Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente pazzesco!!Mv contro un cane!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Escludo che un animale di taglia media investito in pieno da una moto a 50 all'ora se ne esca indenne.
    Un mio amico ha ucciso un cane su una strada che era larga quanto una macchina e in condizioni disastrose, gli ero dietro e si andava a 50 e aveva pure frenato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ruffryders
      Originally posted by AndreaRS250
      beh insomma... arrivare a dare la colpa al padrone del cane... ? come dare la colpa a chi vende le pistole...
      Andrea la colpa ? del padrone del cane per legge!!
      Per questo chiunque ne abbia uno ? meglio che lo assicuri, i danni che qualsiasi animale provoca devono essere risarciti dal padrone dell'animale anche se ne ha perso il controllo!!
      Quindi se un cane morde,fa cadere uno in bici provoca un incidente ? il padrone che ne paga le conseguenze,e vorrei ben vedere che fosse diversamente!!
      allora mettiamo dentro anche chi vende le moto che fanno i 170 senza che te ne accorgi.

rispondendo a vyp..

? vero.. a 50 ti fai male e fai male lo stesso.. la differenza ? che mantenendo lo stesso tempo di reazione... hai percorso 3 volte la distanza se fai i 170. no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vypero76
        Escludo che un animale di taglia media investito in pieno da una moto a 50 all'ora se ne esca indenne.
        Un mio amico ha ucciso un cane su una strada che era larga quanto una macchina e in condizioni disastrose, gli ero dietro e si andava a 50 e aveva pure frenato.
        Beh mio padre ha investito un rottweiler a 50 km/h in macchina,una mazda 323.
        Risultato 2mila euro di danni e il rott con solo un taglio in bocca...era scappato al padrone che stava arando i campi,quanto mai era assicurato e dalla botta e rimasto un po' frastornato!
        perch? se scappava chi pagava,e se mio padre per tentare di evitarlo si fosse fatto male?

andavo io a prender il padrone del cane e poi doveva pregare in cinese!!

Comment

• Font Size
          Andrea la questione penale non la conosco(ma se ti scappa un cane o un cavallo e uccide qualcuno non la escludo)ma civilmente il padrone ? responsabile degli animali che ha in custodia e dei danni che provocano e vorrei vedere che fosse diversamente!!
          cos'? chiedi i danni all'animale?!
          se non si ? in grado di gestire un animale non lo si prende,soprattutto animali con un forte temperamento e dominanti!
          se avete un animale che vi scappa spesso vi conviene fargli una bella assicurazione,sempre che non siate di quelli che non li denunciano e che pensano che le loro bestie sien libere di far ci? che vogliono!!
          Come esistono i limiti di velocit? esistono le responsabilit? per i danni causati dai propri animali!!

Comment

• Font Size
            io ho una fazer 600 2004..

zona industriale.. 4 corsie..
            1-2-3 180Km/h in pochi secondi....

di sera vado a piano per paura che mi attraversi qualcosa.....

2 mesi fa mi ha attraversato la strada un cane di stazza media...
            aveva appena piovuto... perci? andavo a 50-60Km
            era l'una di notte... sovrappensiero...
            all'improvviso spunta fuori dall'erba un cane... boom... neanche il tempo di frenare... rotto fendinebbia.. storto parafango-cofano-paraurti sinistro....

Comment

• Font Size
              rispondendo a vyp..

? vero.. a 50 ti fai male e fai male lo stesso.. la differenza ? che mantenendo lo stesso tempo di reazione... hai percorso 3 volte la distanza se fai i 170. no?
              Io cerco di scindere un po' i due aspetti, non ? scontato che andare ai 50 di notte ti metta al riparo da simili inconvenienti. Quando un animale sbuca all'improvviso c'? poco da fare e per questo eviterei di crocifiggere il malcapitato.
              Chiaro che pi? vai veloce ? meno possibilit? si ha di evitare gli imprevisti, ma ? anche vero che se andava ai 220 magari passava prima che arrivasse il cane

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ace31
                ..

BRAVO !
                I senza peccato del forum colpiscono ancora...mi piacerebbe proprio vederle tutte queste moto DaiDeGas a 50/70/90/110/130 all'ora... o dove abito io sono (siamo) tutti scemi o c'? qualcuno che fa il moralista per niente e spara c@zzate su come guida !
                QUOTO.

Mi spiace comunque moltissimo per il cane.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vypero76
                  rispondendo a vyp..

Io cerco di scindere un po' i due aspetti, non ? scontato che andare ai 50 di notte ti metta al riparo da simili inconvenienti. Quando un animale sbuca all'improvviso c'? poco da fare e per questo eviterei di crocifiggere il malcapitato.
                  Chiaro che pi? vai veloce ? meno possibilit? si ha di evitare gli imprevisti, ma ? anche vero che se andava ai 220 magari passava prima che arrivasse il cane
                  beh allora in citt? potresti fare anche i 320.. cos? magari passi prima che i bambini scendano e i cani piscini

gnneeeeek

Comment

• Font Size
                    Mettiamola cos?, se proprio dovessi andare addosso ad un ostacolo preferirei farlo ai 50

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ruffryders
                      Andrea la questione penale non la conosco(ma se ti scappa un cane o un cavallo e uccide qualcuno non la escludo)ma civilmente il padrone ? responsabile degli animali che ha in custodia e dei danni che provocano e vorrei vedere che fosse diversamente!!
                      cos'? chiedi i danni all'animale?!
                      se non si ? in grado di gestire un animale non lo si prende,soprattutto animali con un forte temperamento e dominanti!
                      se avete un animale che vi scappa spesso vi conviene fargli una bella assicurazione,sempre che non siate di quelli che non li denunciano e che pensano che le loro bestie sien libere di far ci? che vogliono!!
                      Come esistono i limiti di velocit? esistono le responsabilit? per i danni causati dai propri animali!!
                      E' vero, la ragazza di un mio amico aveva un boxer, ? andato in strada ed ? stato investito da una Panda: cane stecchito e mezza macchina sfasciata. Per fortuna aveva l'assicurazione sulla casa che copriva anche danni arrecati da animali e ha pagato i danni all'automibilista.

Circa tali incidenti, purtroppo contro l'imprevisto l'unica arma (un po') efficace ? la prudenza....170 di notte non vanno proprio bene

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sili

Non ho parole..

E' una delle mie paure.. che mi attraversi la strada un gatto o cane e che non riesca ad evitarlo...

quoto......

Comment

X
                        Working...
                        X