Premetto che adoro gli animali in una maniera indescrivibile ed in particolar modo i cani.In casa abbiamo un pastore tedesco che praticamente fa parte della famiglia,vive in simbiosi con noi,dorme nel letto con me,la notte si mette di fianco a me e con la zampa mi abbraccia,la mattina quando mi sveglio mette la sua faccia sulla mia e mi da i bacini.quando io o mia madre siamo tristi lui ha una sensibilit? cos? sviluppata che capisce all'istante e cerca di tirarci su,quando torno a casa so che c'? qualcuno che mi aspetta e non vede l'ora di saltarmi addosso per farmi le feste.Mi basta guardarlo negli occhi,quegli occhi cos? straordinariamente umani,che parlano anche senza proferir parola,per capire quanto amore pu? dare un cane al suo padrone.Chi non ne ha uno non pu? camprendere e non lo dico per retorica ma ? cos?.Non si pu? spiegare il legame che si crea fra il cane ed il suo padrone.Ogni volta che sento certe notizie mi si stringe il cuore,per me ? come se morisse una persona.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incidente pazzesco!!Mv contro un cane!
Collapse
X
-
-
Originally posted by RuffrydersOriginally posted by rossafumipu? capitare a tutti ok come volete cmq se invece di un cane era un bambino?come la mettiamo?..cmq tra andare a 60 o a 200 c'? la sua bella differenza.....forse a 60 gli rompeva solo una gamba invece di dividerlo in 2 nn credi?ste cose mi fanno andare il sangue al cervello veramente
certo che sentire certi moralisti poi tra quelli che dicono di essere motociclisti!!mah...
Poteva andar pi? piano certo,ma non gli avrebbe dato la garanzia di evitarlo,quando un cane sbuca all'improvviso non c'? nulla che potete fare se non pregare...
Chiss? mai che capiter? a te un cane che sbuca dal lato strada!!Poi parla dell'accaduto perch? lo hai ucciso!!
Sulle statali normalmente c'? il 90 e i cani randagi non ci dovrebbero essere!!
Comment
-
Re: Incidente pazzesco!!Mv contro un cane!
Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by rossafumiOriginally posted by Ricky999Sabato notte verso mezzanotte un ragazzo che conosco con un MV Agusta 1000 ha centrato in pieno un cane lupo in una strada statale.
Andava parecchio forte,si dice 170 e oltre, la moto si impennata ed ha percorso ancora pi? di 100 metri prima di fermarsi.
Lui miracolosamente non si ? fatto niente!!a parte qualche botta e speloni vari.
Il resti del cane,tagliato in due, sono stati portati in un centro per rilevare l'eventuale micro chip e risalire al padrone.
Mai vista una cosa simile!!ma se al posto del cane ci fosse stato un bambino o una qualsiasi altra persona...ma stiamo skerzando? gli toglierei la patente a vita
* se ti ammazza il cano lo uccidi in croce
* e se ammazza un bambino o un'altra persona gli togli solo la patente ??
Piccola non e' che confondi un pochetto anche tu ?
Cmq resta un pirla perche' di notte si va a 50 orari non a 170 !!!
poi a meno che uno viva nel benessere ... con l'MV e' un motivo in piu' per andare piano in strada !!!
nn capisco xk? cpntinuate a darmi contro nn mi pare di aver fatto del male a nessuno nn dicendo povero ragazzo ha la moto distrutta.. invece dico povero cane..xk? ? lui ke ci ha rimesso la vita SCUSATE SE SONO AMNTE DEI CANI MA ESPERIMO SOLO IL MIO GIUDIZIO
Comment
-
Originally posted by HorsePowerPremetto che adoro gli animali in una maniera indescrivibile ed in particolar modo i cani.In casa abbiamo un pastore tedesco che praticamente fa parte della famiglia,vive in simbiosi con noi,dorme nel letto con me,la notte si mette di fianco a me e con la zampa mi abbraccia,la mattina quando mi sveglio mette la sua faccia sulla mia e mi da i bacini.quando io o mia madre siamo tristi lui ha una sensibilit? cos? sviluppata che capisce all'istante e cerca di tirarci su,quando torno a casa so che c'? qualcuno che mi aspetta e non vede l'ora di saltarmi addosso per farmi le feste.Mi basta guardarlo negli occhi,quegli occhi cos? straordinariamente umani,che parlano anche senza proferir parola,per capire quanto amore pu? dare un cane al suo padrone.Chi non ne ha uno non pu? camprendere e non lo dico per retorica ma ? cos?.Non si pu? spiegare il legame che si crea fra il cane ed il suo padrone.Ogni volta che sento certe notizie mi si stringe il cuore,per me ? come se morisse una persona.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by sili
Non ho parole..
E' una delle mie paure.. che mi attraversi la strada un gatto o cane e che non riesca ad evitarlo...quoto!
mi spiace per il cane
Comment
-
Originally posted by rossafumiOriginally posted by RuffrydersOriginally posted by rossafumipu? capitare a tutti ok come volete cmq se invece di un cane era un bambino?come la mettiamo?..cmq tra andare a 60 o a 200 c'? la sua bella differenza.....forse a 60 gli rompeva solo una gamba invece di dividerlo in 2 nn credi?ste cose mi fanno andare il sangue al cervello veramente
certo che sentire certi moralisti poi tra quelli che dicono di essere motociclisti!!mah...
Poteva andar pi? piano certo,ma non gli avrebbe dato la garanzia di evitarlo,quando un cane sbuca all'improvviso non c'? nulla che potete fare se non pregare...
Chiss? mai che capiter? a te un cane che sbuca dal lato strada!!Poi parla dell'accaduto perch? lo hai ucciso!!
