata qualcosa di originale ed aveva attori molto bravi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace
          nella puntata di domenica ad un certo punto si ? levata pudicamente la vestaglia...inquadrata da dietro.... ho avuto un attimo di scompenso...
          Hey Ace!!!...

Abbiamo avuto lo scompenso in contemporanea!!!... mammamia T'pol!!!...
          Era da tempo che mi chiedevo quando avrebbero quagliato!!!... anche se trattasi di telefilm ero contento per lui!!!... secondo me riquagliano tra qualche puntata!!!... :P

Comment

• Font Size
            Aim?... la Paramount ha chiuso i battenti, e con ENTERPRISE, STAR TREK chiude.

Comunque se volete informazioni sulla Jolene Blalock

GLi episodi che mi picciono di + sono quelli della serie VOYAGER.

Comment

• Font Size
              Ragazzi, mi unisco a Voi: Jolene Blalock nei panni di T'Pol ? da paura...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andy
                Aim?... la Paramount ha chiuso i battenti, e con ENTERPRISE, STAR TREK chiude.

Comunque se volete informazioni sulla Jolene Blalock

GLi episodi che mi picciono di + sono quelli della serie VOYAGER.

Heeee la Jolene Blalock!!!... mi sono gi? scaricato di tutto su lei, intendo fotografie!!!...

Mi chiudono la serie!!!! potrei anche sentirmi male per questo!!!... Ci sono cresciuto con Star Trek e quest'ultima serie mi piace troppo troppo!!!...

Comment

• Font Size
                  beh...mancano 8 episodi alla fine della 3a serie e tutta la 4a serie ... in previsione ci sono poi nuovi film
                  credo che ne avremo ancora per un p?

ps: T'Pol e Tripp non mi pare combinino + nulla

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk
                    ...
                    Mi chiudono la serie!!!! potrei anche sentirmi male per questo!!!... Ci sono cresciuto con Star Trek e quest'ultima serie mi piace troppo troppo!!!...
                    da San.Guugle

La Paramount vuole rottamare Star Trek
                    Gioved?, 05 maggio 2005

MILANO, 5 MAG - I fan di tutto il mondo attendono il miracolo e incrociano le dita sperando che presto o tardi la Paramount si decida a realizzare una nuova serie della saga di Star Trek. In Italia, i fedelissimi faranno la fila per vedere in anteprima assoluta due episodi inediti della quarta ed ultima stagione di Enterprise che saranno proiettati all'Arcobaleno Film Center di Milano domani alle ore 17, all'interno dell' 'Enterprise Day'.

Negli Stati Uniti il 13 maggio andr? in onda sulla rete Upn l'ultima puntata della quarta serie di Enterprise, presentata oggi a Milano nell'ambito del Telefilm Festival e che in Italia sar? proposta da La7 fra il dicembre 2005 e il gennaio 2006.

Un momento attesissimo, ma vissuto come un lutto dai milioni di appassionati che in tutto il mondo hanno seguito la saga di Star Trek, iniziata con l'originale nel 1966 e giunta sino ad oggi attraverso 'The Next Generation', 'Deep Space Nin? e 'Voyager'.

Enterprise ? il nome della prima nave esplorativa terrestre ed ? ambientata circa 150 anni prima della serie classica, quando la Federazione Unita dei pianeti non era ancora nata e la Flotta Stellare aveva appena 20 anni.

Nella quarta ed ultima stagione della serie, quella appunto che gli italiani potranno vedere entro la fine dell'anno, l'equipaggio dell'Enterprise, dopo aver risolto i conflitti con gli Xindi, fa rotta verso casa, ma si ritrover? a dover affrontare nuove avventure.

In particolare, in 'Nuovo fronte temporale I e I?, gli episodi che verranno proiettati domani a Milano, il capitano Archer e l'Enterprise rimarranno intrappolati nel passato della Terra, all'epoca della Seconda Guerra Mondiale.

Alla visione delle puntate inedite seguir? una tavola rotonda: giornalisti ed esperti, insieme allo scrittore Niccol? Ammaniti e all'astronauta Franco Malerba, s'interrogheranno sulle ragioni del successo di uno dei fenomeni televisivi pi? interessanti e longevi di tutti i tempi.

A quasi quarant'anni dalla prima puntata del telefilm, ideato da Gene Roddenberry e trasmessa in Italia nella stagione 1979/1980, per Star Trek sembra arrivato il momento di andare in pensione, almeno per ora. La Paramount, infatti, che realizza la serie cult dopo l'acquisto della Desilu (la casa che in origine diede vita a Star Trek), non ha intenzione di sostenere pi? i costi elevatissimi della produzione.

Ogni episodio dell'ultima serie ? costato mediamente 4-5 milioni di dollari e a ben poco sono servite le richieste e persino le raccolte di fondi milionarie, organizzate da fan mobilitate a livello internazionale dai gruppi 'Save Enterpris? e 'Trekunited'.

In Italia gli amanti della saga, intanto, si consoleranno con le repliche di tutta la serie Enterprise, che La7 riproporr? al pubblico nei prossimi mesi. Una sorta di ripasso sottoforma di striscia quotidiana.

La rete da giugno mander? in onda anche le repliche di 'Sex and the city'che sar? sostituito la domenica sera, in seconda serata, da 'L Word', nuovo telefilm scandalo della tv americana che racconta la vita e gli amori di un gruppo di lesbiche di Los Angeles.

Sempre in seconda serata, nel corso della prossima stagione televisiva sar? trasmesso 'Deadwood', il telefilm western che ha esordito ieri sera su Fox e che ? stato presentato oggi da Sky e Fox insieme alle nuove puntate di 'Crossing Jordan'. La serie poliziesca, cos? come il nuovo telefilm 'Line of fir?, anche questo rigorosamente made in Usa, andr? in onda su La7 a partire dal prossimo autunno.
                    ( ansa )

Comment

• Font Size
                      Aspetter? con ansia il prossmo dicembre 05 per vedere i nuovi episodi ma al pensiero che siano gli ultimi mi sento cos? triste!!...

Comment

X
                      Working...
                      X