Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pazzesco: il valore della parola...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pazzesco: il valore della parola...

Simo#37 vende un 6630 usato, a me serve.. ci si accorda sul prezzo, voleva 250, arriviamo a 220 e me lo vado a prendere.... Fissiamo ora e luogo e ci diamo l'ok...

Mi arriva un PM 10 minuti fa: per tua sfiga mi hanno offerto su un altro forum 250? spese comprese. quindi che fai?

Nulla.. io gli ho detto che siamo in parola e c'? poco da discutere per me.. e mi chiede se sono sicuro di non volerlo a 240..

OVVIO che non muoio per 20 euro...

Ma la parola per voi ha valore?Per me molto.... Evidentemente per altri vale 20 euro... la gente mi stupisce tutti i giorni....

• Font Size
    cazz io quasi mi sentivo in colpa quando mi hanno offerto 350 euro in pi? per la moto e alla fine l'ho data al primo che me l'aveva fermata... e sta cosa per 20 euro?? vabbe... la parola ? importante... per 20 euro poi..

Comment

• Font Size
      Boh.... secondo me se ne voleva 250 non doveva scendere di prezzo e basta...

Comment

• Font Size
        Ma si.... per cosa?per giocare al rilancio?DI 20 EURO? Per prendermi per un babbeo? Non ha capito bene la cosa...

Comment

• Font Size
          dave devi capire che certi valori per tanta gente non contano piu un cazzo

Comment

• Font Size
            se avevate gia deciso prezzo ed eravate concordi,lui doveva mantenere la parola,,se invece eravate ancora in trattativa allora ? un altro discorso...

di signori ne sono rimasti veramente pochi

Comment

• Font Size
              Kastoro.. mica gli ho puntato una pistola alla tempia.. gli ho detto che a 220 andavo a prendermelo e lui mi ha detto ok...

Ma farmi prendere per le palle...

FIGA, quando si dice una cosa ? quella....

Comment

• Font Size
                Per quanto mi riguarda ce l'ha eccome, e molto pi? di 20 euro. In genere in situazioni come queste preferisco rimetterci soldi piuttosto che un pizzico di dignit?...

Comment

• Font Size
                  Abb? fa nulla... lo ordino nuovo.... non mi faccio il sangue cattivo per 'sta cagata bassa bassa..

Comment

• Font Size
                    un po' come quando stavo vendendo il 125... il ragazzo che me la voleva a tutti i costi mi aveva offerto prima 1600 euro quando io ne chiedevo 1800 e poi mi fa.. .b? dai allora facciamo 1650...

Comment

• Font Size
                      non farei mai una cosa del genere...

Comment

• Font Size
                        Diego.. eravamo d'accordo su dove vederci e l'ora.. fa te...

Abb? fa nulla....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fabrix R1
                          Per quanto mi riguarda ce l'ha eccome, e molto pi? di 20 euro. In genere in situazioni come queste preferisco rimetterci soldi piuttosto che un pizzico di dignit?...
                          quoto, anche io cerco di comportarmi cos?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabrix R1
                            assolutamente!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22
                              Kastoro.. mica gli ho puntato una pistola alla tempia.. gli ho detto che a 220 andavo a prendermelo e lui mi ha detto ok...

Ma farmi prendere per le palle...

f[g@, quando si dice una cosa ? quella....
                              esatto... piuttosto che prenderlo da lui spendo 250 e me lo prendo da un altro....

Comment

X
                              Working...
                              X