Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda Breeze che io stavo solo scherzando....la mia voleva solo essere una boutade divertente senza alcuna dolosa volont? di offendere proprio nessuno....
Infatti era quello che pensavo anch'io Toga... immaginavo vi conosceste gi?.
Perdonami se il tono della mia risposta era troppo "serio"... non era nelle mie intenzioni.
Originally posted by Rexxx
p.s. Breeze ci dobbiamo andare a fare un paio di "penne" insieme prima o poi....
Il mio sogno ? conoscerti e vederti.........chiedo troppo
La cosa mi lusinga OMEZ....credo che un sogno non sia mai stato pi? realizzabile di cos? :mrgreen:
Se chiedi al Paguro Mantovano....stiamo organizzando un incontro(per pochi intimi) all'insegna del marchio Ducati...se ti vuoi aggregare
Occhio che c'? anche il Sig. Toga.... :mrgreen:
appartamento in zona romana CERCASI,possibilmente in zona universitaria MOTOFRACICONA , per corso "ANTICONTRADDITTORIO" in programma il prossimo semestre a cura del Prof. Andrew REXX, ordinario della UCLA!
Il mio ? troppo utopico, ma ve lo racconto lo stesso:
-svegliarmi una mattina su di un letto di marzapane
-sentire profumo di crema al caff?
-trovare una vasca PIENA di budino alle fragole... (bleah..., che appiccicoso..., ma senn? che sogno ??!)
-guardarmi allo specchio e sembrare Pamela Anderson... tette a parte, per fortuna quelle non mi mancano....
-accorgermi che sono diventata alta...basterebbe 1 metro e 65..!!!
-mangiami tutto quello che pippo mio riesce a fare in un giorno senza ingrassare di un etto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che ne dite, ? o no un bel sogno?!!
Comment