Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho capito qualcosa, ti dico quello che ho capito in generale per tutte le serie che ho capito: lana ritorna dfa parigi con un nuovo moroso e nel frattempo arriva anche (da non so dove) sta benedetta lois lane. intanto da quanto ho capito lex ? ancora vivo e nella casa saltata in aria ieri sera (con cloe e suo padre) in realt? non vengono ritrovati i corpi! questo ? quel po' che ho capito di quel po' che ho letto (ho saltato tutta la parte centrale cercando di capire come finiva ( ma in realt? non ho capito)
si riesce a capire qualcosa di quel che ho scritto????!!! poco vero?!!!
non puo' finire cosi'...porcapupazza ora che veniva il bello....quindi ora che succedera',se non sbaglio dal film di superman,in teori dovrebbero arrestare lex,il padre viene liberato e poi muore il padre di clark..giusto???secondo voi ne faranno alte di puntate secondo altre 2/ poi basta,anche perche' non ce piu' niente da far vedere,chi e' morto chi e' andato via..mah vedremoo
beh tranquillo, ancora il bello deve venire, ti anticipo che cloe non muore, e che nella quarta serie arriver? lois lane, la famossissima donna di superman, nonch? cugina di cloe, inoltre nella quarta serie arriver? anche il ragazzo che ruber? il cuore di lana... beh invece credo proprio che per il padre di clark ci sar? ben poco da fare, perch? come tutti sanno nel film muore di infarto e mi pare che attualmente abbia non pochi problemi di cuore, poi dopo la scossa che gli ha dato il padre naturale di clark avr? avuto il colpo di grazia
non puo' finire cosi'...porcapupazza ora che veniva il bello....quindi ora che succedera',se non sbaglio dal film di superman,in teori dovrebbero arrestare lex,il padre viene liberato e poi muore il padre di clark..giusto???secondo voi ne faranno alte di puntate secondo altre 2/ poi basta,anche perche' non ce piu' niente da far vedere,chi e' morto chi e' andato via..mah vedremoo
beh tranquillo, ancora il bello deve venire, ti anticipo che cloe non muore, e che nella quarta serie arriver? lois lane, la famossissima donna di superman, nonch? cugina di cloe, inoltre nella quarta serie arriver? anche il ragazzo che ruber? il cuore di lana... beh invece credo proprio che per il padre di clark ci sar? ben poco da fare, perch? come tutti sanno nel film muore di infarto e mi pare che attualmente abbia non pochi problemi di cuore, poi dopo la scossa che gli ha dato il padre naturale di clark avr? avuto il colpo di grazia
cavolo ieri sera mi sono visto le ultime due puntate che non avevo visto... ed ? successo il macello...io non riesco a resistere.. Ho messo in download la serie 4 in inglese...ed ho trovato anche i sottotitoli in ita...
Comment