Originally posted by doc67
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma smallville
Collapse
X
-
Originally posted by andyplois lane e' quella di cui clark si innamorera' in superman e che scrive per il dayli planet,sarebbe la cugina di cloe che ieri e' morta
Comment
-
ho capito qualcosa, ti dico quello che ho capito in generale per tutte le serie che ho capito: lana ritorna dfa parigi con un nuovo moroso e nel frattempo arriva anche (da non so dove) sta benedetta lois lane. intanto da quanto ho capito lex ? ancora vivo e nella casa saltata in aria ieri sera (con cloe e suo padre) in realt? non vengono ritrovati i corpi! questo ? quel po' che ho capito di quel po' che ho letto (ho saltato tutta la parte centrale cercando di capire come finiva ( ma in realt? non ho capito)
si riesce a capire qualcosa di quel che ho scritto????!!! poco vero?!!!
qualcuno che sappia bene l'inglese.....help!!!!
Comment
-
Re: ma smallville
Originally posted by andypnon puo' finire cosi'...porcapupazza ora che veniva il bello....quindi ora che succedera',se non sbaglio dal film di superman,in teori dovrebbero arrestare lex,il padre viene liberato e poi muore il padre di clark..giusto???secondo voi ne faranno alte di puntate secondo altre 2/ poi basta,anche perche' non ce piu' niente da far vedere,chi e' morto chi e' andato via..mah vedremoo
Comment
-
Re: ma smallville
Originally posted by lilith-85Originally posted by andypnon puo' finire cosi'...porcapupazza ora che veniva il bello....quindi ora che succedera',se non sbaglio dal film di superman,in teori dovrebbero arrestare lex,il padre viene liberato e poi muore il padre di clark..giusto???secondo voi ne faranno alte di puntate secondo altre 2/ poi basta,anche perche' non ce piu' niente da far vedere,chi e' morto chi e' andato via..mah vedremoo
Comment
-
Originally posted by Scorpionanche a me piace lana
beh in effetti anche il padre di lex poi dovrebbe scomparire.. visto che il vero nemico dovrebbe essere lex..
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
cavolo ieri sera mi sono visto le ultime due puntate che non avevo visto... ed ? successo il macello...io non riesco a resistere.. Ho messo in download la serie 4 in inglese...ed ho trovato anche i sottotitoli in ita...
Comment
X
Comment