Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente pazzesco!!Mv contro un cane!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rossafumi
    pu? capitare a tutti ok come volete cmq se invece di un cane era un bambino?come la mettiamo?..cmq tra andare a 60 o a 200 c'? la sua bella differenza.....forse a 60 gli rompeva solo una gamba invece di dividerlo in 2 nn credi?ste cose mi fanno andare il sangue al cervello veramente
    Un bambino di notte su una statale?!
    certo che sentire certi moralisti poi tra quelli che dicono di essere motociclisti!!mah...

Poteva andar pi? piano certo,ma non gli avrebbe dato la garanzia di evitarlo,quando un cane sbuca all'improvviso non c'? nulla che potete fare se non pregare...

Chiss? mai che capiter? a te un cane che sbuca dal lato strada!!Poi parla dell'accaduto perch? lo hai ucciso!!
    Sulle statali normalmente c'? il 90 e i cani randagi non ci dovrebbero essere!!

Comment

• Font Size
      A me ha attraversato la strada un elefante una volta.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Spanny
        A me ha attraversato la strada un elefante una volta.
        Esagerato......

Comment

• Font Size
          Ragazzi, le SS sono pericolossisime per questo motivo. Spesso molti animali domestici e selvatici attraversano improvvisamente (non deve per forza di cose essere un animale abbandonato.......).
          Per questo motivo la notte bisogna usare massima cautela. Io mi faccio un bel tratto di questo tipo di strade tutti i giorni, e vi assicuro che appena cala il buio pi? di 70 all'ora non faccio, con qualunque mezzo.

Mi dispiace, ma il tuo amico l'ha voluta lui

Comment

• Font Size
            Re: Incidente pazzesco!!Mv contro un cane!

Originally posted by rossafumi
            Originally posted by Ricky999
            Sabato notte verso mezzanotte un ragazzo che conosco con un MV Agusta 1000 ha centrato in pieno un cane lupo in una strada statale.
            Andava parecchio forte,si dice 170 e oltre, la moto si impennata ed ha percorso ancora pi? di 100 metri prima di fermarsi.
            Lui miracolosamente non si ? fatto niente!!a parte qualche botta e speloni vari.

Il resti del cane,tagliato in due, sono stati portati in un centro per rilevare l'eventuale micro chip e risalire al padrone.
            Mai vista una cosa simile!!
            ma ke grande testa di ca##o ? il tuo amiko nn le sopporto proprio ste cose...ha ucciso un cane ma skerziamo io amante dei cani lo metterei in croce..avesse ucciso il mio credo ke del tuo amiko resterebbe ben poko ma se al posto del cane ci fosse stato un bambino o una qualsiasi altra persona...ma stiamo skerzando? gli toglierei la patente a vita
            Cioe' :

* se ti ammazza il cano lo uccidi in croce

* e se ammazza un bambino o un'altra persona gli togli solo la patente ??

Piccola non e' che confondi un pochetto anche tu ?

Cmq resta un pirla perche' di notte si va a 50 orari non a 170 !!!

poi a meno che uno viva nel benessere ... con l'MV e' un motivo in piu' per andare piano in strada !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vypero76
              Magari se andava pi? piano, per di pi? di notte...
              Cmq sono cose che possono succedere anche a cinquanta all'ora e per fortuna la pu? raccontare.
              Io ho investito uno scoiattolo a 50 all'ora...
              purtroppo sti animaletti fanno sempre l'opposto di quello che pensi... io ho puntato la parte posteriore pensando andasse in avanti e invece ha fatto la retro... ? morto sul colpo, ma io ci sono rimasto troppo male...

Comment

• Font Size
                io a 170 in statale non ci sono mai andato..

anche perch? la mia moto nn ci arriva cos? facilmente

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vypero76
                    Magari se andava pi? piano, per di pi? di notte...
                    Cmq sono cose che possono succedere anche a cinquanta all'ora e per fortuna la pu? raccontare.
                    Beh questo si capisce ma magari se era a 50 all'ora non avrebbe tagliato in due il cane :P :P e gli avrebbe fatto solo un graffietto.........

Comment

• Font Size
                      Forse voi non avete cognizione di cosa voglia dire andare a 50 all'ora...se pensate che ci si fanno solo i graffi rimanete in mezzo alla strada,ad andarci contro di voi a 50km/h ci penso io....poi non vi preoccupate,cerotto e mercurio cromo sono offerti dalla casa...

il tuo amico comunque ? un coglione,della Mv non me ne frega nulla,mi spiace solamente per il cane...

Comment

• Font Size
                        Io ho centrato un gatto, ma x fortuna non ? sucesso nulla n? a me n? al gatto.

Una volta mi ha attraversato un capriolo, ma ero con le orecchie dritte e non l'ho centrato, quasi lo centra il camion che veniva in senso opposto e me lo sbatte addosso... Che kulo!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          mi raccomando....sempre gas aperto in strada.....

Comment

• Font Size
                            un giorno metre tornavo da scuola con un mio mico, in 2 sul mio booster (80kg booster,70 io, 80 il mio amico) ad un tratto attraversa un gatto... purtroppo non riesco ad evitarlo... la SUA testa sbatte prima cotro il mio piede sul poggia piedi e poi il motorino fa un sussulto..coem se fossi passato sopra ad un cuscino morbido..... subito mi viene il magone.... pensando di averlo ucciso.. mi giro .. e lo stronzo era piu' vivo di prima e correva ocme un ghepardo! il gatto invincibile

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC
                              un giorno metre tornavo da scuola con un mio mico, in 2 sul mio booster (80kg booster,70 io, 80 il mio amico) ad un tratto attraversa un gatto... purtroppo non riesco ad evitarlo... la usa testa sbatte prima cotro il mio piede sul poggia piedi e poi il motorino fa un sussulto..coem se fossi passato sopra ad un cuscino morbido..... subito mi vien eil magone.... pesando di verlo ucciso.. mi giro .. e lo st**** era piu' vivo di prima e correva ocme un ghepardo! il gatto invincibile
                              capita...

Comment

• Font Size
                                incredibile

e la moto?? da buttare?

Comment

X
                                Working...
                                X