Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma smallville

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67
    Originally posted by Scorpion
    Originally posted by zoom
    Originally posted by ladyduke
    ahahah e io che pensavo di essere l'unica fulminata a guardarsele tutte!!!!
    anchio lo pensavo ma vedo che qui siamo in buona compagnia...
    io le ho tutte su HD

tutte in che senso? :P
    tutte le puntate della 3a serie su HD

Comment

• Font Size
      lois lane e' quella di cui clark si innamorera' in superman e che scrive per il dayli planet,sarebbe la cugina di cloe che ieri e' morta

Comment

• Font Size
        Originally posted by andyp
        lois lane e' quella di cui clark si innamorera' in superman e che scrive per il dayli planet,sarebbe la cugina di cloe che ieri e' morta
        lois lane...ma io pensavo che era lana...che ha il nome simile

Comment

• Font Size
          ho capito qualcosa, ti dico quello che ho capito in generale per tutte le serie che ho capito: lana ritorna dfa parigi con un nuovo moroso e nel frattempo arriva anche (da non so dove) sta benedetta lois lane. intanto da quanto ho capito lex ? ancora vivo e nella casa saltata in aria ieri sera (con cloe e suo padre) in realt? non vengono ritrovati i corpi! questo ? quel po' che ho capito di quel po' che ho letto (ho saltato tutta la parte centrale cercando di capire come finiva ( ma in realt? non ho capito)

si riesce a capire qualcosa di quel che ho scritto????!!! poco vero?!!!

qualcuno che sappia bene l'inglese.....help!!!!

Comment

• Font Size
            Re: ma smallville

non puo' finire cosi'...porcapupazza ora che veniva il bello....quindi ora che succedera',se non sbaglio dal film di superman,in teori dovrebbero arrestare lex,il padre viene liberato e poi muore il padre di clark..giusto???secondo voi ne faranno alte di puntate secondo altre 2/ poi basta,anche perche' non ce piu' niente da far vedere,chi e' morto chi e' andato via..mah vedremoo
            beh tranquillo, ancora il bello deve venire, ti anticipo che cloe non muore, e che nella quarta serie arriver? lois lane, la famossissima donna di superman, nonch? cugina di cloe, inoltre nella quarta serie arriver? anche il ragazzo che ruber? il cuore di lana... beh invece credo proprio che per il padre di clark ci sar? ben poco da fare, perch? come tutti sanno nel film muore di infarto e mi pare che attualmente abbia non pochi problemi di cuore, poi dopo la scossa che gli ha dato il padre naturale di clark avr? avuto il colpo di grazia

Comment

• Font Size
              Re: ma smallville

Originally posted by lilith-85
              non puo' finire cosi'...porcapupazza ora che veniva il bello....quindi ora che succedera',se non sbaglio dal film di superman,in teori dovrebbero arrestare lex,il padre viene liberato e poi muore il padre di clark..giusto???secondo voi ne faranno alte di puntate secondo altre 2/ poi basta,anche perche' non ce piu' niente da far vedere,chi e' morto chi e' andato via..mah vedremoo
              beh tranquillo, ancora il bello deve venire, ti anticipo che cloe non muore, e che nella quarta serie arriver? lois lane, la famossissima donna di superman, nonch? cugina di cloe, inoltre nella quarta serie arriver? anche il ragazzo che ruber? il cuore di lana... beh invece credo proprio che per il padre di clark ci sar? ben poco da fare, perch? come tutti sanno nel film muore di infarto e mi pare che attualmente abbia non pochi problemi di cuore, poi dopo la scossa che gli ha dato il padre naturale di clark avr? avuto il colpo di grazia
              peccato lana mi piaceva

Comment

• Font Size
                anche a me piace lana

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion
                  anche a me piace lana

idem... :P

beh in effetti anche il padre di lex poi dovrebbe scomparire.. visto che il vero nemico dovrebbe essere lex..

Comment

• Font Size
                    vedremo vedremo, smallville ? quasi pi? bello dei film

Comment

• Font Size
                      porca miseria aiutooooooooooooo fatemi sapere la curiosita' e' in me..

Comment

• Font Size
                        cavolo ieri sera mi sono visto le ultime due puntate che non avevo visto... ed ? successo il macello...io non riesco a resistere.. Ho messo in download la serie 4 in inglese...ed ho trovato anche i sottotitoli in ita...

Comment

• Font Size
                          doveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                            dal e-ciucco

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Argonik
                              dal e-ciucco

Comment

• Font Size