Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...lavorare sulla sdraioin giardino nella penombra con il computer portatile sulle ginocchia?!???
wi-fi power!
si beh se lo fai in giardino da me anche all'ombra nell'orario 11-16 si muore dal caldo. Mi va benissimo lavorare in ufficio con l'aria condizionata...
bhe io sono sotto il portico con il pc portatile,e oggi me ne son stato a casa,cosi mi prendo un po' di sole,mi godo il giardino e mi rilasso un attimo
bhe io sono sotto il portico con il pc portatile,e oggi me ne son stato a casa,cosi mi prendo un po' di sole,mi godo il giardino e mi rilasso un attimo
ETTEPAREVA IL SIGNORINO
Allora intanto che sei a casa a prendere il sole, quando hai caldo, vai un salto gi? in box a cercare le mie pastiglie ok?
ETTEPAREVA IL SIGNORINO
Allora intanto che sei a casa a prendere il sole, quando hai caldo, vai un salto gi? in box a cercare le mie pastiglie ok?
eccolo te pareva che non cagava il cazzo....dopo vado
Meglio l'ufficio con l'aria condizionata a manetta e una bella finestra!!!... tanto se si deve lavorare.... meglio con 16/18 gradi di climatizzatore!!!...
Comment