Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente pazzesco!!Mv contro un cane!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MissLizia
    Originally posted by Chry75
    bastardo il padrone e chi abbandona i cani
    BAstardo chi lo ha abbandonato si ma guarda che molte volte il padrone non ha colpa, il cane trova mille scappatoie!!
    quoto

Comment

• Font Size
      Originally posted by MissLizia
      Originally posted by Chry75
      bastardo il padrone e chi abbandona i cani
      BAstardo chi lo ha abbandonato si ma guarda che molte volte il padrone non ha colpa, il cane trova mille scappatoie!!
      Ma io ho avuto un cane per 16 anni e non mi e mai scappato o creato nessun tipo di incidente, certo che se il padrone a la testa tra le nuvole.

Comment

• Font Size
        Fortunato a raccontarla!!
        Spero per lui che riescano a trovare il padrone del cane!!

Comment

• Font Size
          Qualche anno fa mi sono trovato una specie di struzzo dopo una curva... sara` stato alto un metro e mezzo, per fortuna quando mi ha visto si e` messo a correre verso il fosso!!

Comment

• Font Size
            Pezzenteria, quest'estate io e la mia donnina ci siamo trovati alle 02.00 di una mattina dietro una curva un toro!!!!! Per fortuna che ero veramente veramente lento...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Enzissimo
              Pezzenteria, quest'estate io e la mia donnina ci siamo trovati alle 02.00 di una mattina dietro una curva un toro!!!!! Per fortuna che ero veramente veramente lento...
              Paura

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vypero76
                Magari se andava pi? piano, per di pi? di notte...
                Cmq sono cose che possono succedere anche a cinquanta all'ora e per fortuna la pu? raccontare.
                Si ma forse a 50 il cane serebbe ancora vivo e la moto sarebbe piu' sana .... di notte poi .....

Comment

• Font Size
                  Re: Incidente pazzesco!!Mv contro un cane!

Originally posted by Ricky999
                  Sabato notte verso mezzanotte un ragazzo che conosco con un MV Agusta 1000 ha centrato in pieno un cane lupo in una strada statale.
                  Andava parecchio forte,si dice 170 e oltre, la moto si impennata ed ha percorso ancora pi? di 100 metri prima di fermarsi.
                  Lui miracolosamente non si ? fatto niente!!a parte qualche botta e speloni vari.

Il resti del cane,tagliato in due, sono stati portati in un centro per rilevare l'eventuale micro chip e risalire al padrone.
                  Mai vista una cosa simile!!
                  ma ke grande testa di cazzo ? il tuo amiko nn le sopporto proprio ste cose...ha ucciso un cane ma skerziamo io amante dei cani lo metterei in croce..avesse ucciso il mio credo ke del tuo amiko resterebbe ben poko ma se al posto del cane ci fosse stato un bambino o una qualsiasi altra persona...ma stiamo skerzando? gli toglierei la patente a vita

Comment

• Font Size

Originally posted by rossafumi
                    Sabato notte verso mezzanotte un ragazzo che conosco con un MV Agusta 1000 ha centrato in pieno un cane lupo in una strada statale.
                    Andava parecchio forte,si dice 170 e oltre, la moto si impennata ed ha percorso ancora pi? di 100 metri prima di fermarsi.
                    Lui miracolosamente non si ? fatto niente!!a parte qualche botta e speloni vari.

Il resti del cane,tagliato in due, sono stati portati in un centro per rilevare l'eventuale micro chip e risalire al padrone.
                    ma ke grande testa di ca##o ? il tuo amiko nn le sopporto proprio ste cose...ha ucciso un cane ma skerziamo io amante dei cani lo metterei in croce..avesse ucciso il mio credo ke del tuo amiko resterebbe ben poko ma se al posto del cane ci fosse stato un bambino o una qualsiasi altra persona...ma stiamo skerzando? gli toglierei la patente a vita
                    hai ragione..
                    al tuo amico toglierei all'istante la patente...

povero cane

Comment

• Font Size

ma ke grande testa di ca##o ? il tuo amiko nn le sopporto proprio ste cose...ha ucciso un cane ma skerziamo io amante dei cani lo metterei in croce..avesse ucciso il mio credo ke del tuo amiko resterebbe ben poko ma se al posto del cane ci fosse stato un bambino o una qualsiasi altra persona...ma stiamo skerzando? gli toglierei la patente a vita

Lui di sicuro sarebbe dovuto andare molto pi? piano....ma purtroppo quando un animale ti attraversa di colpo la strada non c'? molto da fare, anche se non si corre....io anni fa per eviare un gatto sono quasi finito sotto un burrone....e questo la dice lunga su quanto ami gli animali...
                      Sono contento che non si sia fatto nulla...

Comment

• Font Size

Io non voglio giustificare nessuno,anche perch? il tipo in questione ? abbastanza senza cognizione,per non dire molto pericoloso.
                        Resta il fatto che il cane ha attraversato una S.S. sbucando all'improvviso.

Io stesso anni fa con l'Aprilia 125 presi in pieno un gatto ai 50 all'ora e sono rimasto in piedi per miracolo!
                        E poi lo dici a me che ami i cani??Hai visto il mio avatar???

Comment

• Font Size
                          Pure io per evitare un cane sono finito nel fosso.
                          E questa estate con mio cugino abbiamo centrato in pieno un cinghiale 4.500 euro di danni alla sua Polo
                          E vero che quando sbucano e difficile evitarli.
                          Pero per quello che riguarda i cani la colpa e sempre colpa del padrone o di chi lo ha abbandonato

Comment

• Font Size
                            pu? capitare a tutti ok come volete cmq se invece di un cane era un bambino?come la mettiamo?..cmq tra andare a 60 o a 200 c'? la sua bella differenza.....forse a 60 gli rompeva solo una gamba invece di dividerlo in 2 nn credi?ste cose mi fanno andare il sangue al cervello veramente

Comment

• Font Size
                              pu? capitare a tutti ok come volete cmq se invece di un cane era un bambino?come la mettiamo?..cmq tra andare a 60 o a 200 c'? la sua bella differenza.....forse a 60 gli rompeva solo una gamba invece di dividerlo in 2 nn credi?ste cose mi fanno andare il sangue al cervello veramente
                              ? chiaro che se fosse andato a velocit? codice,probabilmente lo avrebbe visto,avrebbe frenato e magari non lo avrebbe ammazzato.
                              Cmq,un bambino,li,non avrebbe attraversato.

Comment

• Font Size

mi dispiace per il cane...

Comment

X
                                Working...
                                X