Sulle statali normalmente c'? il 90 e i cani randagi non ci dovrebbero essere!!
Quasi che la vita di un animale sia pi? importante di quella di un uomo!!
spiace per il cane,ma sta di fatto che cani randagi non ci dovrebbero essere e quando te li trovi che attraversano di colpo la strada ? troppo una sensazione brutta e di panico,? solo il cul@ che ti salva e non certo l'abilit? perch? gli animali fan quello che meno ti aspetti...
a me 2 volte ? capitato che dei cani mi tagliassero la strada e devo ringraziare il cul@ se non li ho presi,ed entrambe le volte andavo piano!!
Vorrei vedere se un vostro parente si paralizza o muore perch? steso da un cane randagio che dite?gli date del coglione e gli dite che se lo meritava?
Il fatto che forse andasse forte ? una sua colpa,e si spera che quello che gli ? accaduto gli serva di lezione...
Cmq pi? per il fatto di star male quando investi un cane di grossa taglia devi sperare di non farti male te!!
Vicino dove abito io 4 ragazze son morte in un fosso per evitare un animale(si dice una nutria),questo mi dispiace...
ps.I 170 i mille di ultima generazione li fanno in prima,e sfido tutti quelli che hanno una moto su sto forum a dirmi che non hanno mai passato i limiti imposti sulle statali!!giran certi filmati con velocit? su cui ? meglio sorvolare!!
Comment
-
Originally posted by RuffrydersL'assurdo ? attaccare una persona perch? ha ucciso un cane perch? si DICE che andasse(perch? non si sa a quanto andasse) a 170km/h su una statale,dove normalmente c'? il 90..
spiace per il cane,ma sta di fatto che cani randagi non ci dovrebbero essere e quando te li trovi che attraversano di colpo la strada ? troppo una sensazione brutta e di panico,? solo il cul@ che ti salva e non certo l'abilit? perch? gli animali fan quello che meno ti aspetti...
a me 2 volte ? capitato che dei cani mi tagliassero la strada e devo ringraziare il cul@ se non li ho presi,ed entrambe le volte andavo piano!!
Vorrei vedere se un vostro parente si paralizza o muore perch? steso da un cane randagio che dite?gli date del coglione e gli dite che se lo meritava?
Il fatto che forse andasse forte ? una sua colpa,e si spera che quello che gli ? accaduto gli serva di lezione...
Cmq pi? per il fatto di star male quando investi un cane di grossa taglia devi sperare di non farti male te!!
Vicino dove abito io 4 ragazze son morte in un fosso per evitare un animale(si dice una nutria),questo mi dispiace...
ps.I 170 i mille di ultima generazione li fanno in prima,e sfido tutti quelli che hanno una moto su sto forum a dirmi che non hanno mai passato i limiti imposti sulle statali!!giran certi filmati con velocit? su cui ? meglio sorvolare!!
I senza peccato del forum colpiscono ancora...mi piacerebbe proprio vederle tutte queste moto DaiDeGas a 50/70/90/110/130 all'ora... o dove abito io sono (siamo) tutti scemi o c'? qualcuno che fa il moralista per niente e spara c@zzate su come guida !
Comment
-
Originally posted by Ace31Originally posted by RuffrydersL'assurdo ? attaccare una persona perch? ha ucciso un cane perch? si DICE che andasse(perch? non si sa a quanto andasse) a 170km/h su una statale,dove normalmente c'? il 90..
I senza peccato del forum colpiscono ancora...mi piacerebbe proprio vederle tutte queste moto DaiDeGas a 50/70/90/110/130 all'ora... o dove abito io sono (siamo) tutti scemi o c'? qualcuno che fa il moralista per niente e spara c@zzate su come guida !
STRAQUOTO!!!...
Approvo tutto ci? che si ? detto ma non posso fare a meno di STRAQUOTARE ADESSO!!!...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250beh allora... scemo lui che a 170 ha rischiato di ammazzarsi.
giratela come volete.. ma fare i 170 in statale di notte ? un'idiozia.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250beh allora... scemo lui che a 170 ha rischiato di ammazzarsi.
giratela come volete.. ma fare i 170 in statale di notte ? un'idiozia.
la velocit? non ? certa!!
? stato un incosciente per il fatto che sulle statali ? molto probabile trovare animali che attraversano di notte, dalle mie parti soprattutto nutrie...e se sbatti in moto sei in prima persona a rimetterci!!
aveva in mano una moto che in neanche 300metri raggiunge i 170,una bravata e momenti ci lascia la vita!!
se quel cane aveva un padrone ? lui che deve rispondere dei danni causati dall'animale,e se il motociclista fosse morto?e se invece di una moto avesse causato la sbandata di un camion con magari incidente seguente?
Mi spiace per il cane,io stesso ne ho uno e ne ho sempre avuti e li adoro,ma se dovesse scapparmi e dovesse causare la morte di una qualche persona non me lo perdonerei pi?,altro che dagli del coglione...
Andrea poi se tu riesci a rispettar tutti i limiti,soprattutto sulle statali dalle tue parti sei da ammirare,le poche volte che son venuto di li di sera ho visto macchine sfrecciare a ben oltre il codice!!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250beh insomma... arrivare a dare la colpa al padrone del cane... ? come dare la colpa a chi vende le pistole...
Per questo chiunque ne abbia uno ? meglio che lo assicuri, i danni che qualsiasi animale provoca devono essere risarciti dal padrone dell'animale anche se ne ha perso il controllo!!
Quindi se un cane morde,fa cadere uno in bici provoca un incidente ? il padrone che ne paga le conseguenze,e vorrei ben vedere che fosse diversamente!!
Comment
X
Comment